Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoprire un numero "privato"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mio cugggino mio cuggino....

    elio e' sempre trooooooppo avanti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se hai vodafone, c'? un servizio che mi sembra costa 25 euro e per un certo periodo di tempo (non ricordo se 15 gg o un mese) in una fascia oraria che scegli tu (non ricordo se di 4 o 8 ore) ti abilitano il tuo cell in modo che le chiamate anonime appaiono col numero visibile.
      Quindi se vieni chiamato sempre nella stessa fascia oraria e in quei 15 gg / mese puoi conoscere il numero.

      Il servizio mi sembra non sia ripetibile.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LukeRR View Post
        Se hai vodafone, c'? un servizio che mi sembra costa 25 euro e per un certo periodo di tempo (non ricordo se 15 gg o un mese) in una fascia oraria che scegli tu (non ricordo se di 4 o 8 ore) ti abilitano il tuo cell in modo che le chiamate anonime appaiono col numero visibile.
        Quindi se vieni chiamato sempre nella stessa fascia oraria e in quei 15 gg / mese puoi conoscere il numero.

        Il servizio mi sembra non sia ripetibile.
        Una finestra sulla privacy ? Una privacy intermittente ? Una privacy rimovibile on pay ? Una privacy pubblica ?

        Divertente, ma poco logica, anzi, direi una anti-privacy !

        (Per? 'sta privacy ... a che o a chi serve ... ? e' giusta davvero ? mah ...)

        Comment


        • Font Size
          #19
          ************************************************** ****************************
          Last edited by Racing_34; 01-12-09, 17:12.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by prix View Post
            non si può ne con quello di casa ne con il cellulare ne con l'amico/parente in call center, se uno mette l'anonimo non si può vedere tranne che ci sia una denuncia e che le forze dell'ordine ricevano incarico da un magistrato.
            Ps: ho lavorato in vodafone per anni e non c'è modo di sapere il numero delle chiamate in entrata dato che viene tracciata solo la tariffazione e quando ricevi non hai nessuna tariffazione.
            dalla regia del call center tim (in realtà ad un livello più elevato di un semplice operatore, ma preferisco non andare oltre) mi dicono che il sistema c'è.
            finora, ad onor del vero, mi è sempre servito per numeri non anonimi (e quello che dovevo sapere l'ho saputo) ma ho sempre contato che avrei potuto saperlo anche con gli anonimi.

            voi dite di no lui dice di sì, ovviamente lo dice non essendo un operatore semplice come ripeto.


            PS per chi grida al mio cuggino mio cuggino: basta rosicare suvvia
            Last edited by Babb?; 01-12-09, 17:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Racing_34 View Post
              ************************************************** ****************************
              sul serio?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LukeRR View Post
                Se hai vodafone, c'? un servizio che mi sembra costa 25 euro e per un certo periodo di tempo (non ricordo se 15 gg o un mese) in una fascia oraria che scegli tu (non ricordo se di 4 o 8 ore) ti abilitano il tuo cell in modo che le chiamate anonime appaiono col numero visibile.
                Quindi se vieni chiamato sempre nella stessa fascia oraria e in quei 15 gg / mese puoi conoscere il numero.

                Il servizio mi sembra non sia ripetibile.
                Esatto,anche a me tempo fa chiamavano e non facevo nemmeno in tempo a risp,una cosa velocissima.

                Ho chiamato vodafone e mi ha detto proprio cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zul View Post
                  Una finestra sulla privacy ? Una privacy intermittente ? Una privacy rimovibile on pay ? Una privacy pubblica ?

                  Divertente, ma poco logica, anzi, direi una anti-privacy !

                  (Per? 'sta privacy ... a che o a chi serve ... ? e' giusta davvero ? mah ...)
                  Il servizio si chiama override, lo danno anche Telecom, FastWeb e altri.
                  Il servizio non da il nominativo di chi chiama, ma come chiesto all'inizio di
                  questo topic mostra i numeri anonimi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    hmm si avevo sentito di questo override.

                    babba possiamo fare un test.. dai il numero a qualcuno, ti fai chiamare con privato e poi gli dici il numero

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      hmm si avevo sentito di questo override.

                      babba possiamo fare un test.. dai il numero a qualcuno, ti fai chiamare con privato e poi gli dici il numero
                      Andrea come giustamente hanno detto altri ? una cosa seria, mica uno scherzo.
                      chiedo il favore raramente e con molta parsimonia solo se effettivamente mi serve sul serio, non gioco con il cul0 degli altri
                      con quello delle altre, magari s?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sborone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          sborone
                          ma solo ogni tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bene, facendo finta () che adesso ho il numero di questa ampolla anale che si spaccia per una persona...posso in una qualche maniera risalire ad un nome o come detto sopra è impossibile?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              usa la furbizia (anche se da un ducatista non mi aspetto molto)


                              vuoi fare una cosa da ridddere?

                              manda un sms via web da un sito.. inventati un concorso (possibilmente legato a quel sito) tipo.. sei stata iscritta/o a un servizio in abbonamento, costo 5 euro settimana, per cancellarti manda nome e cognome al numero (e li spari un numero di qualche tuo amico estraneo o un numero tuo sconosciuto


                              oppure ti inventi una mail.. se non manda l'sms, gli rimandi lo stesso sms e dici
                              domani verrà attivato l'abbonamento (bla bla bla) puoi cancellarti anche scrivendo unsubscrive alla seguente mail...

                              su su usa gli ingranaggi desmodromici.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Monentinik View Post
                                Il giorno che lo beccano ci rimette il cul@
                                si infatti......meglio fare denuncia allora.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X