Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non trovo nulla per capodanno in montagna!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prova al mare

Comment

• Font Size
      Tenta la carta di chiamare il giorno prima......

...che se funziona proviamo tutti così
      Last edited by GMR; 01-12-09, 00:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Sono nella merda pi? totale ragazzi!
        Dopo aver detto di no a diversi amici, perch? avevo deciso di passare il primo capodanno da solo con la morosa, per passarlo un po' diversamente dalle solite feste......
        Ho fatto un milione di telefonate e gli appartamenti sono sempre pieni, o i posti fanno schifo oppure non accettano soggiorni di 4 giorni!
        Chiedo quindi consiglio a voi. Sono della zona di varese milano. Che posti mi consigliate per passare un capodanno sciando? Conoscete qualcuno che affitta un monolocale? Sono nel panico pi? totale, perch? altrimenti sono A CASA...
        Budget per 4 gg?

Comment

• Font Size
          Il mio budget per SOLO l'appartamento è di 250 euro a testa. Non mi sembrano pochi... Perchè hai da consigliarmi qualcosa?
          Altrimenti mi gioco la carta Firenze o Venezia... Però in due... Che palle...

Comment

• Font Size
            Ho chiesto alle zie di campiglio... Ma han le case già prenotate... Se però desistono (capita spesso...) vi avviso

Comment

• Font Size
              GRAZIE DEVIL. Sei veramente gentile!!! Spero esca qualcosa!! Sto impazzendo cavolo... Non voglio assolutamente rimanere a casa in una cavolo di festa!

Comment

• Font Size
                Avvisa anche me va Devil, in caso

Comment

• Font Size
                  hai proprio ragione... Il bello ? che ho cercato a San Domenico di Varzo, non so se hai presente, ? vicino domodossola. E' un posto un po' dimenticato, dove ho avuto la casa per 10 anni... B? sembra essere tutto completamente pieno... E ricordo che era un posto del cavolo...
                  Ho cercato in trentino, piemonte e lombardia... Non so pi? che fare...
                  magari cerca a valgrisenche, non c'e' nulla, magari la casa libera si ...per? si scia (se c'e' neve) e costa pochissimo sia cibo che vivere

cerca su internet, e' in valle d'aosta, io ci vado sempre.. 10 euro il giornaliero, scii tutto il giorno senza coda (poche piste) cena con 25 euro ti ammazzi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    magari cerca a valgrisenche, non c'e' nulla, magari la casa libera si ...per? si scia (se c'e' neve) e costa pochissimo sia cibo che vivere

cerca su internet, e' in valle d'aosta, io ci vado sempre.. 10 euro il giornaliero, scii tutto il giorno senza coda (poche piste) cena con 25 euro ti ammazzi..
                    Non sai darmi qualche contatto? perch? non so nemmeno da dove iniziare cos? dal nulla!

Comment

• Font Size
                      Non sai darmi qualche contatto? perch? non so nemmeno da dove iniziare cos? dal nulla!
                      Libera i PM

Comment

• Font Size
                        Libera i PM
                        Fatto. Ho gi? mandato la mail anche alla proloco! Speriamo risponda. Il posto non ? nemmeno lontanissimo da casa mia dato che sono 200 km.
                        tu sai darmi qualche info in pi? del sito?
                        Del tipo... Se nevica siamo fottuti e non riusciamo a salire, le piste ecc...

Grazie!

Comment

• Font Size
                          Fatto. Ho gi? mandato la mail anche alla proloco! Speriamo risponda. Il posto non ? nemmeno lontanissimo da casa mia dato che sono 200 km.
                          tu sai darmi qualche info in pi? del sito?
                          Del tipo... Se nevica siamo fottuti e non riusciamo a salire, le piste ecc...

Grazie!
                          Se hai msn ? tutto moolto piu' facile

Comment

• Font Size
                            Se hai msn ? tutto moolto piu' facile
                            ce l'ho! alexgallazzi87@hotmail.com

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              BE qua da me fan le settimana a 99€ con camera e skypass e si son rpesi gli insulti... Dagli esarcenti ovviamenti...
                              mi passi qualche contatto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                mi passi qualche contatto?
                                minchia che affare

Comment

X
                                Working...
                                X