Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono nella merda pi? totale ragazzi!
Dopo aver detto di no a diversi amici, perch? avevo deciso di passare il primo capodanno da solo con la morosa, per passarlo un po' diversamente dalle solite feste......
Ho fatto un milione di telefonate e gli appartamenti sono sempre pieni, o i posti fanno schifo oppure non accettano soggiorni di 4 giorni!
Chiedo quindi consiglio a voi. Sono della zona di varese milano. Che posti mi consigliate per passare un capodanno sciando? Conoscete qualcuno che affitta un monolocale? Sono nel panico pi? totale, perch? altrimenti sono A CASA...
Il mio budget per SOLO l'appartamento è di 250 euro a testa. Non mi sembrano pochi... Perchè hai da consigliarmi qualcosa?
Altrimenti mi gioco la carta Firenze o Venezia... Però in due... Che palle...
hai proprio ragione... Il bello ? che ho cercato a San Domenico di Varzo, non so se hai presente, ? vicino domodossola. E' un posto un po' dimenticato, dove ho avuto la casa per 10 anni... B? sembra essere tutto completamente pieno... E ricordo che era un posto del cavolo...
Ho cercato in trentino, piemonte e lombardia... Non so pi? che fare...
magari cerca a valgrisenche, non c'e' nulla, magari la casa libera si ...per? si scia (se c'e' neve) e costa pochissimo sia cibo che vivere
cerca su internet, e' in valle d'aosta, io ci vado sempre.. 10 euro il giornaliero, scii tutto il giorno senza coda (poche piste) cena con 25 euro ti ammazzi..
magari cerca a valgrisenche, non c'e' nulla, magari la casa libera si ...per? si scia (se c'e' neve) e costa pochissimo sia cibo che vivere
cerca su internet, e' in valle d'aosta, io ci vado sempre.. 10 euro il giornaliero, scii tutto il giorno senza coda (poche piste) cena con 25 euro ti ammazzi..
Non sai darmi qualche contatto? perch? non so nemmeno da dove iniziare cos? dal nulla!
Fatto. Ho gi? mandato la mail anche alla proloco! Speriamo risponda. Il posto non ? nemmeno lontanissimo da casa mia dato che sono 200 km.
tu sai darmi qualche info in pi? del sito?
Del tipo... Se nevica siamo fottuti e non riusciamo a salire, le piste ecc...
Fatto. Ho gi? mandato la mail anche alla proloco! Speriamo risponda. Il posto non ? nemmeno lontanissimo da casa mia dato che sono 200 km.
tu sai darmi qualche info in pi? del sito?
Del tipo... Se nevica siamo fottuti e non riusciamo a salire, le piste ecc...
Comment