Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

innamoramento e amore..:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ? proprio il periodo Isa

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq bel film

        Comment


        • Font Size
          #19
          non mi è mai successo di capire subito se fossi solo innamorata o se amassi davvero la persona con cui ero.
          so solo che a un certo punto mi sono sentita di lasciar tutto per tanti motivi...e mi sono accorta che non c'erano radici in intrecciate.
          e ho percepito solo una forte infatuazione.

          ma questa volta no...questa volta è diverso. questa volta c'erano problemi più grandi, ma entrambi abbiamo lottato insieme.
          e non mi sono mai sentita così legata ad una persona. con cui mi completo e mi confronto, con cui condivido, piango e sorrido.

          faccio fatica a immaginare una vita senza di lui. e se mai le cose finissero...una parte delle mie radici si spezzerebbero.

          desmoone...bellissime parole

          isa... io ho passato un periodo molto simile al tuo. poi mi sono accorta che non era desiderio assoluto di volermi sposare o di avere un figlio.

          ma era il desiderio di fare una famiglia, che è un concetto ben diverso.
          di punto in bianco, la fretta di far tutto è sparita.

          secondo me tu diventerai una mamma bravissima e presto accanto a te avrai un marito che, mi auguro per te, ti sappia rispettare.

          sii solo paziente, dai tempo al tempo e tutto torna nel momento giusto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vale_84 View Post
            non mi ? mai successo di capire subito se fossi solo innamorata o se amassi davvero la persona con cui ero.
            so solo che a un certo punto mi sono sentita di lasciar tutto per tanti motivi...e mi sono accorta che non c'erano radici in intrecciate.
            e ho percepito solo una forte infatuazione.

            ma questa volta no...questa volta ? diverso. questa volta c'erano problemi pi? grandi, ma entrambi abbiamo lottato insieme.
            e non mi sono mai sentita cos? legata ad una persona. con cui mi completo e mi confronto, con cui condivido, piango e sorrido.

            faccio fatica a immaginare una vita senza di lui. e se mai le cose finissero...una parte delle mie radici si spezzerebbero.

            desmoone...bellissime parole

            isa... io ho passato un periodo molto simile al tuo. poi mi sono accorta che non era desiderio assoluto di volermi sposare o di avere un figlio.

            ma era il desiderio di fare una famiglia, che ? un concetto ben diverso.
            di punto in bianco, la fretta di far tutto ? sparita.

            secondo me tu diventerai una mamma bravissima e presto accanto a te avrai un marito che, mi auguro per te, ti sappia rispettare.

            sii solo paziente, dai tempo al tempo e tutto torna nel momento giusto.
            Hai proprio ragione....Sar? la migliore

            Comunque molti di voi non hanno semplicemente risposto a questo post ma hanno scritto delle poesie che dovrebbero far meditare tutti quanti su ci? che vuol dire amare veramente una persona.



            Originally posted by buzzy84 View Post
            Asky sei spacciato hahahaha

            Ragazzi Maiami ? stupenda!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Asky82 View Post
              Hai proprio ragione....Sar? la migliore





              Ragazzi Maiami ? stupenda!!!
              si si fuggi fuggi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cattivik View Post
                se fosse una pazzia temporanea, allora io sono da 25 anni temporaneamente innamorato della stessa persona.... mia moglie
                quoto per? gli anni per me son solo 3 e non ? mia moglie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  riuscite/siete riusciti a cogliere la differenza quando vi capita/vi ? capitato nella vita?
                  non so se sia corretto..
                  ognuno di noi ha la sua visione delle cose
                  ma..
                  io distinuguo innamoramento da amore nel momento stesso in cui penso al futuro..fino ad ora il mio pensiero si ? sempre fermato al futuro prossimo,
                  non c'era desiderio n? voglia da parte mia di dare un occhiata pi? in l?..

                  ora mi trovo a sperare di arrivare fino in fondo assieme al mio lui, passando per tutte le fasi della vita, belle o brutte non mi spaventano nemmeno un p?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bolognamodena View Post
                    non so se sia corretto..
                    ognuno di noi ha la sua visione delle cose
                    ma..
                    io distinuguo innamoramento da amore nel momento stesso in cui penso al futuro..fino ad ora il mio pensiero si ? sempre fermato al futuro prossimo,
                    non c'era desiderio n? voglia da parte mia di dare un occhiata pi? in l?..

                    ora mi trovo a sperare di arrivare fino in fondo assieme al mio lui, passando per tutte le fasi della vita, belle o brutte non mi spaventano nemmeno un p?
                    tesvoro la lotta con me sar? molto dura e lunga.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bepperacing View Post
                      tesvoro la lotta con me sar? molto dura e lunga.....
                      beh in effetti...

                      comunque confido nel futuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bolognamodena View Post
                        beh in effetti...

                        comunque confido nel futuro
                        hai visto come sono bella oggi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          l'amore ? una pazzia temporanea, l'amore scoppia come un terremoto e in seguito si placa e quando si ? placato bisogna prendere una decisione bisogna riuscire a capire se le nostre radici sono cos? inestricabilmente intrecciate che ? inconcepibile il solo pensiero di separarle
                          riuscite/siete riusciti a cogliere la differenza quando vi capita/vi ? capitato nella vita?
                          ...ricordo bene la fase innamoramento...e capita di risvegliarla talvolta...con piacere...
                          Per quanto riguarda l'Amore invece, non credo di essere in grado di spiegare a parole cosa senta.
                          So che c'? un qualcosa in me. E in lei. E ci? mi basta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            eravate gi? sposati?? davvero?^^
                            l'ho sposata a 22anni lei e 26 io

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              no ragazzi cio? mi volete demolire?
                              tranquilla: arrivo prontamente in soccorso
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              l'amore scoppia come un terremoto e in seguito si placa e quando si ? placato...
                              ...ti ritrovi a picconare in mezzo alle macerie

                              medita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X