Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E rieccolo, sta arrivando il Natale.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by I'm a legend View Post
    beh il natale dovrebbe essere un momento di riflessione...

Gi?, ma pare la maggior parte delle persone sembra aspettare solo il Natale per riflettere, poi per i rimanenti 364 giorni passa la vita a criticare gli altri anzich? se stessi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      L'unica cosa che odio, ultimamente, del natale ? che non c'? la neve di una volta
      E, di conseguenza, i boci in giro a far danni
      Come si cresceva bene nelle risse di quel periodo
      Gi?, ? strano che non nevica pi? come una volta, ricordo anch'io quei momenti in cui ci si ritrovava dopo la sQuola per prendersi a palle di neve, che guerra!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        ....e tutti a buttarsi come pazzi a fare compere, come fosse un dovere, come se uno si deve sentire obbligato a fare regali, ma pensa te, senn? passi per il cattivone e menefreghista, perch? a Natale si ? tutti pi? buoni, e triccheballacche, al? cos?.......! Ma lo vogliono capire che, personalmente, me ne fotto dei regali, e che il regalo lo faccio quando e SE mi va?!?!

Passi per i doni ai bambini che sono la nostra innocenza, e che ? bello vederli credere nello Spirito del Natale (quello vero), ma gli adulti non dovrebbero limitare la ricorsa frenetica al consumismo smisurato?
        Con i tempi che corrono poi...

Noooo, poi la pecora nera sarei io, perch? se non fai il regalo si offendono eh?!
        Nelle vostre famiglie ? lo stesso?

Quanto manca al 7 gennaio 2010?!

stesso mio pensiero......io faccio il minimo indispensabile, bambini e genitori.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sicuro di avere l'et? dichiarata ?
          no
          mi hanno fatto il passaporto falso come i giocatori brasiliani

Comment

• Font Size
            ps
            ho fatto il primo alberello con Vale a casa...
            causa "il fondo dei fondi", le luci le prendermo il prossimo anno

ma per ora è bellissimooooooooooooo

Comment

• Font Size
              ...questo ? il primo anno in cui non sento quasi per niente il Natale .....e io ero uno di quelli che credeva a quell'atmosfera magica.......

Comment

• Font Size
                io invece non vedo l'ora di fare l'albero e addobbare la casa

solo che la tradizione dice a s.ambrogio... mannaggia mi tocca aspettare ancora qualche giorno ufff

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ps
                  ho fatto il primo alberello con Vale a casa...
                  causa "il fondo dei fondi", le luci le prendermo il prossimo anno

ma per ora ? bellissimooooooooooooo
                  bellooooooooo

se vuoi un consiglio "economico" le lucine vai a prenderle nei negozi dei cinesi!
                  costano una cavolata, tipo 3 euro
                  solo che ora mettere su le luci senza disfare l'albero sar? un'impresa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    se vuoi un consiglio "economico" le lucine vai a prenderle nei negozi dei cinesi!
                    costano una cavolata, tipo 3 euro
                    Ma ..... come?

- Non sono a norma. Se gli prende fuoco e brucia la casa?
                    - Le comprerebbe senza scontrino... Non si pagano le tasse. L'economia non gira.....

Comment

• Font Size
                      Se volete rifletter sul natale e ne avete al possibilità andate in un paese non propriamente cristiano (a scelta)
                      Poi riparliamo del fattore consumistico (che per carità c'è pure qui...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRR View Post
                        Ma ..... come?

- Non sono a norma. Se gli prende fuoco e brucia la casa?
                        - Le comprerebbe senza scontrino... Non si pagano le tasse. L'economia non gira.....
                        Ahi ahi ahi ahi ahi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Se volete rifletter sul natale e ne avete al possibilit? andate in un paese non propriamente cristiano (a scelta)
                          Poi riparliamo del fattore consumistico (che per carit? c'? pure qui...)
                          Mmh ... riflettere di uan ricorrenza religiosa in un paese non cristiano mi pare una barzelletta

Comment

• Font Size
                            B?, sar? ingenuo, ma l'atmosfera rilassante natalizia a me piace.
                            Quello che detesto ? la corsa sfrenata agli acquisti quasi imposta dai media alle menti pi? deboli.
                            Anche se devo ammettere che per vari motivi personali (non ultimo il fatto che per lavoro forse passer? il natale in un altro continente...) quest'anno l'atmosfera la sento mooolto meno. E me ne dispiace.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              ....e tutti a buttarsi come pazzi a fare compere, come fosse un dovere, come se uno si deve sentire obbligato a fare regali, ma pensa te, senn? passi per il cattivone e menefreghista, perch? a Natale si ? tutti pi? buoni, e triccheballacche, al? cos?.......! Ma lo vogliono capire che, personalmente, me ne fotto dei regali, e che il regalo lo faccio quando e SE mi va?!?!

Passi per i doni ai bambini che sono la nostra innocenza, e che ? bello vederli credere nello Spirito del Natale (quello vero), ma gli adulti non dovrebbero limitare la ricorsa frenetica al consumismo smisurato?
                              Con i tempi che corrono poi...

Noooo, poi la pecora nera sarei io, perch? se non fai il regalo si offendono eh?!
                              Nelle vostre famiglie ? lo stesso?

Quanto manca al 7 gennaio 2010?!
                              Io ti quoto in pieno....mi esce dagli occhi gi? quando iniziano ad attaccare le lucine in citt? pi? di un mese prima....per non parlare della pubblicit? della Bauli (per intenderci quella cantata "A natale puoi....") che mi fa girare le balle ogni volta che la sento.

Alla fine si attaccano tutti alla storia dell'essere pi? buoni,riflettere,e minkiate varie quando fino al giorno prima e dal giorno successivo son pronti a scannarsi....? la festa del consumismo sfrenato di massa punto e basta,e si tenta in tutti i modi di far credere tutto il contrario.

Preferisco 10000 volte far regali inaspettati ma SENTITI VERAMENTE durante l'anno piuttosto che doverli fare per forza a natale perch? tutti gli altri lo fanno e bisogna che sia cos?,col caXXo.

Io ormai son quasi cinque anni che ripeto a tutti di non voler regali perch? a mia volta non ne far?....per me ? e rimane una festa buona finch? si ? bambini,anche se poi ho sempre trovato un controsenso la nascita di ges? (che tralaltro manco si sa con certezza quand'? nato ) con l'arrivo di babbo natale....ma che cavolo c'entra.

Inoltre se avessi dei figli non racconterei mai la secolare balla sul pagliaccio vestito di rosso che porta i regali in giro per il mondo ai bambini buoni,che senso ha mentire cos? e a titolo puramente gratuito?!Siamo sempre li a dirgli che bisogna dire la verit?,non mentire,ecc. e noi per primi raccontiamo balle....io non lo trovo molto sensato.

Comment

• Font Size
                                Io però non ho ancora capito a che male si fa nel fare un regalo ad una persona cara quindi rinnovo la domanda .

Per come la vedo io una persoan può benissimo pensare come LITLOPANG (autore del topic) che i regali non siano dovuti e che non occorre attendere il Natale per farne ... bene non fa regalli e stop . Non vedo dove possa sussistere alcun problema se altre persone invece fanno regali ANCHE a Natale

Chiedo lumi a voi altri

Comment

X
                                Working...
                                X