Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E rieccolo, sta arrivando il Natale.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by I'm a legend View Post

? una poesia di hirokazu ogura sul natale...
    sai che ogni tanto mi capita di leggere...

perch?
    dappertutto ci sono cosi tanti recinti?
    in fondo tutto il mondo e un grande recinto.

perch?
    la gente parla lingue diverse?
    in fondo tutti diciamo le stesse cose.

perch?
    il colore della pelle non e indifferente?
    in fondo siamo tutti diversi.

perch?
    gli adulti fanno la guerra?
    *** certamente non lo vuole.

perch?
    avvelenano la terra?
    abbiamo solo quella.

a natale - un giorno - gli uomini andranno d?accordo in tutto il mondo.
    allora ci sar? un enorme albero di natale con milioni di candele.
    ognuno ne terr? una in mano, e nessuno riuscir? a vedere l?enorme albero fino alla punta.

allora tutti si diranno "buon natale!" a natale, un giorno.

Yeah Legend, questo ? il NATALE, poesia azzeccatissima, speriamo solo siano in tanti a leggerla e "sentirla", ma credimi.... non tutti ci arrivano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ammazza che acidit?...
      e vivi sereno...

Solo quando le Ducati spariranno dal Globo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Solo quando le Ducati spariranno dal Globo!

ehhhh...

magari Babbo Natale ci facesse un regalo cos?

Comment

• Font Size
          del natale mi piace giusto il fatto che arriva un p? di cash visto che odio il freddo

della festa in s? a me non importa molto, anche perch? non sono credente, e non mi piace molto il fatto che la gente sia gentile e tutto solo per l'occasione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            purtroppo in tanti hanno perso la magia.. vuoi per persa fede, vuoi per il consumismo, vuoi per la frenesia nel sentirsi obbligati a regalare..
            dipende da come lo si vive..

Vedi giusto Isa, e sottolineo (per qualcuno...) che non ho detto che il Natale non ha significato, anzi, ma che purtroppo lo si sta letteralmente sfruttanto economicamente a discapito dei reali principi che lo dovrebbero sorreggere, e questo mi rattrista parecchio.
            Che poi ognuno fa quello che vuole o la pensa come meglio crede è un loro diritto, ci mancherebbe, ma fatti sono fatti... non pugnette!
            Last edited by LITLOPANG; 30-11-09, 20:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ehhhh...
              magari Babbo Natale ci facesse un regalo cos?

Prega e non disperare, miscredente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                del natale mi piace giusto il fatto che arriva un p? di cash visto che odio il freddo

della festa in s? a me non importa molto, anche perch? non sono credente, e non mi piace molto il fatto che la gente sia gentile e tutto solo per l'occasione

Si ma cavolo, stai all'ISOLA, ettecredo il FREDDO!!!

Comment

• Font Size
                  Io lo trovo triste 'sto periodo...Tutti che corrono a destra e a manca in cerca di addobbi vari e regali...Colonne infinite nei centri commerciali e per le strade...Luci appese ovunque e tutti che miracolosamente diventano più buoni......Ok,non sono credente...Però per conto mio è festa tutte le domeniche,visto che bene o male sono sempre in compagnia...Il Natale è solo un giorno come un'altro,ma più ricco di caos
                  Last edited by fajan 999s; 30-11-09, 20:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    ....e tutti a buttarsi come pazzi a fare compere, come fosse un dovere, come se uno si deve sentire obbligato a fare regali, ma pensa te, senn? passi per il cattivone e menefreghista, perch? a Natale si ? tutti pi? buoni, e triccheballacche, al? cos?.......! Ma lo vogliono capire che, personalmente, me ne fotto dei regali, e che il regalo lo faccio quando e SE mi va?!?!

Passi per i doni ai bambini che sono la nostra innocenza, e che ? bello vederli credere nello Spirito del Natale (quello vero), ma gli adulti non dovrebbero limitare la ricorsa frenetica al consumismo smisurato?
                    Con i tempi che corrono poi...

Noooo, poi la pecora nera sarei io, perch? se non fai il regalo si offendono eh?!
                    Nelle vostre famiglie ? lo stesso?

Quanto manca al 7 gennaio 2010?!
                    Prova con questo, dovrebbe passare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      a natale c'? un'aria tutta particolare, la citt? illuminata, le canzoni per le strade e tanta voglia di stare a casa insieme in famiglia...
                      ? l'atmosfera

ma non posso stare con la famiglia quando voglio??
                      certo che si...ma un'occasione in pi? che male fa...soprattutto se supportata da tale clima!

bhe
                      io lo sento tanto il natale, con annessi e connessi..

per chi non lo sentisse, non sa cosa si perde :-)
                      ecco...volevo rispondere pi? o meno la stessa cosa.. ti quoto cos? faccio prima

Comment

• Font Size
                        Per me il Natale ? un giorno come un altro...forse perch? sono ateo.
                        Ma anche perch? non mi piacciono i regali inutili e non sentiti.
                        I parenti che nemmeno conosco che si fanno vivi cos?...a caso...perch? ? Natale.
                        Allo stesso modo, vedo "un giorno come un altro" capodanno, S. Valentino, compleanno, feste religiose varie, ecc...
                        E lo dico serenamente!

L'unica cosa che mi piace fare in quei giorni ? un giro in moto...capita di trovare moooolta meno gente per strada.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          Io lo trovo triste 'sto periodo...Tutti che corrono a destra e a manca in cerca di addobbi vari e regali...Colonne infinite nei centri commerciali e per le strade...Luci appese ovunque e tutti che miracolosamente diventano pi? buoni......Ok,non sono credente...Per? per conto mio ? festa tutte le domeniche,visto che bene o male sono sempre in compagnia...Il Natale ? solo un giorno come un'altro,ma pi? ricco di caos
                          Posso chiederti cosa vedi di triste nel fare un regalo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Giuseppe_D ... sei fuori strada

... fa riflettere questo passo
                            beh il natale dovrebbe essere un momento di riflessione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ataddei View Post
                              Prova con questo, dovrebbe passare

Da quanto lo usi? Hai trovato benefici per consigliarmelo immagino!

Comment

• Font Size
                                L'unica cosa che odio, ultimamente, del natale è che non c'è la neve di una volta
                                E, di conseguenza, i boci in giro a far danni
                                Come si cresceva bene nelle risse di quel periodo

Comment

X
                                Working...
                                X