Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E rieccolo, sta arrivando il Natale.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    però lelino.........ognuno la pensa a suo modo ti pare?

posso capirti ....ma cmq è cosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io detesto chi sminuisce il S.Natale

Scusate la franchezza

Un amico una volta mi fece un discorso simile e gli risposi : non vuoi fare regali ... nessuno ti obbliga in quanto sei ateo . Ma non rompere a chi li vuole fare

P.s. io non sono uno da regali ... ma l'atmosfera del S.Natale mi piace
      purtroppo in tanti hanno perso la magia.. vuoi per persa fede, vuoi per il consumismo, vuoi per la frenesia nel sentirsi obbligati a regalare..

dipende da come lo si vive.. io l'ho sempre vissuto in famiglia una bella cena alla vigilia, con i nonnini e i miei...il presepe piccino illuminato, maglioni caldi, racconti dei nonnini, i ravioli della nonna fatti a mano, il tavolino con la tovaglia rossa la frutta secca il torrone, la crema al mascarpone, la messa di mezzanotte, la voglia di stare insieme, di vedere le facce quando aprono i regali, e le fotografie
      Last edited by Isa.xox; 30-11-09, 16:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        per? lelino.........ognuno la pensa a suo modo ti pare?

posso capirti ....ma cmq ? cosi

Ma certissimamente !

Infatti io dico , proprio alla brutos ... "vuoi fare i regali bene , non vuoi farli bene . L'importante ? non rompere le palle agli altri "

Io a Natale non faccio regali a nessuno ... semmai ai miei genitori perch? so che fa loro piacere . Prendo anche la scusa per farmi un regalo io .

Ma non per questo tedio nessuno di non farne

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          purtroppo in tanti hanno perso la magia.. vuoi per persa fede, vuoi per il consumismo, vuoi per la frenesia nel sentirsi obbligati a regalare..

dipende da come lo si vive.. io l'ho sempre vissuto in famiglia una bella cena alla vigilia, con i nonnini e i miei...il presepe piccino illuminato, maglioni caldi, racconti dei nonnini, i ravioli della nonna fatti a mano, il tavolino con la tovaglia rossa la frutta secca il torrone, la crema al mascarpone, la messa di mezzanotte, la voglia di stare insieme, di vedere le facce quando aprono i regali, e le fotografie
          Esatto ... credente o meno ? una buona occasione per ritorvarsi tutti insieme .

Perdere il senso della famiglia ? il peggior male dei tempi moderni SECONDO ME .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post

ehh s?
            ? una femmina!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              ....e tutti a buttarsi come pazzi a fare compere, come fosse un dovere, come se uno si deve sentire obbligato a fare regali, ma pensa te, senn? passi per il cattivone e menefreghista, perch? a Natale si ? tutti pi? buoni, e triccheballacche, al? cos?.......! Ma lo vogliono capire che, personalmente, me ne fotto dei regali, e che il regalo lo faccio quando e SE mi va?!?!

Passi per i doni ai bambini che sono la nostra innocenza, e che ? bello vederli credere nello Spirito del Natale (quello vero), ma gli adulti non dovrebbero limitare la ricorsa frenetica al consumismo smisurato?
              Con i tempi che corrono poi...

Noooo, poi la pecora nera sarei io, perch? se non fai il regalo si offendono eh?!
              Nelle vostre famiglie ? lo stesso?

Quanto manca al 7 gennaio 2010?!
              ammazza che acidit?...

e vivi sereno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Esatto ... credente o meno ? una buona occasione per ritorvarsi tutti insieme .

Perdere il senso della famiglia ? il peggior male dei tempi moderni SECONDO ME .

? una poesia di hirokazu ogura sul natale...
                sai che ogni tanto mi capita di leggere...

perch?
                dappertutto ci sono cosi tanti recinti?
                in fondo tutto il mondo e un grande recinto.

perch?
                la gente parla lingue diverse?
                in fondo tutti diciamo le stesse cose.

perch?
                il colore della pelle non e indifferente?
                in fondo siamo tutti diversi.

perch?
                gli adulti fanno la guerra?
                *** certamente non lo vuole.

perch?
                avvelenano la terra?
                abbiamo solo quella.

a natale - un giorno - gli uomini andranno d?accordo in tutto il mondo.
                allora ci sar? un enorme albero di natale con milioni di candele.
                ognuno ne terr? una in mano, e nessuno riuscir? a vedere l?enorme albero fino alla punta.

allora tutti si diranno "buon natale!" a natale, un giorno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  e vivi sereno...

Giuseppe_D ... sei fuori strada

Originally posted by I'm a legend View Post
                  ognuno ne terr? una in mano, e nessuno riuscir? a vedere l?enorme albero fino alla punta.
                  ... fa riflettere questo passo

Comment

• Font Size
                    non capisco del perchè demonizzare quelle che son oricorrenze...

anche per san valentino
                    serve un giorno per essere innamorati????
                    no
                    ma se vi è un occasione in più perchè non farlo, cosa c'è di male, mica è un obbligo. è solo un'occasione in più (che poi, nella vita frenetica di tutti i giorni, se non sfurtit quella non farai mai altro...alla faccia dell'essere innamorati tutto l'anno....)

a natale c'è un'aria tutta particolare, la città illuminata, le canzoni per le strade e tanta voglia di stare a casa insieme in famiglia...
                    è l'atmosfera

ma non posso stare con la famiglia quando voglio??
                    certo che si...ma un'occasione in più che male fa...soprattutto se supportata da tale clima!

bhe
                    io lo sento tanto il natale, con annessi e connessi..

per chi non lo sentisse, non sa cosa si perde :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      dipende da cosa regali... io l'altro anno avevo fatto dei vassoi di biscotti ricoperti di cioccolato confezionati bene con il fiocco.. e alle persone piu care (moroso/sorella/genitori/) qualcosa di piu materiale ma mai cagatine..sempre cose utili o che io avrei apprezzato..dipende da con che spirito lo affronti
                      anche perch? un conto mangiarsi dell'ottimo cioccolato....un'altro mangiarsi una cagatina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        anche perch? un conto mangiarsi dell'ottimo cioccolato....un'altro mangiarsi una cagatina
                        haha che brutta immagine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          ....e tutti a buttarsi come pazzi a fare compere, come fosse un dovere, come se uno si deve sentire obbligato a fare regali, ma pensa te, senn? passi per il cattivone e menefreghista, perch? a Natale si ? tutti pi? buoni, e triccheballacche, al? cos?.......! Ma lo vogliono capire che, personalmente, me ne fotto dei regali, e che il regalo lo faccio quando e SE mi va?!?!

Passi per i doni ai bambini che sono la nostra innocenza, e che ? bello vederli credere nello Spirito del Natale (quello vero), ma gli adulti non dovrebbero limitare la ricorsa frenetica al consumismo smisurato?
                          Con i tempi che corrono poi...

Noooo, poi la pecora nera sarei io, perch? se non fai il regalo si offendono eh?!
                          Nelle vostre famiglie ? lo stesso?

Quanto manca al 7 gennaio 2010?!
                          Toh,un altro appartenente al gregge dei fuoridalgregge.

Natale per me ? un'occasione per fare un regalo IN PIU' oltre a quelli che faccio quando mi va.
                          Li faccio col cuore e con affetto alle persone che so che li ricevono col cuore e con affetto.
                          Perch? la luce negli occhi delle persone che lo ricevono ? il regalo che faccio a me stesso, ogni Natale.

Buon Natale, amico mio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            non capisco del perch? demonizzare quelle che son oricorrenze...

anche per san valentino
                            serve un giorno per essere innamorati????
                            no
                            ma se vi ? un occasione in pi? perch? non farlo, cosa c'? di male, mica ? un obbligo. ? solo un'occasione in pi? (che poi, nella vita frenetica di tutti i giorni, se non sfurtit quella non farai mai altro...alla faccia dell'essere innamorati tutto l'anno....)

a natale c'? un'aria tutta particolare, la citt? illuminata, le canzoni per le strade e tanta voglia di stare a casa insieme in famiglia...
                            ? l'atmosfera

ma non posso stare con la famiglia quando voglio??
                            certo che si...ma un'occasione in pi? che male fa...soprattutto se supportata da tale clima!

bhe
                            io lo sento tanto il natale, con annessi e connessi..

per chi non lo sentisse, non sa cosa si perde :-)

Sicuro di avere l'et? dichiarata ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao
                              il Natale ? una festa religiosa dunque per i credenti/praticanti;
                              poi ? anche un festa per i bambini, giusto che sia cos?
                              tutto il resto non c'entra niente col Natale, meno che mai la frenesia da regali, le code di macchine ed il traffico in tilt, la gente impazzita e tarantolata in giro per negozi, dentro ai centri commerciali, nei supermercati ecc.ecc.
                              ettore
                              Esatto Ettore, purtroppo per? molti si sentono "costretti" a dover per forza fare un regalo per adeguarsi alla massa, e cos? facendo perdono di vista il vero significato del SS Natale, che non ? il rincorrere il consumismo ad oltranza, sarebbe sufficiente regalare un sorriso a chi non ce l'ha, a chi l'ha peso, o nel mio caso scrivere storie per bambini come ho fatto io quando mio figlio era molto piccolo!

E' cambiato tutto...!!! (cit)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                Toh,un altro appartenente al gregge dei fuoridalgregge.
                                Natale per me ? un'occasione per fare un regalo IN PIU' oltre a quelli che faccio quando mi va.
                                Li faccio col cuore e con affetto alle persone che so che li ricevono col cuore e con affetto.
                                Perch? la luce negli occhi delle persone che lo ricevono ? il regalo che faccio a me stesso, ogni Natale.
                                Buon Natale, amico mio.

Gi? il capello allora!!!

Comment

X
                                Working...
                                X