Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E rieccolo, sta arrivando il Natale.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Si, e.... quindi...?
    e quindi..come fai a dire che il natale lo senti meno dato che si sentono meno le tradizioni, i valori e gli affetti se sei il primo ad aborrire il natale stesso...
    mi sembra come un pluriomicida che va costatando come, al giorno d'oggi, non si pu? pi? andare in giro tranquilli la sera...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      per favore lady
      non farlo nemmeno tu
      se gi? scoppiano i cellulari, cosa pensi che facciano le lucine...
      gi? quelle in vendita, normalmente, sono la prima causa di incendio...quelle cinesi non oso immaginare..

che poi sono cmq tutte prodotte in cina...mi sa che hai ragione tu!
      mah... quasi quasi tocco ferro perch? sono anni che uso solo quelle dei cinesi speriamo bene anche per questo natale va

Comment

• Font Size
        faccio un mio ragionamento che magari esce un po' fuori dal topic...ma cosa centra il natale con le tradizioni?
        il natale dovrebbe essere una festa religiosa...
        quindi una tradizione può anche sparire, ma se c'è la fede...si festeggia ugualmente il natale, forse con molto più senso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          mah... quasi quasi tocco ferro perch? sono anni che uso solo quelle dei cinesi speriamo bene anche per questo natale va
          siiiiiiiiii
          mi tocco pure io per te...tanto ? come toccare ferro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            faccio un mio ragionamento che magari esce un po' fuori dal topic...ma cosa centra il natale con le tradizioni?
            il natale dovrebbe essere una festa religiosa...
            quindi una tradizione pu? anche sparire, ma se c'? la fede...si festeggia ugualmente il natale, forse con molto pi? senso.
            si torna a quello che diceva lele
            la fede c'? sempre, ma se c'? un'occasione in pi? per manifestarla che male c'?

bho
            io BENEDICO il natale.
            la mia famiglia ? composta da professionisti tutti superimpegnati, nipoti e nipotini fuorisede per studio e/o altro (io compreso) e mille impegni che non si riescono mai a far combaciare..
            se non ci fosse natale e pasqua per stare tutti insieme, in armonia, a farci le foto ed a giocare a tombola...mi sa che mi dimenticherei anche il loro volto...

quindi: ben venga ad ogni singola, sporadica, per qualsiasi motivazione, occasione per stare insieme....
            menomale

Comment

• Font Size
              Chi non sente il natale... a lavorare!
              Chi lo sente... A lavorare
              Che tanto....

MORIREMO TUTTI!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Chi non sente il natale... a lavorare!
                Chi lo sente... A lavorare
                Che tanto....

MORIREMO TUTTI!!!
                Io ho preso ferie... preferisco MORIRE A CASA MIA!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Io ho preso ferie... preferisco MORIRE A CASA MIA!!!!
                  muahahahah

Comment

• Font Size
                    muahahahah
                    ho ragione o no Vale?

Comment

• Font Size
                      e quindi..come fai a dire che il natale lo senti meno dato che si sentono meno le tradizioni, i valori e gli affetti se sei il primo ad aborrire il natale stesso...mi sembra come un pluriomicida che va costatando come, al giorno d'oggi, non si può più andare in giro tranquilli la sera...

Ti sei fatto un bicchiere di vino di troppo mio caro?
                      Se rileggi il 1° post, ho detto che per colpa del consumismo e dei regali (materialismo va bene?) si sta perdendo il vero significato del S. Natale, e questo mi rattrista parecchio, non vado certo a dire che il Natale è morto, ho detto che mi RATTRISTA per colpa di quelle persone che hanno reso patetica una bella festività, e tutto per cosa, per una rincorsa sfrenata al "regalo". Ciò significa che adoro il Natale nel suo significato più profondo, quello vero e sincero, non quello che si percepisce in un centro commerciale, motivo per cui preferisco che passi il più velocemente possibile, per evitare il dispiacere di vederlo anno dopo anno appassire sempre più!
                      Ora: dove avrei scritto che ABORRO Natale...?
                      Last edited by LITLOPANG; 01-12-09, 15:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        ho ragione o no Vale?
                        hai ragionissima

e poi...

sono tutti a casa per natale.

quindi si lavora per niente e nessuno

quindi si sta a casa

Comment

• Font Size
                          hai ragionissima

e poi...

quindi si sta a casa
                          Appunto, io mi sono ritrovato il primo anno in questo posto di lavoro da solo per 2 settimane... da allora non ci casco pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Ti sei fatto un bicchiere di vino di troppo mio caro?
                            Se rileggi il 1° post, ho detto che per colpa del consumismo e dei regali (materialismo va bene?) si sta perdendo il vero significato del S. Natale, e questo mi rattrista parecchio, non vado certo a dire che il Natale è morto, ho detto che mi RATTRISTA per colpa di quelle persone che hanno reso patetica una bella festività, e tutto per cosa, per una rincorsa sfrenata al "regalo". Ciò significa che adoro il Natale nel suo significato più profondo, quello vero e sincero, non quello che si percepisce in un centro commerciale, motivo per cui preferisco che passi il più velocemente possibile, per evitare il dispiacere di vederlo anno dopo anno appassire sempre più!
                            Ora: dove avrei scritto che ABORRO Natale...?
                            mi sarò espresso male...ma il concetto non mi sembra tanto lontano...

tutto, se fatto in maniera non consona, può rattristare...
                            anceh fare beneficenza per vantarsi di averla fatta trasforma un gran gesto in una cosa squallida...
                            ma se tu che ci credi, che lo senti, ti rattristi....è per questo che si perde il senso del natale!

che te frega di loro...guarda e passa!
                            ma se ti rattristi e tutti ci rattristiamo...diventa più un sacrificio che altro.

PS: io non bevo
                            Last edited by dj crush; 01-12-09, 15:26.

Comment

• Font Size

quindi si sta a casa

Eh magari, purtroppo nei call center, ad esempio, non ? cos?, gli operatori lavorano a prescindere dalle domeniche o dalle festivit? natalizie, ed essendo stato in passato operatore li capisco in pieno.

Comment

• Font Size
                                ma se tu che ci credi, che lo senti, ti rattristi....è per questo che si perde il senso del natale!che te frega di loro...guarda e passa!ma se ti rattristi e tutti ci rattristiamo...diventa più un sacrificio che altro.
                                PS: io non bevo
                                Ecco, adesso è un altro ragionare, e se ti rileggi hai dato un'altra piega al tutto...e...adesso....posso anche darti ragione, ma che ci vuoi fare, la mia "sensibilità" al vedere il Natale da questo punto di vista non mi permette di soprassedere, sbaglio io? Può darsi, spero di migliorare e vederla diversamente, o perlomeno di non lasciarmi toccare da questa negatività dilagante!

PS: era un modo di dire, se t'avessi detto che eri FATTO cosa mi rispondevi? Che non ti droghi?
                                Last edited by LITLOPANG; 01-12-09, 15:33.

Comment

X
                                Working...
                                X