Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E rieccolo, sta arrivando il Natale.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E rieccolo, sta arrivando il Natale.............

....e tutti a buttarsi come pazzi a fare compere, come fosse un dovere, come se uno si deve sentire obbligato a fare regali, ma pensa te, senn? passi per il cattivone e menefreghista, perch? a Natale si ? tutti pi? buoni, e triccheballacche, al? cos?.......! Ma lo vogliono capire che, personalmente, me ne fotto dei regali, e che il regalo lo faccio quando e SE mi va?!?!

Passi per i doni ai bambini che sono la nostra innocenza, e che ? bello vederli credere nello Spirito del Natale (quello vero), ma gli adulti non dovrebbero limitare la ricorsa frenetica al consumismo smisurato?
    Con i tempi che corrono poi...

Noooo, poi la pecora nera sarei io, perch? se non fai il regalo si offendono eh?!
    Nelle vostre famiglie ? lo stesso?

Quanto manca al 7 gennaio 2010?!

• Font Size
    bà...francamente non ho di questi problemi, tra amici siamo persone intelligenti ed evitiamo di riempirci di cazzate inutili....per quanto riguarda i parenti e ragazza cerco di fare cose belle, e francamente mi piace!

Comment

• Font Size
      dipende da cosa regali... io l'altro anno avevo fatto dei vassoi di biscotti ricoperti di cioccolato confezionati bene con il fiocco.. e alle persone piu care (moroso/sorella/genitori/) qualcosa di piu materiale ma mai cagatine..sempre cose utili o che io avrei apprezzato..dipende da con che spirito lo affronti

Comment

• Font Size
        Spero che arrivi il + tardi possibile il 7 gennaio visto che sarà l'ultimo giorno di ferie e poi si riprende a ritmi serrati visto che ricomincio a far consulenze estere

Comment

• Font Size
          siete tutti dei comunisti bolsceviti che andate contro il volere di questo governo

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            ....e tutti a buttarsi come pazzi a fare compere, come fosse un dovere, come se uno si deve sentire obbligato a fare regali, ma pensa te, senn? passi per il cattivone e menefreghista, perch? a Natale si ? tutti pi? buoni, e triccheballacche, al? cos?.......! Ma lo vogliono capire che, personalmente, me ne fotto dei regali, e che il regalo lo faccio quando e SE mi va?!?!

Passi per i doni ai bambini che sono la nostra innocenza, e che ? bello vederli credere nello Spirito del Natale (quello vero), ma gli adulti non dovrebbero limitare la ricorsa frenetica al consumismo smisurato?
            Con i tempi che corrono poi...

Noooo, poi la pecora nera sarei io, perch? se non fai il regalo si offendono eh?!
            Nelle vostre famiglie ? lo stesso?

Quanto manca al 7 gennaio 2010?!
            basterebbe uno zhu zhu pet!

Comment

• Font Size
              Originally posted by I'm a legend View Post
              basterebbe uno zhu zhu pet!

a proposito.......ce li stai incartando

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                a proposito.......ce li stai incartando
                non ? cos? facile...
                c'? patches, mr. squiggles, chunk, pipsqueek e numnums...bisogna scegliere....

Comment

• Font Size
                  Odio quando mi fanno i regali, perch? tanto non ci azzeccano mai...mi piace di pi? farne (non per forza solo a natale), perch? riesco ad intuire di solito di cosa ha bisogno una persona.
                  Per il resto...sono ateo quindi per me il natale ? un'occasione per avere un p? di ferie

Comment

• Font Size
                    pipsqueek

Comment

• Font Size
                      ...

pipsqueek è l'unica con le orecchie gialle!!
                      Last edited by I'm a legend; 30-11-09, 16:48. Reason: .

Comment

• Font Size
                        ciao

il Natale è una festa religiosa dunque per i credenti/praticanti;
                        poi è anche un festa per i bambini, giusto che sia così

tutto il resto non c'entra niente col Natale, meno che mai la frenesia da regali, le code di macchine ed il traffico in tilt, la gente impazzita e tarantolata in giro per negozi, dentro ai centri commerciali, nei supermercati ecc.ecc.

ettore
                        Last edited by ett69; 30-11-09, 16:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by I'm a legend View Post
                          pipsqueek ? l'unico con le orecchie gialle!!

l'ho pure scelto a caso

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Io detesto chi sminuisce il S.Natale

Scusate la franchezza

Un amico una volta mi fece un discorso simile e gli risposi : non vuoi fare regali ... nessuno ti obbliga in quanto sei ateo . Ma non rompere a chi li vuole fare

P.s. io non sono uno da regali ... ma l'atmosfera del S.Natale mi piace
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-09, 16:50.

Comment

X
                              Working...
                              X