Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivato il giorno + brutto(aggiornamento)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' una situazione sfiorata pi? volte anche da me.....nn darti l'assolula responsabilit? di tutto ci? che ? accaduto,ci si innamora in DUE,si sogna in DUE....e si"sbaglia" in DUE..... G.

Comment

• Font Size
      Andrea sicuramente il tuo divorzio sar? un discorso lunghissimo e complicato.... per? ad un certo punto penso che se tu avevi voglia di non rovinare pi? tutto e lei ? convinta della sua scelta beh...allora non incolparti troppo... poi vab? dipende anche da cosa hai fatto per fare in modo che lei abbia preso questa decisione... bah.....mi fermo qu? visto che non conosco la tua storia... cmq sia fai quello che provi e non fermarti...tentare non nuoce

Comment

• Font Size
        Ciao Andrea
        ...sicuramente quelle due paroline che ti st? scrivendo, magari le avranno gi? dette, ma appena ho letto il post ho fatto subito il replay per risponderti...

...ti capisco, anche io dopo tre anni di convivenza ho visto la parola FINE davanti ai miei occhi...forse la mia situazione ? leggermente differente dalla tua xch? abbiamo deciso di rimanere amici...cmq...

...non addossarti tutte le colpe...ricordati che in una vita di coppia le cose si fanno e si dividono per due, nel bene e nel male...chi pi? e chi meno...

Non fare come il sottoscritto che fuori sembra un duro, ma dentro ? un disastro ...pensa al tuo bimbo, alla sua felicit?...alza la testa e vai avanti...giorno per giorno...guarda il passato, per non commettere gli stessi errori ma NON rimpiangerlo !!!

Ciao
        Livio

Comment

• Font Size
          coraggio andr?...morto un papa se ne f? un'altro!!!
          pensa a tuo figlio e a quella splendida moto che hai!!!

Comment

• Font Size
            andre...io preferisco parlarti a voce di queste cose ma come gi? ti hanno detto...beh...devi essere forte per il piccolo fabio...lui ti vuole bene,per lui sei il suo pap?...il suo grande,mitico e unico pap?!fabio nn vuole veder tristi ne te ne la sua mamma...
            Fatti coraggio e se vorrai stasera fammi un colpo di telefono cos? faccio quel che posso per tirarti su di morale!Sai che ci tengo un sacco a te e fabio e faro' il possibile per cercare di farti star meglio!Fatti coraggio andre...guarda il cielo e non odiare mai!
            Secondo me sei una bellissima persona e vedrai che la vita che hai sempre desiderato l'avrai...non demordere!
            Poi mi raccomando...fammi sapere per motorissima che sicuramente ci vediamo!io come ti ho gi? detto prima ci son sabato ma se domenica vieni vengo giu sicuramente!!!poi facciamo millemila foto al fabiettino sull'R1!!!

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti mi avete confortato....

ps. vi ho scritto un aggiornamento

Comment

• Font Size
                Ciao Andrea,
                mi spiace molto per quello che ti ? successo...
                Se cercherai compagnia qui fra noi saremo sempre con te...
                Usa tutta la forza che hai e cerca di ricominciare una nuova vita con ci? di che pi? caro hai...
                il tuo BIMBO :P
                Un forte IN BOCCA AL LUPO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lilluz ^_^
                  Ciao Andrea
                  ...sicuramente quelle due paroline che ti st? scrivendo, magari le avranno gi? dette, ma appena ho letto il post ho fatto subito il replay per risponderti...

...ti capisco, anche io dopo tre anni di convivenza ho visto la parola FINE davanti ai miei occhi...forse la mia situazione ? leggermente differente dalla tua xch? abbiamo deciso di rimanere amici...cmq...

...non addossarti tutte le colpe...ricordati che in una vita di coppia le cose si fanno e si dividono per due, nel bene e nel male...chi pi? e chi meno...

Non fare come il sottoscritto che fuori sembra un duro, ma dentro ? un disastro ...pensa al tuo bimbo, alla sua felicit?...alza la testa e vai avanti...giorno per giorno...guarda il passato, per non commettere gli stessi errori ma NON rimpiangerlo !!!

Ciao
                  Livio
                  Appoggiato in pieno.

Comment

X
                  Working...
                  X