Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivato il giorno + brutto(aggiornamento)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? arrivato il giorno + brutto(aggiornamento)

e si oggi ? il fatidico venerd?..... alle 18.15 ho l'appuntamento dal avvocato per mettere la parola fine al mio matrimonio sono appena tornato a casa E NN RIESCO A NON PENSARCI!!!!!!

scusate se vi tedio con sta storia ma questa giornata metter? le parola fine alla storia + importante della mia vita. E io la fine nn la volevo cheido scusa a tutti perche ogni volta vi racconto i miei guia e chiedo scusa a mia moglie per nn essere stato cio che voleva......Ma soprattutto chiedo scusa al mio bimbo per nn essere riuscito a stargli accanto.

Nn avrei mai voluto aver una vita cosi.... io ho sempre cercato il meglio ma
    ..................HO PERSO TUTTO

la prossima volta che scriver? saro separato

scusate la mia pena

Allora sono stato dal avvocato cn mia quasi ex moglie.... prima di entrare mi dice losai che fabio a 39 di febbre

cosa!!??? gli rispondo ma da quando e lei: dai ieri
    azz grazie per avermi informato

cmq il bravo avvocato si ? scritto tutto cio che gli abbiamo detto .... adesso scriver? il ricorso e fine !!!

Vi dico solo questo nn sono riuscito a guardarla in faccia, l'ho trattata con indifferenza e lei un p? era disorientata, abituata a me che la guardavo sempre negli occhi, sta cosa nn l'ha retta!!!

In quor mio so che nn ? convinta ma ho deciso di nn fare + niente..... deve capire da sola ormai........

• Font Size
    Ma cosa sta succedendo.....perch? siamo tutti tristi......non ? giusto......chi per un modo chi per l'altro ? infelice.........ma che razza di vita ??
    Andrea non conosco la tua storia......quindi non mi permetto di parlare....quello che posso solo dirti ?.....cerca di essere forte......per il tuo bimbo.........vai avanti per lui.....e dai il meglio per lui.......di mogli se ne trovano tante.........di bimbi no........

Comment

• Font Size
      non ti devi scusare andrea, noi ti stiamo tutti vicini!!

forza che la vita va avanti!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cuoricina
        Ma cosa sta succedendo.....perch? siamo tutti tristi......non ? giusto......chi per un modo chi per l'altro ? infelice.........ma che razza di vita ??
        Andrea non conosco la tua storia......quindi non mi permetto di parlare....quello che posso solo dirti ?.....cerca di essere forte......per il tuo bimbo.........vai avanti per lui.....e dai il meglio per lui.......di mogli se ne trovano tante.........di bimbi no........
        vero molto saggia.............anche se di mogli se ne trovano io amavo la mia e nn sono riuscito a farla star bene......rimpianger? per tutta la vita di essere stato "distratto"

Comment

• Font Size
          Non posso fare altro che ripetere le parole e i pensieri di chi ha preceduto!!!!

Tieni duro per il tuo bimbo!!!!!

Comment

• Font Size
            Andrea, sai cosa?Ti senti coi milanesi e vieni a torvarci a motorissima durante questo w.e....

Vedrai che te la passi un p?!

Comment

• Font Size
              mi dispiace andrea....mi dispicae sopratttutto non poter aiutarti...posso solo dirti di rimanere qua con noi sul forum...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Andrea, sai cosa?Ti senti coi milanesi e vieni a torvarci a motorissima durante questo w.e....

DAV prima ho poi ci conosceremo sicuro !!!!!! ma nn sar? questo week end, ho il mio bimbo percui sar? alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  mi dispiace andrea....mi dispicae sopratttutto non poter aiutarti...posso solo dirti di rimanere qua con noi sul forum...
                  APPOGGIO CON SFONDAMENTO!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    APPOGGIO CON SFONDAMENTO!!!
                    Grazie a entrambi...................anzi grazie a tutti

Vi assicuro che di solito nn sono cosi palloso!!!!!!!!!!!!!!

Ma sta sera..................... ? davvero dura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreaV60

DAV prima ho poi ci conosceremo sicuro !!!!!! ma nn sar? questo week end, ho il mio bimbo percui sar? alla prossima!!!!!!!!!!!!!!
                      POOOOOOORTALO pure lui! E' una bella fiera.. i bocci si divertono da matti... gli facciamo le foto sull'R1 di Jacque poi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreaV60

POOOOOOORTALO pure lui! E' una bella fiera.. i bocci si divertono da matti... gli facciamo le foto sull'R1 di Jacque poi!
                        Grande idea DAV dov'? la fiera a trento????
                        mi s? che si pu? fare lui impazzisce per le moto!!!!!

Comment

• Font Size
                          Non caricarti sulle spalle quintali di sensi di colpa,cos? non fai nient'altro che agevolare la depressione,che in questi casi non ha certo bisogno di aiuto.
                          Non ti conosco,ma leggendo quello che scrivi,mi sembra che ti abbiano convinto di essere responsabile in toto del fallimento del tuo matrimonio...ripeto non ti conosco,ma permettimi di dubitare:ci si separa a seguito di eventi traumatici (tradimenti et similia) situazioni oggettivamente insostenibili (alcolismo,violenze, ecc) le unioni che finiscono per incompatibilit? caratteriale,non si addebitano mai ad una sola delle parti,per dirla senza bucce,ognuno ci mette un p? del suo,v? da s? che CHI poi,da una posizione di forza(affido minori x es),prende la decisione,abbia tutto l'interesse per non accollarsi il peso morale del fallimento.
                          Le donne in questa pratica non hanno da prendere lezioni da nessuno.
                          Se non trovi nel tuo comportamento passato tracce di nefandezze,prendi in considerazione la possibilit? di non avere tutte le colpe di questo mondo,e che magari la tua ex-signora,non sia la quintessenza della perfezione.
                          Aiutati.

Comment

• Font Size
                            Andrea mi spiace veramente...

Comment

• Font Size
                              cavolo raga...io so trovare parole in queste situazioni
                              per? mi dispiace davvero tanto...solo a leggere ci? che scrive Andrea fa trasparire perfettamente cosa prova adesso

Comment

X
                              Working...
                              X