e non lo sò che ne ho già 30?però porca vacca,è più forte di me....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho una domanda.
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postio non ce la far? mai a rispettarle, percui DEVO dir loro che gran minchiata stan facendo ... ? pi? forte di me, non ce la faccio a tacere
Poi ? chiaro che glielo dico una volta ed una volta sola... dalla volta successiva, quando puntualmente ricascano nel periodo no, e ne vogliono parlare, li ignoro completamente, con tatuato in faccia "cazzi tuoi, te l'avevo detto")
"...Ale, stai a fa' una putta.nata!!!!!"
e in molti casi.....Mat c'avevi ragione sai??
Comment
-
Originally posted by caniggia View Posta volte ragazzi si v? automaticamnte oltre quello che ? logico,per passare a quello che ? illogico ai pi?!non dico che sia giusto essere sottomessi,ma se da una parte si hanno delle colpe,anche solo un 1%,per quel che mi riguarda voglio potermi guardare allo specchio e dire"ho provato a salvare il tutto,in tutti i modi,ma non ce l'ho fatta!ma le ho provae davvero tutte!!!"
Comment
-
Originally posted by caniggia View Poste perch? invece mi sento responsabile di aver avuto un momento di crisie averla spinta da un altro?!?!
hai avuto un comportamento normale!!!
il fatto dell'altro ? dipeso da lei...
se come hai detto...? stato un periodo di brutta, ma cmq tranzolla (da quanto scrivi)...immaginati come avrebbe reagito in un periodo di brutta brutta....ecco....adesso...vale tutto questo sbattimento??
(non farlo, so gi? la risposta)
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postsi che lo sono,ma entro breve finisco tutto,perch? non ? lei che voglio e non voglio prendere in giro nessuno,ne lei,ne tantomeno me stesso.
Eccheccazz', ma un cavolo di "manuale d'uso e manutenzione" non ce lo potevano infilare su per il retto al momento della nascita???
Scusate: inizio ad impazzire!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postohi king che ti devo dire......?io non vedo altre soluzioni sensate oltre a queste....
A prescindere dall'altro discorso di cui si sta parlando in questa sede!
E' solo che a volte mi chiedo se anche io dovrei seguire questa strada oppure crederci....Crederci ancora...
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postmandamiuna mail domani col numero,cos? se vuoi ne parliamo...
Adesso, per?, devo lasciarvi che domani mattina ho lezione e non riesco pi? a tenere gli occhi aperti!
Buona notte!
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postma non eri fidanzato con quella che ti buttava via i giornalini?Originally posted by caniggia View Postsi che lo sono,ma entro breve finisco tutto,perchè non è lei che voglio e non voglio prendere in giro nessuno,ne lei,ne tantomeno me stesso.
"entro breve finisco tutto" non so se mi fa ridere o piangere...Last edited by terremoto; 01-12-09, 06:12.
Comment
-
X
Comment