Originally posted by wildfire
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho una domanda.
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
uhmmm...un anno per certe donne toste ? una cagata di farfalla...
diciamo che non ? impossibile che ti stia mettendo alla prova.
il problema qua ? capire come impressionarla.Tu da quando hai ripreso a cercarla dopo lo split? con che frequenza?
Una vera "strisciata" l'hai fatta finora?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postspiegati meglio gabel....
scheeerzo.
1- dopo che vi siete mollati quanto silenzio stampa c'? stato PRIMA che tu facessi la prima mossa...
2- ti sei gi? "zerbinato" in modo clamoroso o + che sms laconici non hai mandato?
magari lei vuole solo vederti strisciare...e ti ha gi? perdonato e paradossalmente ti vuole...ma alle sue condizioni.
due mie amici si sono rimessi insieme alle condizioni di lei.LEI aveva tradito ma LUI ha dovuto strisciare per un po'. poi si sono sposati.
Comment
-
diciamo che strisciare strisciare no...in ginocchio certo che sì!!!!!quando le provai a parlare dopo circa 7/8 mesi,mi ha rinfacciato tutto quello che aveva provato e fatto per distrarsi,ossia 2 lavori,mai un momento libero ecc....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Vai a STRANAMORE o C'? POSTA PER TE
Cazzate a parte...Prova a recapitarle a lavoro un mazzo di fiori con un bigliettino...Se lo accetter? ti contatter?,altrimenti lo ritroverai in un cassonetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postdiciamo che strisciare strisciare no...in ginocchio certo che sì!!!!!quando le provai a parlare dopo circa 7/8 mesi,mi ha rinfacciato tutto quello che aveva provato e fatto per distrarsi,ossia 2 lavori,mai un momento libero ecc....Last edited by gabelbrucken; 30-11-09, 21:51.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostVai a STRANAMORE o C'? POSTA PER TE
Cazzate a parte...Prova a recapitarle a lavoro un mazzo di fiori con un bigliettino...Se lo accetter? ti contatter?,altrimenti lo ritroverai in un cassonetto
non pu? fare una cosa che pu? fare anche un subumano.'zzo ci vuole a mandar fiori?
se raccoglie con le sue mani delle stelle alpine ancora ancora.tanto x rimanere in campo floreale.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdefinisci IN GINOCCHIO
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postin ginocchio,intendo che le avevo mandato un mazzo di fiori e una lettera.li aveva accettati entrambi,e quando le chiesi perch? non mi aveva detto nulla,mi aveva risposto come ti ho detto...sbattendomi in faccia come si era sentita a causa mia....
troppo orgoglioso brother.
Rimani nel dubbio mi sa.
ovvio che a livello probabilistico ha ragione,che so, wildfire , ma non puoi certo dire di non aver "lasciato nulla di intentato".
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postcazzz....sono un subumano.....
Impara ad apprezzare il gusto della merda brother...perch? devi fartene un bel piatto.
le donne hanno schemi mentali diversi dai nostri.
Ho inquadrato la tipa. Hai detto un paio di frasi che ...lasciam stare.
Insomma, x farla breve. Se lei ? + importante dell'orgoglio allora INGOIALO. ? l'unica possibilit?.
il COME devi pensarlo tu...
Comment
-
il mio orgoglio,fratellino,l'ho già messo sotto terra.....il mio problema è come farmi prendere sul serio....sono pronto a farmene non solo un piatto,ma un vassoio!!!!!
Comment
X
Comment