Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una domanda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wildfire View Post
    Non ti manca lei, ti manca l'ideale che te ne sei fatto.
    Ne hai mitizzato la figura epurandola di tutti quegli aspetti che ti davano sui nervi.
    Ha messo su un bell'altarino e ce l'hai piazzata sopra. Errore comune, per l'amor del cielo.
    Sotto altro profilo: lei sbaglia, l'aggredisci, ti porge le scuse, le rispedisci al mittente ed adesso *perche' dovrebbe accettare le tue*? Il sospetto e' che nella miglior delle ioptesi non ti vuole (vedi il fatto che non risponde ai messaggi - avesse un interesse le hai fatto tutte le aperture di questo mondo e ne avrebbe colta almeno una), nella peggiore non ti vuole e cerca pure di vendicarsi (leggi i messaggi "trasversali subliminali").
    In bocca al lupo.
    molte volte non s? cosa pensare....spero,quello s?,che appena mi ha cotto a maniera si faccia viva....difficile ma lo spero....non credo di averla epurata dai suoi difetti,perch? s? che li ha ancora e l? avr? per sempre,ma li accetto ora,mentre prima pi? giovincello,faticavo.Ora ho capito che ? cos?,e cos? mi piace,e cos? la voglio.poi spero che il lupo crepi!!!

Comment

• Font Size
      uhmmm...un anno per certe donne toste ? una cagata di farfalla...
      diciamo che non ? impossibile che ti stia mettendo alla prova.
      il problema qua ? capire come impressionarla.Tu da quando hai ripreso a cercarla dopo lo split? con che frequenza?

Una vera "strisciata" l'hai fatta finora?

Comment

• Font Size
        spiegati meglio gabel....

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          spiegati meglio gabel....
          no

scheeerzo.

1- dopo che vi siete mollati quanto silenzio stampa c'? stato PRIMA che tu facessi la prima mossa...

2- ti sei gi? "zerbinato" in modo clamoroso o + che sms laconici non hai mandato?

magari lei vuole solo vederti strisciare...e ti ha gi? perdonato e paradossalmente ti vuole...ma alle sue condizioni.

due mie amici si sono rimessi insieme alle condizioni di lei.LEI aveva tradito ma LUI ha dovuto strisciare per un po'. poi si sono sposati.

Comment

• Font Size
            diciamo che strisciare strisciare no...in ginocchio certo che sì!!!!!quando le provai a parlare dopo circa 7/8 mesi,mi ha rinfacciato tutto quello che aveva provato e fatto per distrarsi,ossia 2 lavori,mai un momento libero ecc....

Comment

• Font Size
              Vai a STRANAMORE o C'? POSTA PER TE

Cazzate a parte...Prova a recapitarle a lavoro un mazzo di fiori con un bigliettino...Se lo accetter? ti contatter?,altrimenti lo ritroverai in un cassonetto

Comment

• Font Size
                diciamo che strisciare strisciare no...in ginocchio certo che sì!!!!!quando le provai a parlare dopo circa 7/8 mesi,mi ha rinfacciato tutto quello che aveva provato e fatto per distrarsi,ossia 2 lavori,mai un momento libero ecc....
                definisci IN GINOCCHIO
                Last edited by gabelbrucken; 30-11-09, 21:51.

Comment

• Font Size
                  Comunque sia la vedo dura...Mi spiace...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Vai a STRANAMORE o C'? POSTA PER TE

Cazzate a parte...Prova a recapitarle a lavoro un mazzo di fiori con un bigliettino...Se lo accetter? ti contatter?,altrimenti lo ritroverai in un cassonetto
                    troppo facile.
                    non pu? fare una cosa che pu? fare anche un subumano.'zzo ci vuole a mandar fiori?

se raccoglie con le sue mani delle stelle alpine ancora ancora.tanto x rimanere in campo floreale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      definisci IN GINOCCHIO
                      in ginocchio,intendo che le avevo mandato un mazzo di fiori e una lettera.li aveva accettati entrambi,e quando le chiesi perch? non mi aveva detto nulla,mi aveva risposto come ti ho detto...sbattendomi in faccia come si era sentita a causa mia....

Comment

• Font Size
                        cazzz....sono un subumano.....

Comment

• Font Size
                          in ginocchio,intendo che le avevo mandato un mazzo di fiori e una lettera.li aveva accettati entrambi,e quando le chiesi perch? non mi aveva detto nulla,mi aveva risposto come ti ho detto...sbattendomi in faccia come si era sentita a causa mia....
                          ah beh allora...

troppo orgoglioso brother.
                          Rimani nel dubbio mi sa.

ovvio che a livello probabilistico ha ragione,che so, wildfire , ma non puoi certo dire di non aver "lasciato nulla di intentato".

Comment

• Font Size
                            cazzz....sono un subumano.....
                            senza offesa...non crederai mica di ottenere qcosa con un mazzo di fiori? intendo ORA...se lei ha DAVVERO sofferto...

Impara ad apprezzare il gusto della merda brother...perch? devi fartene un bel piatto.
                            le donne hanno schemi mentali diversi dai nostri.
                            Ho inquadrato la tipa. Hai detto un paio di frasi che ...lasciam stare.

Insomma, x farla breve. Se lei ? + importante dell'orgoglio allora INGOIALO. ? l'unica possibilit?.
                            il COME devi pensarlo tu...

Comment

• Font Size
                              io posso provare a parlarle ancora....ma ne ho paura.....

Comment

• Font Size
                                il mio orgoglio,fratellino,l'ho già messo sotto terra.....il mio problema è come farmi prendere sul serio....sono pronto a farmene non solo un piatto,ma un vassoio!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X