Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una domanda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Questa ? una saggia decisione, IMHO: restituirla significherebbe "rigettare" qualcosa che per lei era importante.
    E, poi, non vuoi portare con te nemmneo un segno tangibile di lei anche se ? solo un "bel ricordo"?

mi associo a questo pensiero

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      Sabato ? il compleanno di una persona moooolto importante per me,la quale da un anno rifiuta persino di rispondermi agli sms...mi regal? una fede,che non ho mai indossato,perch?,per abitudine,o per causa del lavoro,non le porto.Dal momento che si rifiuta di vedermi e vorrei quanto meno riallacciare il rapporto,avevo pensato di rendergliela,ma non perch? non me ne freghi nulla,ma tutto il contrario!!!!forse non ci sar? pi? nulla da fare...se fosse per me anche subito la porterei via con me...sono combattuto....negli unltimi 20 mesi le penso si e no 1000 volte al giorno!!!!!!che faccio?vado la sera de suo compleanno quando smette di lavorare e gliela d??non le d? nulla?non mi faccio nemmeno sentire?con lei feci un errore mooooolto grosso........ho perso l opportunit? di chiedere scusa e quella di accettarle da lei.....che situazione di M.E.R.D.A.!!!!!!!
      Quoto il NON renderle la fede:le comunicheresti che anche per te ? finita.
      Lascerei anche perdere il regalo: non c'? niente di peggio che ricevere oggetti da persone non gradite (a torto o ragione).
      Piuttosto, hai la possibilit? di fare qualcosa per lei, invece di un regalo materiale? Intendo cose importanti per lei, tipo aiutarla a trovare lavoro, risolverle un problema di qualsiasi tipo etc. Ovviamente, senza farglielo sapere prima.
      Se s?, fallo: ? il modo migliore per dimostrarle che ? importante e che vuoi il suo bene.
      Se no, fai in modo di trovare qualcosa...

Comment

• Font Size
        Vendi la fedina e pagati un turno in pista con il ricavato, ? meglio

Comment

• Font Size
          non ho ancora un minuto per scrivere il tutto....mi devo rimettere a più tardi.....prometto che lo faccio,almeno così capite meglio....

Comment

• Font Size
            fiori con una lettera scritta a mano e sentita veramente, che gli arrivi al cuore, e dove alla fine gli chiedi un appuntamento per poterle dire quello che pensi dal vivo, guardandola negli occhi, argomentando che per tutto il tempo passato insieme, per tutti i bei momenti, ti meriti almeno un' ultima chances di vederla x chiarire quello che è successo

se risponde si, ricordati che è la tua ultima occasione, dai il massimo, mostragli il meglio di te e cmq non è detto andrà buon fine

se risponde no, levatela dalla testa, non rimanere con mezzo appiglio, fai finta che sia una persona "morta" (nel senso buono) e cerca di distrarti cercando dii incontrare altre persone, e soprattutto un'altra ragazza, il vecchio detto "chiodo scaccia chiodo" è il miglior modo per riiniziare. Il tempo farà il resto

sid
            Last edited by Sideman; 30-11-09, 16:17.

Comment

• Font Size
              ciao

dall'esterno è sempre un gran problema dire qualche cosa perchè ogni persona, ogni vicenda, ogni situazione, ogni circostanza è diversa da un'altra

per esperienza personale posso dire che il colloquio diretto e franco è sempre la cosa migliore, inutile cercare pretesti, inventarsi situazioni ed arrovellarsi la testa alla ricerca di chissà quale ricetta o quale mezzo per riallacciare dei rapporti; molto meglio affrontare la persona faccia a faccia a viso aperto e dire quello che dobbiamo dire

dopodichè le cose andranno come devono andare, bisogna lottare implacabilemente nella vita per le cose/persone che ci interessano ma è necessario anche capire quando una persona non prova o non prova + le stesse cose che proviamo noi; a questo punto bisogna farsene una ragione e tirare diritto con dignità per la propria strada

ettore
              Last edited by ett69; 30-11-09, 16:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wildfire View Post
                Rendere un suo regalo e' il modo migliore per perdere ogni residua speranza (if any) di riallacciare un rapporto qualsiasi.

Consiglio spassionato: mettici una gran bella pietra sopra. Una persona che non risponde agli SMS (foss'anche solo per educazione) ti fornisce in realta' una risposta inequivoca: stammi alla larga. Se proprio le mandi un bouquet di fiori misti (NIENTE ROSE per l'amor di Odino) con un biglietto di buon compleanno (bianco, scritto con la miglior calligrafia che riesci). Se nemmeno si fa sentire per ringraziare, dalla per persa per sempre e tira dritto.
                fai quello scritto sopra.........credi....? il miglior modo

mi spiace x te

Comment

• Font Size
                  eccomi....scusatemi se ho iniziato un discorso e poi non l'ho finito.....rimedio subito....

Comment

• Font Size
                    lascia stare

Comment

• Font Size
                      all'epoca,nel 2003,incontravo sempre una ragazza per strada con un Pajero,e sapete quando alla prima vista pensate"beato il tuo ragazzo,che ti può vedere tutti i minuti che vuole...." e io mi accontentavo di vederla per starda 10 minuti...una sera esco nel pub del paese e la vedo,in compagnia,del suo moroso.Lui lo conoscevo,così una parola a lui e due a lei,dopo 2 giorni mi aspetta e mi ferma per un caffè....da lì è nato tutto.lei si lascia,io subito no,poi avevo capito che lei era QUELLA giusta.Passano i mesi....2 anni e mezzo....aveva un crattere da "tutto o niente!"o bianco o nero,o sìo no....me ne innamoro,e tutt'ora lo sono...si era registrata anche qui,come "Principessa".ha scritto forse 4 volte...diceva che non era portata per il pc.
                      Avere a che fare con un carattere forte a tal modo mi ha destabilizzato molto,tanto l'aggredivo non appena mi dava contro,anche per delle ca**ate.Fatto stà che lei compie l'errore di andare una sola volta con un'altro in un periodo di "ROTTA".Ovvio,lo imparo,e invece di capire cosa era successo ho perso le staffe trattandola male,come uno di voi chiunque avrebbe fatto se fosse stato tradito...logica conclusione non mi ha più voluto parlare,sentire...mi ha evitato standoci molto male,mentre io,orgoglioso di M E R D A,ho fatto la stessa cosa...però per tanto che il mio carattere sia forte,non lo è mai come il suo,e ho ceduto...un'anno fà si è trovata uno,che a detta del cugino"non è innamorata,ma l'hai fatta star male,così si è accontentata!".Ho paura persino a provare a parlarle....non tanto tempo fà,la trovo in macchina,e come le prime volte che la vedevo,andava piano davanti a me,poi giù per una via per vedere se la seguivo,poi sù da un'altra via ancora davanti a me,poi giù per un'altra...non sò se volesse che la seguissi come facevamo,o se aveva solo voglia di prendermi in giro....Ho perso l'occasione di accettare le sue scuse,e sopratutto di stare zitto al momento giusto...non ho però perso l'occasione di porgerle le mie....dice con un mio amico che è felisissima,guarda caso proprio un mio amico,in modo che me lo riferisca....gli ha detto che voleva cercare una casa...solo che alla risposta del mio amico "in un anno se vuoi davvero andare fuori di casa a convivere ne trovi di appartamenti da stancarti.....",lei zitta,senza parole...ora mi trovo che ho in mano la mia vita,e sarei disposto a darle in mano il cuore sapendo che lo proteggerebbe,senza però riuscire a smuoverla....ogni minuto sono mille pensieri...ho provato a dire BASTA!! e sapete cosa conta?!conta solo che vado in tachicardia a vederla,che spero tutti i minuti che ritorni,un cenno,un qualcosa...instò male,e comincio a non poterne più.....se solo mi credesse,e sapesse come la penso e come sono cambiato e disposto a cambiare per lei,ma se anche dovessi parlarle o scriverle,non mi prenderebbe sul serio,mentre invece la sposerei IERI!!!!! è facile dire vai avanti...il tempo aiuta....non ti meritava....ecc ecc ecc..il difficile è farlo davvero.aveva comprato un R6,veniva con me a fare Snow,bella a perdifiato e dolce a dismisura(quando non voleva avere ragione)...i ricordi ti ammazzano e ti bruciano come il fuoco dentro...sarei bugiardo se dicessi che mentre scrivo non sento nulla,perchè con gli occhi lucidi,proprio proprio nulla no

Comment

• Font Size
                        tutto questo per una che forse non mi vuole davvero più...che cretino...se non ho lei,è meglio che stia solo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caniggia View Post
                          non ? un razzo facile.........ci ho provato un miliardo di volte a metterci una pietra sopra.....non ci riesco.....
                          motivo dello split?

Comment

• Font Size
                            è alla fine della prima pagina il motivo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Quoto il NON renderle la fede:le comunicheresti che anche per te ? finita.
                              Lascerei anche perdere il regalo: non c'? niente di peggio che ricevere oggetti da persone non gradite (a torto o ragione).
                              Piuttosto, hai la possibilit? di fare qualcosa per lei, invece di un regalo materiale? Intendo cose importanti per lei, tipo aiutarla a trovare lavoro, risolverle un problema di qualsiasi tipo etc. Ovviamente, senza farglielo sapere prima.
                              Se s?, fallo: ? il modo migliore per dimostrarle che ? importante e che vuoi il suo bene.
                              Se no, fai in modo di trovare qualcosa...
                              ma lei comunque potrebbe travisare e credere che lui voglia "comprarla"

Comment

• Font Size
                                iovoglio il suo bene....forse anche troppo per quel che mi dovrebbe toccare....

Comment

X
                                Working...
                                X