e che frasi ti hanno acceso la lampadina,fratellino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho una domanda.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postil mio orgoglio,fratellino,l'ho gi? messo sotto terra.....il mio problema ? come farmi prendere sul serio....sono pronto a farmene non solo un piatto,ma un vassoio!!!!!
questo dovevi dire.
d'altronde il sentimento ? tuo. solo tu hai il diritto di dire <<? finita>>.
tanto star male per stare male...sempre meglio che ricevere una lettera di lei in cui ti dice "domani mi sposo...se solo tu avessi tentato il tutto per tutto>>
allora ? tardi per farla ingelosire. questo ? assodato.
intanto bisogna appurare se ? davvero NON felice col suo nuovo ganzo.
in caso affermativo cominciamo a terrorizzare LUI.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by wildfire View PostOk, ipotizziamo che in qualche modo lo strappo si riesca a ricucire.
Perche' questa volta dovrebbe funzionare mentre l'altra volta e' stato un fiasco?
Hai raccontato una storia di una incompatibilita' di carattere grossa come una casa e a 30 anni si smussano gli angoli al massimo - ma chi e' tondo non diventa miracolosamente quadro.
Mi permetto di azzardare: la tua "conversione" durerebbe fino al primo scontro e poi saresti punto e a capo.
Probabilmente non siete anime gemelle: amen, capita.
Comment
-
non voglio una donna oggetto....voglio che mi tenga testa,che si metta in discussione,e che si senta al sicuro solo se con me.Poi,se al primo scontro ci saranno dei problemi,bhè,quello si vedrà....almeno posso dire che ho tentato tutto....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postnon voglio una donna oggetto....voglio che mi tenga testa,che si metta in discussione,e che si senta al sicuro solo se con me.Poi,se al primo scontro ci saranno dei problemi,bh?,quello si vedr?....almeno posso dire che ho tentato tutto....
dopo si vedr?!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postnon voglio una donna oggetto....voglio che mi tenga testa,che si metta in discussione,e che si senta al sicuro solo se con me.Poi,se al primo scontro ci saranno dei problemi,bh?,quello si vedr?....almeno posso dire che ho tentato tutto....
Comment
-
Originally posted by aciachi View Post...mmm...a me sta cosa non piacerebbe, non so se sia il caso di farle capire sta cosa. Potrebbe pensare che sei egoista e possessivo...e se lei invece avesse bisogno di "aria" intorno a se??
Comment
X
Comment