Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una domanda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    all'epoca,nel 2003,incontravo sempre una ragazza per strada con un Pajero,e sapete quando alla prima vista pensate"beato il tuo ragazzo,che ti pu? vedere tutti i minuti che vuole...." e io mi accontentavo di vederla per starda 10 minuti...una sera esco nel pub del paese e la vedo,in compagnia,del suo moroso.Lui lo conoscevo,cos? una parola a lui e due a lei,dopo 2 giorni mi aspetta e mi ferma per un caff?....da l? ? nato tutto.lei si lascia,io subito no,poi avevo capito che lei era QUELLA giusta.Passano i mesi....2 anni e mezzo....aveva un crattere da "tutto o niente!"o bianco o nero,o s?o no....me ne innamoro,e tutt'ora lo sono...si era registrata anche qui,come "Principessa".ha scritto forse 4 volte...diceva che non era portata per il pc.
    Avere a che fare con un carattere forte a tal modo mi ha destabilizzato molto,tanto l'aggredivo non appena mi dava contro,anche per delle ca**ate.Fatto st? che lei compie l'errore di andare una sola volta con un'altro in un periodo di "ROTTA".Ovvio,lo imparo,e invece di capire cosa era successo ho perso le staffe trattandola male,come uno di voi chiunque avrebbe fatto se fosse stato tradito...logica conclusione non mi ha pi? voluto parlare,sentire...mi ha evitato standoci molto male,mentre io,orgoglioso di M E R D A,ho fatto la stessa cosa...per? per tanto che il mio carattere sia forte,non lo ? mai come il suo,e ho ceduto...un'anno f? si ? trovata uno,che a detta del cugino"non ? innamorata,ma l'hai fatta star male,cos? si ? accontentata!".Ho paura persino a provare a parlarle....non tanto tempo f?,la trovo in macchina,e come le prime volte che la vedevo,andava piano davanti a me,poi gi? per una via per vedere se la seguivo,poi s? da un'altra via ancora davanti a me,poi gi? per un'altra...non s? se volesse che la seguissi come facevamo,o se aveva solo voglia di prendermi in giro....Ho perso l'occasione di accettare le sue scuse,e sopratutto di stare zitto al momento giusto...non ho per? perso l'occasione di porgerle le mie....dice con un mio amico che ? felisissima,guarda caso proprio un mio amico,in modo che me lo riferisca....gli ha detto che voleva cercare una casa...solo che alla risposta del mio amico "in un anno se vuoi davvero andare fuori di casa a convivere ne trovi di appartamenti da stancarti.....",lei zitta,senza parole...ora mi trovo che ho in mano la mia vita,e sarei disposto a darle in mano il cuore sapendo che lo proteggerebbe,senza per? riuscire a smuoverla....ogni minuto sono mille pensieri...ho provato a dire BASTA!! e sapete cosa conta?!conta solo che vado in tachicardia a vederla,che spero tutti i minuti che ritorni,un cenno,un qualcosa...inst? male,e comincio a non poterne pi?.....se solo mi credesse,e sapesse come la penso e come sono cambiato e disposto a cambiare per lei,ma se anche dovessi parlarle o scriverle,non mi prenderebbe sul serio,mentre invece la sposerei IERI!!!!! ? facile dire vai avanti...il tempo aiuta....non ti meritava....ecc ecc ecc..il difficile ? farlo davvero.aveva comprato un R6,veniva con me a fare Snow,bella a perdifiato e dolce a dismisura(quando non voleva avere ragione)...i ricordi ti ammazzano e ti bruciano come il fuoco dentro...sarei bugiardo se dicessi che mentre scrivo non sento nulla,perch? con gli occhi lucidi,proprio proprio nulla no
    tutto questo per una che forse non mi vuole davvero pi?...che cretino...se non ho lei,? meglio che stia solo.
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    motivo dello split?

Ok, capito.
    Ma scusa...TU l'hai fatta stare male?
    ? lei che ha tradito...

cmq tu su cosa puoi fare leva?
    in 2 anni e 1/2 come ti sei reso indispensabile(se ci 6 riuscito)?

? x capire se lei soffre ancora x te.

Comment

• Font Size
      molto probabilmente sì....ero diventato la sua vera altra metà......ergo,le ero diventato indispensabile...a quello che mi ha sempre detto....
      Last edited by caniggia; 30-11-09, 20:22.

Comment

• Font Size
        come mi dovrei comportare...ho paura che me la stia facendo pagare....ancora....

Comment

• Font Size
          come mi dovrei comportare...ho paura che me la stia facendo pagare....ancora....
          ci sto pensando...ho come un deja-vu...

Comment

• Font Size
            beato te che ti tiro in mezzo ai miei casini......

Comment

• Font Size
              sera
              io continuo a ripetere la mia stupida idea...parlaleee!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bolognamodena View Post
                sera
                io continuo a ripetere la mia stupida idea...parlaleee!!
                ohi cicci....ne ho quasi il terrore.....vedi tu.....

Comment

• Font Size
                  Ok, ipotizziamo che in qualche modo lo strappo si riesca a ricucire.
                  Perche' questa volta dovrebbe funzionare mentre l'altra volta e' stato un fiasco?
                  Hai raccontato una storia di una incompatibilita' di carattere grossa come una casa e a 30 anni si smussano gli angoli al massimo - ma chi e' tondo non diventa miracolosamente quadro.
                  Mi permetto di azzardare: la tua "conversione" durerebbe fino al primo scontro e poi saresti punto e a capo.
                  Probabilmente non siete anime gemelle: amen, capita.

Scusa se sono brusco, ma le mie dosi di mal d'amour le me le sono sciroppate ed ora ho degli anticorpi belli caxxuti...

Comment

• Font Size
                    kiama bursi e senti ke dice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wildfire View Post
                      Ok, ipotizziamo che in qualche modo lo strappo si riesca a ricucire.
                      Perche' questa volta dovrebbe funzionare mentre l'altra volta e' stato un fiasco?
                      Hai raccontato una storia di una incompatibilita' di carattere grossa come una casa e a 30 anni si smussano gli angoli al massimo - ma chi e' tondo non diventa miracolosamente quadro.
                      Mi permetto di azzardare: la tua "conversione" durerebbe fino al primo scontro e poi saresti punto e a capo.
                      Probabilmente non siete anime gemelle: amen, capita.

Scusa se sono brusco, ma le mie dosi di mal d'amour le me le sono sciroppate ed ora ho degli anticorpi belli caxxuti...
                      forse hai ragione,forse no....se senti che ti manca quella persona e senza fatichi,vuol dire che l'accetti com'? perch? la ami com'?,e non per come pu? diventare....poi magari i miei anticorpi non sono cos? forti,anche se lo vorrei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        kiama bursi e senti ke dice
                        franco l'am d? ad l'asan subit!!!!!!!come la maggior parte delle volte che andiamo a cena!!!!!

Comment

• Font Size
                          franco l'am d? ad l'asan subit!!!!!!!come la maggior parte delle volte che andiamo a cena!!!!!
                          quoto franco

Comment

• Font Size
                            anch'io lo quoto sopratutto ora.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              quoto franco
                              e quotiamolo v?

Comment

• Font Size
                                forse hai ragione,forse no....se senti che ti manca quella persona e senza fatichi,vuol dire che l'accetti com'? perch? la ami com'?,e non per come pu? diventare....poi magari i miei anticorpi non sono cos? forti,anche se lo vorrei...
                                Non ti manca lei, ti manca l'ideale che te ne sei fatto.
                                Ne hai mitizzato la figura epurandola di tutti quegli aspetti che ti davano sui nervi.
                                Ha messo su un bell'altarino e ce l'hai piazzata sopra. Errore comune, per l'amor del cielo.
                                Sotto altro profilo: lei sbaglia, l'aggredisci, ti porge le scuse, le rispedisci al mittente ed adesso *perche' dovrebbe accettare le tue*? Il sospetto e' che nella miglior delle ioptesi non ti vuole (vedi il fatto che non risponde ai messaggi - avesse un interesse le hai fatto tutte le aperture di questo mondo e ne avrebbe colta almeno una), nella peggiore non ti vuole e cerca pure di vendicarsi (leggi i messaggi "trasversali subliminali").
                                In bocca al lupo.

Comment

X
                                Working...
                                X