Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una domanda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    assolutamente non renderle la fede...peggioreresti solo la situazione

Comment

• Font Size
      L'improvvisata fuori dal lavoro ? da escludere....se ti va male c'? un altro ad attenderla....se ti va bene ti sfancula per averle fatto una sorpresa non gradita.

Da escludere anche la restituzione della fedina....

A questo punto, essendo in vigore anche il reato di "stalking", forse ? meglio continuare con "MISURATI" sms, senza strafare n? con la frequenza, n? con gli argomenti trattati.

Personalmente la butterei sul simpatico........."Scusa per questo SMS di buon compleanno...non sono io....? il cell che te lo manda autonomamente!"

Forse potresti far breccia con l'umorismo.....FORSE!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        L'improvvisata fuori dal lavoro ? da escludere....se ti va male c'? un altro ad attenderla....se ti va bene ti sfancula per averle fatto una sorpresa non gradita.

Da escludere anche la restituzione della fedina....

A questo punto, essendo in vigore anche il reato di "stalking" [...]
        Bravo, non ci avevo pensato. Motivo in piu' per cercare di mantenere un certo equilibrio nell'approccio.

Comment

• Font Size
          fammi capire vorresti andare al suo compleanno (quindi giorno di festa) da una persona che non ti caga pi? da un anno , (colpa del tuo errore, chi ? causa del proprio male pianga se stesso) a ridargli una fedina che NON hai mai indossato

in teoria potresti solo aggiungere casini su casini trasformando un giorno di festa ( il suo ) in un giorno da dimenticare (entrambi)

te la sei giocata male fattene una ragione , lascia perdere , la vita va avanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            strisciare ai piedi di uan donna non porta alcun giovamento .
            lo stesso vale per un uomo

quoto Lele anche per le righe sopra: CAMBIA ARIA
            Last edited by Liuppy; 30-11-09, 09:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              Sabato ? il compleanno di una persona moooolto importante per me,la quale da un anno rifiuta persino di rispondermi agli sms...mi regal? una fede,che non ho mai indossato,perch?,per abitudine,o per causa del lavoro,non le porto.Dal momento che si rifiuta di vedermi e vorrei quanto meno riallacciare il rapporto,avevo pensato di rendergliela,ma non perch? non me ne freghi nulla,ma tutto il contrario!!!!forse non ci sar? pi? nulla da fare...se fosse per me anche subito la porterei via con me...sono combattuto....negli unltimi 20 mesi le penso si e no 1000 volte al giorno!!!!!!che faccio?vado la sera de suo compleanno quando smette di lavorare e gliela d??non le d? nulla?non mi faccio nemmeno sentire?con lei feci un errore mooooolto grosso........ho perso l opportunit? di chiedere scusa e quella di accettarle da lei.....che situazione di M.E.R.D.A.!!!!!!!

se magari ci dai qualche accenno (if you want) dell'ampiezza di questo errore...
              forse ci rendiamo conto meglio...

cmq quoto anche io WildFire Lele e Toto#77....

se non ha MAI risposto a UN messaggio...c'? qualcosa di estremamente grosso che non va.....

Comment

• Font Size
                Fossi in te lascerei stare, visto il suo atteggiamento potresti solo farla arrabbiare... E mettendomi nei suoi panni confermo: a me darebbe parecchio fastidio.

Comment

• Font Size
                  scrivigli una lettera con i tuoi pensieri, se non ha reazioni lascia stare

Comment

• Font Size
                    Oggi vi spiego tutto con calma....vado a preparare il pranzo....comunque ho accantonato l'idea della restituzione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      quotissimo.

piuttosto, consegnale una lettera a mano scritta da te con tutti i tuoi pensieri e quando lo fai mostrale la fede alla tua mano.

poi vedi la sua reazione.

se non si fa sentire, puoi dire di aver provato di tutto.
                      Quotissimo la Vale! La trovo un'idea eccellente!
                      PS: non scherzo dico sul serio!

Comment

• Font Size
                        Non sapevo che tu e Balbo vi foste dichiarati...

Dai vallo a trovare.. anche se se la tira un p? all'inizio vedrai che poi cede!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caniggia View Post
                          Oggi vi spiego tutto con calma....vado a preparare il pranzo....comunque ho accantonato l'idea della restituzione.
                          Questa ? una saggia decisione, IMHO: restituirla significherebbe "rigettare" qualcosa che per lei era importante.
                          E, poi, non vuoi portare con te nemmneo un segno tangibile di lei anche se ? solo un "bel ricordo"?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wildfire View Post
                            Rendere un suo regalo e' il modo migliore per perdere ogni residua speranza (if any) di riallacciare un rapporto qualsiasi.

Consiglio spassionato: mettici una gran bella pietra sopra. Una persona che non risponde agli SMS (foss'anche solo per educazione) ti fornisce in realta' una risposta inequivoca: stammi alla larga. Se proprio le mandi un bouquet di fiori misti (NIENTE ROSE per l'amor di Odino) con un biglietto di buon compleanno (bianco, scritto con la miglior calligrafia che riesci). Se nemmeno si fa sentire per ringraziare, dalla per persa per sempre e tira dritto.
                            Quoto.......

Mi sembra la cosa pi? sensata da fare!

Ei regali non si restituiscono mai!!

Comment

• Font Size
                              quoto WildFire nel primo intervento, tra l'altro, può darsi che lei abbia un altro, e rischieresti di trovarti in una situazione scomoda se non pericolosa
                              c'è gente che ne ha piene le paxxe degli EX

Comment

• Font Size
                                se non ? stata lei a chiederti la restituzione della fedina.. tienila
                                se ? un chiodo fisso che non si schioda dal tuo cervello..parlale

sar? l'occasione migliore in assoluto per chiarire la situazione

per? eviterei la "festa del compleanno"
                                per evitare imbarazzi vari da parte di entrambi,
                                piuttosto se hai un amico/a in comune fai in maniera di organizzare un "occasione" per incontrarla e svuotare il sacco.

Comment

X
                                Working...
                                X