Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una domanda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Zerbino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Zerbino
      COME NON QUOTARTI.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        Lei S? Tutto Di "tizia".l'ha Sempre Saputo.
        fammi capire: tu, all'epoca, uscivi con entrambe e, sempre all'epoca, le hai fatto un ciocco assurdo perche' era uscita con un altro?

Comment

• Font Size
          no kc.io all'epoca uscivo solo con lei!!ho fatto un passo indietro perchè spaventato da quell'avvenimento del terzo incomodo.Spaventato sono tornato sui miei passi,ma è stato un errore....e ora lo sò per certo...

Comment

• Font Size
            Lei ti tradiva e tu vuoi tornare con una che ti ha cornificato ?

Permettimi di darti dei titoli !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Lei ti tradiva e tu vuoi tornare con una che ti ha cornificato ?

Permettimi di darti dei titoli !
              Parrebbe avere un minimo di coda di paglia....

Comment

• Font Size
                ma coda di paglia per cosa scusa?

Comment

• Font Size
                  da te Lele accetto anche titoli....al portatore però!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    @wildfire:non La Bombardo Di Sms O Cosa.l'ho Lasciata Stare,facendole Gli Auguri Per Le Feste,per Il Nuovo Lavoro E 2 Volte Chiedendole Come Stava.e Lei S? Tutto Di "tizia".l'ha Sempre Saputo.
                    Due note taken. Non sposta in modo significativo i termini della questione.
                    Il fatto che sappia di Tizia per l'appunto conferma la plausibilita' di un deficit di fiducia.

Comment

• Font Size
                      cosa dire...

a me personalmente la minestra riscaldata non ? mai piaciuta... sono dell'idea che se ci sono problemi in una coppia si debbano risolvere INSIEME non lasciandosi e avere altre avventure per poi ritrovarsi e far finta di nulla...

Per? leggo che a questa persona ci tieni molto... quindi mi chiedo... "perch? vivere di rimpianti?"

Alla fine non hai nulla da perdere... in caso ti metterai il cuore in pace... allora prova a parlarle...

Comment

• Font Size
                        wild
                        non ti sapevo lavorare in un'agenzia matrimoniale....

Comment

• Font Size
                          ma coda di paglia per cosa scusa?
                          Questo gioco lo gioco di mestiere e di riferimenti "going to credibility" ne ho fatti ormai non mi ricordo piu' quanti.
                          Sei stato TU a dire (e quoto):

"e perch? invece mi sento responsabile di aver avuto un momento di crisie averla spinta da un altro?!?!"

Poi la valutazione sul fatto che questa tua sensazione sia giustificata o meno e' un discorso collegato ma diverso. Permettimi comunque di dire che omnia munda mundis e se questo tarlo ce l'hai presumibilmente e' perche' qualcosa nella tua condotta che ti lascia interdetto evidentemente c'e'.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            wild
                            non ti sapevo lavorare in un'agenzia matrimoniale....
                            In realta' sono un cultore della condizione umana e mi diletto ad approfondirne misteri e recessi.
                            Esercizio che poi nella escussione dei testi si rivela maledettamente utile...

edit

PS poi a ben vedere che si parli di rapporti interpersonali o di rapporti commerciali alla fin fien non cambia molto.
                            Se al posto degli amorosi sensi ci metti un rapporto di agenzia o un accordo di distribuzione esclusiva le dinamiche sono identiche.
                            Last edited by wildfire; 01-12-09, 18:05.

Comment

• Font Size
                              da te Lele accetto anche titoli....al portatore per?!!!!!!!!!!
                              Ho solo debiti da distribuire per? ne ho tanti . Vuoi condividere con me ?

Comment

• Font Size
                                certo che te manuel per le situazioni del ca..o ai la calamina

Comment

X
                                Working...
                                X