Zerbino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho una domanda.
Collapse
X
-
no kc.io all'epoca uscivo solo con lei!!ho fatto un passo indietro perchè spaventato da quell'avvenimento del terzo incomodo.Spaventato sono tornato sui miei passi,ma è stato un errore....e ora lo sò per certo...
Comment
-
-
Originally posted by caniggia View Post@wildfire:non La Bombardo Di Sms O Cosa.l'ho Lasciata Stare,facendole Gli Auguri Per Le Feste,per Il Nuovo Lavoro E 2 Volte Chiedendole Come Stava.e Lei S? Tutto Di "tizia".l'ha Sempre Saputo.
Il fatto che sappia di Tizia per l'appunto conferma la plausibilita' di un deficit di fiducia.
Comment
-
cosa dire...
a me personalmente la minestra riscaldata non ? mai piaciuta... sono dell'idea che se ci sono problemi in una coppia si debbano risolvere INSIEME non lasciandosi e avere altre avventure per poi ritrovarsi e far finta di nulla...
Per? leggo che a questa persona ci tieni molto... quindi mi chiedo... "perch? vivere di rimpianti?"
Alla fine non hai nulla da perdere... in caso ti metterai il cuore in pace... allora prova a parlarle...
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postma coda di paglia per cosa scusa?
Sei stato TU a dire (e quoto):
"e perch? invece mi sento responsabile di aver avuto un momento di crisie averla spinta da un altro?!?!"
Poi la valutazione sul fatto che questa tua sensazione sia giustificata o meno e' un discorso collegato ma diverso. Permettimi comunque di dire che omnia munda mundis e se questo tarlo ce l'hai presumibilmente e' perche' qualcosa nella tua condotta che ti lascia interdetto evidentemente c'e'.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postwild
non ti sapevo lavorare in un'agenzia matrimoniale....
Esercizio che poi nella escussione dei testi si rivela maledettamente utile...
edit
PS poi a ben vedere che si parli di rapporti interpersonali o di rapporti commerciali alla fin fien non cambia molto.
Se al posto degli amorosi sensi ci metti un rapporto di agenzia o un accordo di distribuzione esclusiva le dinamiche sono identiche.Last edited by wildfire; 01-12-09, 18:05.
Comment
-
X
Comment