Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre piaciuto molto poco il mio nome (giorgio)..anche se posso dire di averla scampata bella perchè se si fosse fatto come suggerisce ettore (cioè come vuole la tradizione) ad oggi avreste un bel "Geremia" su DDG
io l'avrei cambiato.Valentino sa di gay.
sapeva di diminutivo, di finezza, gentilezza...poi protettore degli innamorati e per tutta l'adolescenza mi portavo dietro una sfiga cosmica
che nervi...
avrei preferito un nome italiano...all'epoca ero l'unico in tutte le classi delle asilo-elementari a chiamarmi omar...non mi vergognavo,per? mi sentivo un po a disagio.... un po pesante negli anni 70... per giunta sono anche mezzo straniero
stessa cosa per me.non sono mezzo straniero,per? Manuel,era talmente strano per le persone che in continuazione mi chiamavano Emanuele,Manuele,Emanuel,ma mai Manuel e basta.Tr? i marco,luca simone della scuola ero solo io.
Comment