Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-il profumo delle brioche appena sfornate
-mettere la sveglia 5 minuti prima la mattina e svegliarsi sapedo di poter stare ancora 5 minuti sotto le coperte
-le notti d'estate quando torno a casa predere una copertina sdraiarmi in giardino con una birra e addormentarmi guardando le stelle
-quando torno dall'università guardare dal finestrino del treno il sole che si tuffa nel mare
-la sensazione che ho provato quando sono entrata per la prima volta in un orfanotrofio in Africa e un bimbo mi è corso incontro buttandomi le braccia al collo
-guardare le persone dritta negli occhi e cercare d capire cosa stiano pensando
-saltare in moto, stringermi ad Alberto e lasciar viaggiare libera la mente
-le grigliate in compagnia degli amici ... tanto cibo e tante risate
come detto da dingo, i bambini che ti guardano in moto mentre sono in auto con mamma e pap?...si agitano, ti indicano, ti salutano, chiamano i genitori...
Io rispondo al saluto...e nella mia zucca penso: "cresci bene figliolo!"
io rispondo al saluto calciando lo specchietto della macchina che mi affianca, poi penna di potenza in sesta, nac nac scagliando via l'infradito ,poi rimetto gi? il muso, guardo il bimbo in visibilio e gli grido <<Sei stato adottato!>>
vai Lele...
sono già in fibrillo in attesa delle tue piccole cose. No, non intendo le minimestruazioni.
minimo c'è qualcosa che ha a che vedere con la fotografia!
Sono davvero tante le piccole cose che apprezzo io ; e la fotografia , benchè passione sempre crescente , è un'arte che mi sta affascinando solo da 7-8 mesi a questa parte .
io rispondo al saluto calciando lo specchietto della macchina che mi affianca, poi penna di potenza in sesta, nac nac scagliando via l'infradito ,poi rimetto gi? il muso, guardo il bimbo in visibilio e gli grido <<Sei stato adottato!>>
-sentirsi dire: "hai fatto un buon lavoro"
-una camminata nel bosco da solo
-bere qualcosa con gli amici
-una birra ghiacciata dopo il lavoro
-poltrire sul divano davanti al caminetto assieme al gatto
-l'adrenalina a mille quando faccio un giro in moto dopo un po' che non ci andavo
-una doccia bollente
Sono davvero tante le piccole cose che apprezzo io ; e la fotografia , bench? passione sempre crescente , ? un'arte che mi sta affascinando solo da 7-8 mesi a questa parte .
Cosa sono le minimestruazioni ?
mi prendevo in giro da solo...perch? volevo sapere le tue "piccole cose"
comunque :
-la doccia calda...magari anche seduto per terra a sentire i pizzichi dell'acqua sulla testa pelata
-ascoltare + volte la canzone preferita del momento
-annusare la mela o alcuni fiori tipo le campanule
-allenarmi e constatare che sono + in forma ora che dieci anni fa
-guidare di notte(senza avere sonno) in paesaggi silenziosi illuminati dalla luna(questa me l'ha ispirata Toledo).
-Dopo essere arrivato nottetempo in un posto ed aver dormito in camper, socchiudere la finestra e scoprire alla luce del sole dove si ?.
-Svegliarsi per andare in bagno di notte e scoprire di avere ancora 4 ore di sonno da fare.
-Fare una battuta a doppio senso ad una persona (meglio se femmina) e capire che non si sente n? oltraggiata n? minacciata e che ha fiducia in te.
-Preparare la pasta e fagioli knorr con la mia preparazione speciale e avere il gradimento di tutti.
-Essere su uno scoglio in faccia all'oceano, pescare con mio figlio e guardarlo senza che lui se ne accorga.
-Il brividino che ti prende appena tuffato in mare.
-L'atmosfera che si respira all'Oktoberfest.
-Stare bene con te ed avere la certezza che tu stai bene con me.
-Avere tante cose da scrivere in un 3d come questo!
Comment