Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uuuuupppppppppppp
    Last edited by bangbang; 16-04-10, 20:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bangbang View Post
      Uuuuupppppppppppp
      .

Come nn quotartiU

Comment

• Font Size

SONO DI PARTE?????

Comment

• Font Size
          aspettate che finiscono le intercettazioni e vi tolgono pure questo che vincete

noi già abbiamo problemi a giocare in 11..in 10 è stato un miracolo se l'inter non ne ha fatti 5 o 6!!!

io sto con moggi
          Last edited by frecciazzurra; 16-04-10, 21:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            aspettate che finiscono le intercettazioni e vi tolgono pure questo che vincete

noi gi? abbiamo problemi a giocare in 11..in 10 ? stato un miracolo se l'inter non ne ha fatti 5 o 6!!!

io sto con moggi
            L'inter ? la squadra pi? forte di italia e su questo non c'? dubbio, per quanto riguarda le intercettazioni credo che alla fine non ci faranno nulla perche non abbiamo fatto nulla

Comment

• Font Size
              allora anche moggi non ha fatto nulla ed ? un santo

Comment

• Font Size
                quant'e forte maicoooon quant'e forte maicooooon quant'e forte maicon quant'e forte maicon quant'e forte maicoooon

Comment

• Font Size
                  Originally posted by begins View Post
                  L'inter ? la squadra pi? forte di italia e su questo non c'? dubbio, per quanto riguarda le intercettazioni credo che alla fine non ci faranno nulla perche non abbiamo fatto nulla
                  ABAUHAAUHAUHAUAHAUHUHAUAHAUHAUHAUHA
                  UAHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHA
                  UHAUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUH
                  Last edited by pierry; 17-04-10, 00:51.

Comment

• Font Size

SONO DI PARTE?????
                    interista e ducatista... peggio di cosi non ti poteva capitare... mi dispiace

Comment

• Font Size
                      Ci? Non penso qua dentro ci siano azionisti della squadra

Comment

• Font Size
                        Boh, a me sembra che l'unico a metterci un po' di cuore nella Juve sia Chiellini. Agli altri non glie ne puo' fregar di meno....

Comment

• Font Size
                          ieri sera ci hanno messo "un po" di grinta......una serata dove l'inter aveva la testa altrove e si vedeva chiaramente ....com è giusto che sia nel secondo tempo hanno fatto quello che potevano in 10 contro 11....se si pensa che solo chiellini, CANNAVARO e buffon hanno tenuto in piedi quasi dignitosabente la baracca.....
                          squadra e società da RIFONDARE!!!!!!!

sono stati persi 3 anni e tanti soldi da un buffone francese appassionato di tennis e da un porta borse......... gli elkan pensando ai suoi nonni si devono VERGOGNARE!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ciao

le truppe dell'Asse Granata ringraziano la compagine nerazzurra

a parte la parentesi campanilistica cittadina direi che al di là della sconfitta con l'Inter (che ci può stare) piuttosto sono i comportamenti di taluni giocatori b/n; specie il farsi espellere stupidamente dopo che si è già stati ammoniti non è da giocatori professionisti di serie A perchè è chiaro che in quel modo si danneggia la propria squadra

a mio avviso c'è davvero qualche cosa (ma di profondo) che non quadra e che non va nella squadra/società/dirigenza/proprietà b/n

ettore
                            Last edited by ett69; 17-04-10, 06:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

le truppe dell'Asse Granata ringraziano la compagine nerazzurra

a parte la parentesi campanilistica cittadina direi che al di l? della sconfitta con l'Inter (che ci pu? stare) piuttosto sono i comportamenti di taluni giocatori b/n; specie il farsi espellere stupidamente dopo che si ? gi? stati ammoniti non ? da giocatori professionisti di serie A perch? ? chiaro che in quel modo si danneggia la propria squadra

a mio avviso c'? davvero qualche cosa (ma di profondo) che non quadra e che non va nella squadra/societ?/dirigenza/propriet? b/n

ettore

ettore...per piacere....sparisci

meglio se pensi alle cose tue.... c ? il mio CESENA oggi

Comment

• Font Size
                                che scandalo di squadra....non si puo' guardare

Comment

X
                                Working...
                                X