Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspettate che finiscono le intercettazioni e vi tolgono pure questo che vincete
noi gi? abbiamo problemi a giocare in 11..in 10 ? stato un miracolo se l'inter non ne ha fatti 5 o 6!!!
io sto con moggi
L'inter ? la squadra pi? forte di italia e su questo non c'? dubbio, per quanto riguarda le intercettazioni credo che alla fine non ci faranno nulla perche non abbiamo fatto nulla
L'inter ? la squadra pi? forte di italia e su questo non c'? dubbio, per quanto riguarda le intercettazioni credo che alla fine non ci faranno nulla perche non abbiamo fatto nulla
Ci? Non penso qua dentro ci siano azionisti della squadra
ieri sera ci hanno messo "un po" di grinta......una serata dove l'inter aveva la testa altrove e si vedeva chiaramente ....com è giusto che sia nel secondo tempo hanno fatto quello che potevano in 10 contro 11....se si pensa che solo chiellini, CANNAVARO e buffon hanno tenuto in piedi quasi dignitosabente la baracca.....
squadra e società da RIFONDARE!!!!!!!
sono stati persi 3 anni e tanti soldi da un buffone francese appassionato di tennis e da un porta borse......... gli elkan pensando ai suoi nonni si devono VERGOGNARE!!!!!!
le truppe dell'Asse Granata ringraziano la compagine nerazzurra
a parte la parentesi campanilistica cittadina direi che al di là della sconfitta con l'Inter (che ci può stare) piuttosto sono i comportamenti di taluni giocatori b/n; specie il farsi espellere stupidamente dopo che si è già stati ammoniti non è da giocatori professionisti di serie A perchè è chiaro che in quel modo si danneggia la propria squadra
a mio avviso c'è davvero qualche cosa (ma di profondo) che non quadra e che non va nella squadra/società/dirigenza/proprietà b/n
le truppe dell'Asse Granata ringraziano la compagine nerazzurra
a parte la parentesi campanilistica cittadina direi che al di l? della sconfitta con l'Inter (che ci pu? stare) piuttosto sono i comportamenti di taluni giocatori b/n; specie il farsi espellere stupidamente dopo che si ? gi? stati ammoniti non ? da giocatori professionisti di serie A perch? ? chiaro che in quel modo si danneggia la propria squadra
a mio avviso c'? davvero qualche cosa (ma di profondo) che non quadra e che non va nella squadra/societ?/dirigenza/propriet? b/n
ettore
ettore...per piacere....sparisci
meglio se pensi alle cose tue.... c ? il mio CESENA oggi
Comment