Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    intanto altri che potevano non lo hanno fatto: sei proprio un laziale
    altri chi?
    Fidati..se Totti a Roma prendeva 5 ed in Inghilterra 15....ai voglia le corse

Certo...se prendi 10 a Roma e 12 altrove...sto bene cos? e ci faccio la figura della bandiera

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      altri chi?
      Fidati..se Totti a Roma prendeva 5 ed in Inghilterra 15....ai voglia le corse

Certo...se prendi 10 a Roma e 12 altrove...sto bene cos? e ci faccio la figura della bandiera
      ........... se........... i fatti sono che ? rimasto ed ? la bandiera

Voi avete Rocchi che mi piace moltissino

Comment

• Font Size
        Un topic con un titolo meraviglioso come questo non puo' non essere in prima pagina, quindi...

bump!

Comment

• Font Size
          mi rivergogno no della juventus ma di blanc e ferrara! Il loro lavoro non lo sanno fare..uno ha preso melo per 25milioni quando ne vale si e no 5 e lasciato a udine d'agostino! L'altro non sa come mettere la squadra! Io mi dissocio da loro due! Voglio marotta,che doveva venire alla juve e spalletti! La juve non ? una squadretta,ci vuole gente che sappia fare il proprio lavoro e no apprenderlo a torino! Elkann svegliatevi pure voi cavolo!

Comment

• Font Size
            Una brutta sconfitta, che fa male.

Niente gioco ed idee e giocatori in campo come fantasmi di se stessi.

Comment

• Font Size
              Mi sa che gli juventini hanno le idee confuse.

Da anni non vincono lo scudetto n? vincono una coppa importante, e ora addirittura si vergognano se, senza aiutini, fanno un lavoro dignitoso .....

Comment

• Font Size
                ciao

in quanto tifoso granata non posso non dire che :

1-4 = zero titoli

la matematica non è un'opinione

ma lasciando da parte il campanilismo cittadino direi che i b/n mi hanno stupito per idee confuse e gambe molli, quasi svogliati;

nello sport ci sta anche perdere; tra l'altro il Bayern Monaco non è una squadretta da niente; ecco perchè almeno la grinta, la corsa, la determinazione e la voglia in campo sono caratteristiche obbligatorie

ettore
                Last edited by ett69; 09-12-09, 08:24.

Comment

• Font Size
                  il 75% della difesa della nazionale (almeno x lippi) ricordo: buffon, lefrattaglie, cannavaro e grosso, hanno subito 25 tiri nel primo tempo da un bayern pieno di riserve !!!!!!!!!!!!!!!!!
                  hanno poi subito 2 gol da calci piazzati

Signori Lippi..... mi spiega come legrottaglie possa essere solo convocato????

Comment

• Font Size
                    lassa sta....Lippi ? uno che c'ha le sue fisse....e che secondo me in SUdafrica prender? una di quelle legnate sui denti che ricorder? per molto......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

in quanto tifoso granata non posso non dire che :

1-4 = zero titoli

la matematica non è un'opinione

ma lasciando da parte il campanilismo cittadino direi che i b/n mi hanno stupito per idee confuse e gambe molli, quasi svogliati;

nello sport ci sta anche perdere; tra l'altro il Bayern Monaco non è una squadretta da niente; ecco perchè almeno la grinta, la corsa, la determinazione e la voglia in campo sono caratteristiche obbligatorie

ettore
                      i tedeschi in questo sono dei maestri anche la nazionale che da anni ormai non è più quella di una volta, sta sempre li e bene o male arriva sempre nelle competizioni che contano, noi purtroppo manchiamo spesso di carattere....

da romanista, dopo la naturale gioia per l'eliminazione della juve dalla coppa , mi è rimasta impressa la faccia sconsolata di Buffon, raramente l'ho visto prendere un gol, l'ultimo, senza muoversi....è segno di vera difficoltà...
                      Last edited by FIloGhemEnO; 09-12-09, 09:13.

Comment

• Font Size
                        già sbattuti fuori dalla champions!!!

non me lo aspettavo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Mi sa che gli juventini hanno le idee confuse.

Da anni non vincono lo scudetto n? vincono una coppa importante, e ora addirittura si vergognano se, senza aiutini, fanno un lavoro dignitoso .....
                          hihhih

vedrai, adesso tirano fuori la storia dell'inter

Comment

• Font Size
                            senza parole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              i tedeschi in questo sono dei maestri anche la nazionale che da anni ormai non ? pi? quella di una volta, sta sempre li e bene o male arriva sempre nelle competizioni che contano, noi purtroppo manchiamo spesso di carattere....

da romanista, dopo la naturale gioia per l'eliminazione della juve dalla coppa , mi ? rimasta impressa la faccia sconsolata di Buffon, raramente l'ho visto prendere un gol, l'ultimo, senza muoversi....? segno di vera difficolt?...

a me sono rimaste impresse le faccie brasiliane da 50 mln di euro...... uno accanto all'altro cacciati in panca....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                hihhih

vedrai, adesso tirano fuori la storia dell'inter
                                Non li stuzzicare tu!!!

Comment

X
                                Working...
                                X