Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi sembra proprio...solo lui han voluto sgamare che ? un po diverso....
opppovera stella quindi lui e' vittima????
quindi con Paparesta si stavano accoppiando?
dai su..........
non diciamo che e' candido....
l'han "voluto" mi sembra molto un "e' stato incastrato" beh se la pensi cosi..... vuol dire non ammettere che aveva comportamenti assai loschi...
poi dir3 che lo fanno anche altri, beh.... puo' essere, che lo provino....
ma che lui fosse losco e che avesse intrecci un po strani.... beh e' apparso...
poi oh come credi eh....
intanto somatizzate....
magari vi accorgete come si sta' dall'altra parte della barricata.....
(p.s. il fatto che in europa in 10 anni di dominio italiano abbiano vinto quanto il caltanissetta.... beh dovrebbe far capire che.... forse li nn erano inseriti cosi bene) perche se una squadra e' forte e' forte...
Milan di Sacchi Capello ecc ecc Docet...
(p.s. il fatto che in europa in 10 anni di dominio italiano abbiano vinto quanto il caltanissetta.... beh dovrebbe far capire che.... forse li nn erano inseriti cosi bene) perche se una squadra e' forte e' forte...
opppovera stella quindi lui e' vittima????
quindi con Paparesta si stavano accoppiando?
dai su..........
non diciamo che e' candido....
l'han "voluto" mi sembra molto un "e' stato incastrato" beh se la pensi cosi..... vuol dire non ammettere che aveva comportamenti assai loschi...
poi dir3 che lo fanno anche altri, beh.... puo' essere, che lo provino....
ma che lui fosse losco e che avesse intrecci un po strani.... beh e' apparso...
poi oh come credi eh....
intanto somatizzate....
magari vi accorgete come si sta' dall'altra parte della barricata.....
nessuno dice che non sia colpevole ma anche gli altri lo erano e sguazzano alle spalle di un processo che ha fatto comodo ridisegnando gli equilibri e ridistribuendo il potere nel calcio italiano.Questo ? cosi' semplice da capire...ma certo ? pi? facili fingersi onesti e pensare a chiss? quali meriti...
Per quanto riguarda l'Europa evidentemente hai la memoria corta,la juve di Moggi negli ultimi 20 anni ha vinto una champions e perso due finali
nessuno dice che non sia colpevole ma anche gli altri lo erano e sguazzano alle spalle di un processo che ha fatto comodo ridisegnando gli equilibri e ridistribuendo il potere nel calcio italiano.Questo ? cosi' semplice da capire...ma certo ? pi? facili fingersi onesti e pensare a chiss? quali meriti...
io non ho mai parlato di onesta' attuale...
ho solo detto che lui e' stato beccato... gli altir per ora no...
mi sembra sia qui l'errore di fondo...
uno e' innocente finche non vi sono prove di colpevolezza...
e per ora siamo moggi 1 resto del mondo 0
Per quanto riguarda l'Europa evidentemente hai la memoria corta,la juve di Moggi negli ultimi 20 anni ha vinto una champions e perso due finali
esticazzi rispetto a quanto vinto in italia, mi sembra sia davvero poco....
in piu basta che poirti il conto invece che a vent'anni a 15... e le vittorie europee crollanoa ZERU
boh io da tifoso gobbo (nn ce la faccio ad immaginarmici... brrrrrrrr ma ci provo) mi dissocerei e schiferei di aver vinto cosi....
ma molti gonfiano il petto.... boh....
strano io... ma essere schifato da tutta italia e da tutta europa.... non penso sia molto gratificante...
e dire che basterebbe "scaricarlo"
dai su non puoi nn vedere che una squadra che vince un marasma di scudetti in italia in europa nn vince nulla.... qualcosa nn torna
Comment