Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi vergogno di essere juventino
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Post
senza fare discorsi o comportarsi da ultras.........
non mi riconosco + in questa squadra/giocatori/Allenatore e societ?
ho resistito a calciopoli. l'ho difesa dagli insulti e dai luoghi comuni.....ma ora questa squadra juventus non mi rappresenta + dopo 30anni,perche da quando mi ricordi sono sempre stato juventino.
probabilmente finir? qua di guardare la juve,e da amante del calcio guarder? solo i campionato di serie B e quelli esteri.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma allora butteranno l'inter in serie B ????
non seguo tanto il calcio,per? da quel che mi ricordo,ne moggi ne la juve sono stati condannati ma hanno pagato.
ora tocca all'inter farsi un anno in purgatorio a mio parere. le intercettazioni ci sono,gli aiuti sono palesi,quindi serie B.
voi che dite??
Comment
-
...tempo al tempo si dice dalle mie parti
Fra qualche anno magicamente anche l'Inter metterà in piazza i suoi problemi, si cospargerà il capo di cenere e via
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimo View PostForse ti ritrovavi di più in quella che rubava e fotteva a iù non posso spendendo 3 soldi all'annno per i giocatori... ahh gia lo fanno tutte le squadre di calcio, ma che ve lo vedete a fare il calcio???
ma di tutto questo a me non me ne fotte...perchè è il fattore sportivo,umano,intelligente che mi importa .....e questa "squadrà" prendendo dentro tutti: giocatori,dirigenti,allenatore ecc... è un INSULTO a 110 anni di storia
Last edited by bosco_RR; 17-04-10, 11:06.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postma allora butteranno l'inter in serie B ????
non seguo tanto il calcio,per? da quel che mi ricordo,ne moggi ne la juve sono stati condannati ma hanno pagato.
ora tocca all'inter farsi un anno in purgatorio a mio parere. le intercettazioni ci sono,gli aiuti sono palesi,quindi serie B.
voi che dite??
Comment
-
ormai ? stato solo uno stermicidio verso la juve!!!! con tutti che credono che solo la juve fa magheggi con l'arbitro
l'inter ? salva..anche se riscontrassero i soliti crimini della vecchia signora, manco una piccola condanna gli faranno scontare...insomma come la storia dei passaporti
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postma allora butteranno l'inter in serie B ????
voi che dite??
aiuti?
dimmi, quali?
Comment
-
Moratti dopo l'assegnazione dello scudetto di cartone nel 2006 fece quella famosa festa.. dove andava dicendo molto orgoglioso che l'inter e i suoi dirigenti non avevamo mai avuto rapporti con arbitri e designatori.. dalla intercettazioni ? saltato fuori che sia moratti che facchetti ci parlavano eccome invece.. ora la federazione cosa dice? che ? severamente vietato per il presidente , dirigenti e giocatori di una squadra di calcio parlare con i designatori.. e chi lo fa incappa nella violazione della lealt? sportiva.. la juve l'ha fatto ed ? stata punita.. lo hanno fatto anche milan, fiorentina, roma lo facevano tutti e lo facevano in maniera assidua anche gli ONESTONI dell'inter... ma guarda caso le uniche intercettazioni che non sono saltate fuori sono state le loro nel processo di calciopoli..e vorrei ricordare anche che l'assegnazione dello scudetto del 2006 non f? una cosa necessaria.. e lo ha detto anche l'uefa che chiedeva solo le liste di iscrizione alla champions e alla alloca coppa uefa e la classifica del campionato.. lo scudetto non andava assegnato a nessuno punto e basta, f? l'ambasciatore interista mandato in carica come commissario straordinario che di sua iniziativa personale lo assegn? all'inter. La Juventus e i tifosi Juventini non sono dei cretini come qualche beduino pu? pensare magari.. abbiamo piena coscenza degli errori e scorrettezze che la vecchia societ? ha commesso, e abbiamo accettato tutto, quello che non ci va gi? e non solo a noi ? stata proprio l'assegnazione di quello scudetto.. se ? vero che il campionato ? stato falsato non andava assegnato a nessuno punto non ci sarebbe dovuto essere nessuno vincitore e basta, e poi ? anche la continua ostentazione della presunta onest? di certi elementi che dicevano una cosa.. ma ora piano piano si sta scoprendo che facevano esattamente l'opposto..
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
L'ultima vergognatina dell'anno non la vogliamo fare?
Fuori dall'europa (a meno di non volersi esporre all'imbarazzo di partecipare all'Intertoto) come ai tempi di Maifredi. Almeno quest'ultimo aveva la scusa di una squadra piena di cialtroni, ma adesso, dopo aver speso una caterva di soldi in estate...le scuse quali sono?
Ah gia', il processo...
Comment
-
io sono tifoso viola sono un gigliato e per la juventus (squadra e societ?) ho sempre pensato che la met? degli scudetti li hanno rubati sono sempre stati molto favoriti fino alla vicenda di calciopoli.
per i tifosi per? non giudico nessuno primo perch? non sta a me e poi ogni persona per quanto concerne il calcio e la sua fede sportiva ha il diritto di tifare per chi vuoleper esempio non tollero quelli che sono di sinistra e dicono che tutti quelli che tifano per il milan sono di berlusconi mi domando: che c'entra la politica col calcio ?
Comment
X
Comment