Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    la posizione l aveva bella che recuperata infatti la palla l ha presa in pieno , non ha ricevuti pallonetti o sfiorata.
    Sulla linea se l azione ? oltre i 30 mt non ci stai neanche morto ... con qualsiasi formazione/ schema se l azione ? a metacampo te stai fuori dalla area piccola anche per un semplice discorso di porzione di porta coperta
    pi? sei vicino a chi attacca meno porta vede
    Se un portiere sta sulla linea il gol ? praticamente certo
    se tocca la palla praticamente in porta e muovendosi all'indietro(saprai meglio di me che la forza che puoi imprimere non ? proprio lo stessa di quella in perfetto equilibiro) non mi pare proprio che la posizione l'abbia recuperata....nessuno dice che devi stare sulla linea di porta ma se prendi gol in quel modo ? un errore c'? poco da fare a meno che uno indovina l'incrocio dei pali e fa un eurogol
    E' la stessa identica situazione del gol di Vieri da centrocampo un paio di anni fa...ovvero errore del portiere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ah nn sara' responsabile della sconfitta....
      ma un goal cosi alla gialapalllas ci facevan l'apertura...

anche perche un conto e' l'avesse messa nel sette...
      am era in mezzo...
      boh..
      per me ha fatto na figura ridicola...

poi oh se te lo ritieni da juve... io dico solo che non e' certo da juve.. ma nemmeno da terzo nella juve...
      (per parcondicio manco toldo da secondo nell'inter...)
      son d'accordo con te...errore clamoroso ma se i tuoi compagni non tirano mai in porta al massimo potevi donare uno 0-0 alla tua squadra...

Comment

• Font Size
        Scusate, mi ricordo male o anche il grande Peruzzi prese un gol del genere, per di più in una finale di Champions.......

La posizione del portiere se l'azione è a centrocampo è al di fuori dell'area piccola, poi se becchi il tiro della domenica, pace....tanto di cappello a chi prende la mira....

rimane il fatto che il buon Chimenti, (mi duole pure dirlo perchè da romanista a noi di partite ce ne ha fatte perdere molto) ha fatto il suo, nel momento dello stacco di reni i suoi 40 anni si sono fatti sentire....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Scusate, mi ricordo male o anche il grande Peruzzi prese un gol del genere, per di pi? in una finale di Champions.......

La posizione del portiere se l'azione ? a centrocampo ? al di fuori dell'area piccola, poi se becchi il tiro della domenica, pace....tanto di cappello a chi prende la mira....

rimane il fatto che il buon Chimenti, (mi duole pure dirlo perch? da romanista a noi di partite ce ne ha fatte perdere molto) ha fatto il suo, nel momento dello stacco di reni i suoi 40 anni si sono fatti sentire....
          ma quello non era un tiro della domenica....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            ma quello non era un tiro della domenica....
            beh dai da 40 metri....un bel tiraccio...pi? che altro perch? non te l'aspetti...

Comment

• Font Size
              Il gol mica l ha preso per la posizione errata l ha preso perchè ha sbagliato a colpire la palla e l ha colpita a lato mandandola in rete se la prendeva al centro la palla nun entrava
              L errore sta proprio li provare a respingere un tiro del genere con palla ubagnata e a scendere , probasilmente stoppandola e intervenendo in 2 tempi si sarebbe salvato anche perchè il tiro mi pareva abbastanza "telefonato"

Comment

• Font Size
                beh dai da 40 metri....un bel tiraccio...pi? che altro perch? non te l'aspetti...
                ma era centrale...

Comment

• Font Size
                  Il gol mica l ha preso per la posizione errata l ha preso perch? ha sbagliato a colpire la palla e l ha colpita a lato mandandola in rete se la prendeva al centro la palla nun entrava
                  L errore sta proprio li provare a respingere un tiro del genere con palla ubagnata e a scendere , probasilmente stoppandola e intervenendo in 2 tempi si sarebbe salvato anche perch? il tiro mi pareva abbastanza "telefonato"

questa ? una visione fantasiosa...bastava un passo indietro e non succedeva tutto quello che hai descritto....

Comment

• Font Size
                    potremmo portarlo ai mondiali...
                    con cannavaro, chimenti in porta
                    sarem na vera fortezza

ora capisco il motivo per cui Legrottaglie si eivolge a jesus...
                    contornato da gente cosi... pur'io chiederei un miracolo
                    Last edited by sgamino81; 22-03-10, 14:06.

Comment

• Font Size
                      Il gol mica l ha preso per la posizione errata l ha preso perch? ha sbagliato a colpire la palla e l ha colpita a lato mandandola in rete se la prendeva al centro la palla nun entrava
                      L errore sta proprio li provare a respingere un tiro del genere con palla ubagnata e a scendere , probasilmente stoppandola e intervenendo in 2 tempi si sarebbe salvato anche perch? il tiro mi pareva abbastanza "telefonato"
                      e per la cronaca visto che sei un portiere che tutto doveva fare tranne che provare a respingerla in quel modo...questo ? l'abc insegnato da un ex serie A perfortuna mia..

Comment

• Font Size
                        e per la cronaca visto che sei un portiere che tutto doveva fare tranne che provare a respingerla in quel modo...questo ? l'abc insegnato da un ex serie A perfortuna mia..
                        ma mi quoti o no mica l ho capita la frase

Comment

• Font Size
                          ma mi quoti o no mica l ho capita la frase
                          manca un sai che....
                          insomma doveva provare ad alzarla,la goffa respinta per di pi? centrale,non ? da manuale....

Comment

• Font Size
                            cmq ho letto ora la notizia che Chimenti s'è fatto male...frattura alla mano...nun se pò senti...ao portieri in ascolto, tenete i telefoni liberi può essere che chiamano qualcuno...!!

Comment

• Font Size
                              manca un sai che....
                              insomma doveva provare ad alzarla,la goffa respinta per di pi? centrale,non ? da manuale....
                              si infatti respingere un tiro ? sempre un rischio sopratutto se ad effetto e con palla bagnata pochi cm a dx o a sx e la palla entra
                              lo fai nelle mischie in area se proprio non puoi prenderla in modo sicuro
                              ma su un tiro telefonato del genere e per di pi? senza avversari vicino la stoppi o la alzi bloccarla o respingerla rischi di fare la figura de mer bhe si capito

Comment

• Font Size
                                cmq ho letto ora la notizia che Chimenti s'? fatto male...frattura alla mano...nun se p? senti...ao portieri in ascolto, tenete i telefoni liberi pu? essere che chiamano qualcuno...!!
                                frattura alla mano e ha continuato a giocare facendo altre parate

Non sanno cosa inventarsi per evitargli la figuraccia

Comment

X
                                Working...
                                X