Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    torna presto, a loro gli manchi....

A tutti gli altri no!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ti odio

per? c hai ragione
      ho smesso di andare a vedere questi 4 FIGHETTI quando hanno giocato in
      coppa del nonno contro il Widzew Ł?dź. di BONIEK
      ogni volta ke arrivavano ai RIGORI lo stadio si VOLTAVA x scarmanzia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ops...

L'Unione Calcio Sampdoria ? una societ? calcistica italiana con sede a Genova, erede della Sampierdarenese (1891) e della Andrea Doria (1895) - dalla cui fusione nacque nel 1946 - nonch? della Pro Liguria (1897) - assorbita dalla Sampierdarenese nel 1919. Milita attualmente in Serie A.

Nei suoi 63 anni di attivit? la squadra ha disputato 53 campionati di Serie A e 10 di Serie B, conquistando 1 scudetto (1990-91), 4 Coppe Italia, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa italiana. Grandi sono state le vittorie e ugualmente importanti le occasioni mancate per un soffio: due finali di Coppa Italia, nel 1986 e nel 2009, una finale di Coppa dei Campioni nel 1991/92 e una finale di Coppa delle Coppe nel 1988/89, queste perse ambedue contro il Barcellona.

Tre sono state le retrocessioni in Serie B della squadra. Una di queste ha corrisposto al cambio di guida societaria: nel 1979, con la cessione da Glauco Lolli Ghetti a Paolo Mantovani. Mantovani, in 15 anni, riport? il club in Serie A, vinse lo scudetto 1990-1991 e port? la Sampdoria alla finale di Coppa Campioni nel 1992. La presidenza Mantovani termin? nel 2002, quando gli eredi Enrico e Francesca cedettero la societ? a Riccardo Garrone. Di nuovo in massima serie dalla stagione 2003-2004, ha mancato di poco la qualificazione alla Champions League nelle stagioni 2004-2005 e 2007-2008.
        che fai, come i genoani che per parlare devono andare dal nonno a farsi raccontare quando nel '24 han vinto l'ultimo scudetto e nel '27 l'ultimo trofeo (coppa italia) ?

parlo del presente ora, e ora siamo sopra. ti?

Comment

• Font Size
          albe.. non ? che la sampdoria ? sopra.. ? dove le spetta... manco fra i primi 4..
          ? la juve semmai che non ? nelle posizioni solite

Comment

• Font Size
            albe.. non ? che la sampdoria ? sopra.. ? dove le spetta... manco fra i primi 4..
            ? la juve semmai che non ? nelle posizioni solite
            ma infatti noi mica siamo partiti dicendo che avremmo vinto il campionato.. la juve s?

Comment

• Font Size
              la juve deve vincere il campionato... la sampdoria non deve retrocedere

come dire.. meglio fallire puntando in alto, che centrare un fantastico risultato mediocre
              Last edited by AndreaRS250; 08-02-10, 09:50.

Comment

• Font Size
                la juve deve vincere il campionato... la sampdoria non deve retrocedere

come dire.. meglio fallire puntando in alto, che centrare un fantastico risultato mediocre
                la samp deve andare in uefa..

ce la far? la juve?

Comment

• Font Size
                  ma sono sicuro che la samp andrà in uefa.. almeno si aggiunge una riga importante nella descrizione di wikipedia

Comment

• Font Size
                    Mi sembra che il trend negativo si sia invertito. Adesso la juve non perde piu', al massimo pareggia

ROMA al secondo posto!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ataddei View Post
                      Mi sembra che il trend negativo si sia invertito. Adesso la juve non perde piu', al massimo pareggia

GI?.....
                      ma che dire.... mai vista vittoria tanto immeritata come quella di ieri sera......
                      per? il calcio ? fatto cos?...

vaff,......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        S
                        T
                        U
                        P
                        E
                        N
                        D
                        A

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataddei View Post

siam riusciti a far diventare un fenomeno Ranieri.....cosa ancora deve succedere quest'anno?

Comment

• Font Size
                            tra l'altro se ci arriva lui che non mi sembra un espertone,potrebbe arrivarci anche il Sig.Elkan....
                            ma poi sar? il comico o l'omonimo che non so cosa faccia...

FRANCESCO SALVI - ?Quella che ha pi? responsabilit? ? la dirigenza, Bettega compreso: non dimentichiamo che la prima campagna acquisti dopo Calciopoli, quella di Tiago e Andrade, ? stata diretta da lui?.

Comment

• Font Size
                              A quanto vedo la Juve sta soffrendo a Londra....... purtroppo non me la fanno vedere qua....

Per una volta che ho scommesso con un amico inglese sul passaggio del Juve contro il Fulham.... mica mi faranno perdere eh?!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                A quanto vedo la Juve sta soffrendo a Londra....... purtroppo non me la fanno vedere qua....

Per una volta che ho scommesso con un amico inglese sul passaggio del Juve contro il Fulham.... mica mi faranno perdere eh?!!!
                                usciremo anche con questi pellegrini....

Comment

X
                                Working...
                                X