In effetti è ridicolo dovevate vergognarvi una volta, non certo ora.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi vergogno di essere juventino
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostBosco..la tua fede ? davvero piccola.
Te lo dice un laziale che oggi, come ogni domenica, era in Nord a bestemmiare
Per? vi ammiro e da un romanista ? grave sentirlo dire ma...gioisco piu nel vedere la lazio vincere piuttosto che vedere l'inter perdere!
P.s ci vediamo domenica sera
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSecondo me il titolo del thread e' gia' una verita' assoluta....
la mia fede non è piccola,sono iscritto al funclub di forli dal 1998e sono stato abbonato allo stadio tanti anni,quando il lavoro me lo permetteva....con chiarmente enormi sacrifici.
ripeto è una cosa + profonda...non mi riconosco con questa gente che li guida,con questi giocatori,e spesso neanche con gli stessi tifosi.
la fede x i colori è intatta da sempre,ma è la prima volta che li sento e li vedo solo come mercenari,senza anima,voglia di lottare...e senza sapere cosa sia una società di pallone.
non centra vincere o perdere trofei x anni e anni..... ripeto si vince e si perde,ma da uomini.Last edited by bosco_RR; 29-11-09, 22:04.
Comment
X
Comment