Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno di essere juventino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A quanto pare Lippi non sembra tanto entusiasta di tornare alla Juventus. Eppure, secondo gli "esperti", sembrava cosa fatta....

A dire la verita' per Ferrara mi dispiace molto che le cose non vadano bene perche' lo ritengo una persona piacevole. Da anti Juventino spero invece che rimanga a lungo e gli auguro persino di raggiungere i successi del mio allenatore bianconero preferito di ogni tempo: Maifredi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      A quanto pare Lippi non sembra tanto entusiasta di tornare alla Juventus. Eppure, secondo gli "esperti", sembrava cosa fatta....

A dire la verita' per Ferrara mi dispiace molto che le cose non vadano bene perche' lo ritengo una persona piacevole. Da anti Juventino spero invece che rimanga a lungo e gli auguro persino di raggiungere i successi del mio allenatore bianconero preferito di ogni tempo: Maifredi

che bastardo

Comment

• Font Size
        Tolè....che mi dici della GLIUVE?

Comment

• Font Size
          ma che cazz parli Tu, che sei della Landzie ????

Comment

• Font Size
            convertitevi tutti giallo rossi!!! olè olè olè!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Coraggio amici juventini, e tra loro ci sono anche miei conoscenti a cui voglio bene: il tempo del riscatto ? vicino.
              Sta per entrare in societ? un nuovo personaggio, con idee vincenti, con un?immagine fresca e niente affatto colluso con la precedente gestione che aveva portato per la prima volta nella sua storia la Juve prima in C e poi, misericordiosamente, in B.
              E? un ex campione famoso per la sua lealt?, come possono testimoniare per le parole dette in campo trent?anni fa a Celeste Pin o le botte date e prese da almeno un centinaio di difensori affrontati nella sua lunga carriera costellata di scudetti tutti vinti meritatamente, come ricorda giustamente la Roma nel 1981 e la Fiorentina nel 1982.
              I momenti delle vacche magre sono finalmente finiti, con questo nuovo campione di moralit? e di sportivit? torner? certamente quello stile Juventus, quello che ? sempre tanto piaciuto all?Italia intera.
              Il suo nome ? Roberto Bettega e ha in comune con chi scrive una fastidiosa omonomia con un altro personaggio famoso.
              Nel mio caso si tratta di un DJ che ora va per la maggiore in tutta Europa, nel suo stiamo parlando di un personaggio invischiato in Calciopoli e da anni scomparso dalle scene calcistiche.
              Ma questa ? davvero l?unica sfortuna che ha, per il resto state tranquilli che riporter? la Juve in alto.
              Auguri

Sai com ?, in tempi di crisi si v? sul sicuro...e poi alla Juve la minestra riscaldata piace, visto che le novit? falliscono miseramente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                Sai com ?, in tempi di crisi si v? sul sicuro...e poi alla Juve la minestra riscaldata piace, visto che le novit? falliscono miseramente...
                gi?.....

Comment

• Font Size
                  Approfitto di questo meraviglioso topic per fare gli auguri di Buon Natale anche agli amici Juventini!

:festa3: :festa3: :festa3:

Comment

• Font Size
                    Io credo e spero che sia tutta colpa del fatto che ? in gran parte una squadra nuova. Dobbiamo dargli del tempo, cosa naturale per tutti, gli esempi li avete sotto gli occhi se seguite e conoscete il calcio.
                    Non dimentichiamoci poi che quando Sissoko non gioca siamo in difficolt?, almeno fino a quando i nuovi non si integreranno perfettamente. Sono anche del parere per? che bisogna svecchiare la rosa e trovare valide alternative per la difesa, per il resto per me ? tutto ok.

Non credo proprio che Ferrara sia il colpevole, piuttosto il capro espiatorio.

Non mi piace invece vedere quelle tristi scene nella nostra curva. Noi siamo i tifosi e dobbiamo stare vicino alla squadra soprattutto nei momenti difficili. Quando si vince, sono capaci tutti.

La Juve nel cuore SEMPRE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maxinho View Post
                      Io credo e spero che sia tutta colpa del fatto che ? in gran parte una squadra nuova. Dobbiamo dargli del tempo, cosa naturale per tutti, gli esempi li avete sotto gli occhi se seguite e conoscete il calcio.
                      Non dimentichiamoci poi che quando Sissoko non gioca siamo in difficolt?, almeno fino a quando i nuovi non si integreranno perfettamente. Sono anche del parere per? che bisogna svecchiare la rosa e trovare valide alternative per la difesa, per il resto per me ? tutto ok.

Non credo proprio che Ferrara sia il colpevole, piuttosto il capro espiatorio.

Non mi piace invece vedere quelle tristi scene nella nostra curva. Noi siamo i tifosi e dobbiamo stare vicino alla squadra soprattutto nei momenti difficili. Quando si vince, sono capaci tutti.

La Juve nel cuore SEMPRE!!!
                      Ferrara non ? colpevole, i giocatori neanche i tifosi nemmeno...contenti voi...

Comment

• Font Size
                        Approfitto di questo meraviglioso topic per fare gli auguri di Buon Natale anche agli amici Juventini!

:festa3: :festa3: :festa3:
                        non li accetto da chi infanga e continua a farlo alla mia squadra!! ciao gibbo...buona natale

Comment

• Font Size
                          Ferrara non ? colpevole, i giocatori neanche i tifosi nemmeno...contenti voi...
                          anche meno ska...pensa alla tu squadra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            anche meno ska...pensa alla tu squadra
                            Ci penso il giusto ma perculare i gobbi ? sempre un passatempo gudurioso...

Comment

• Font Size
                              Ci penso il giusto ma perculare i gobbi ? sempre un passatempo gudurioso...
                              menomale ci pensi il giusto..ogni giorno ne tiri 3 o 4

Comment

• Font Size

caro amico milanista...vogliamo parlare dei tuoi allenatori che hanno fatto flop?

uno su tutti...un certo argentino tabarez

daje rag? a forza di tirarle cos? grosse avete fatto nevic? in tutt'italia

Comment

X
                                Working...
                                X