Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente a poca spesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    io ho sia conto arancio che contocorrente arancio.

ottimo, tutto GRATIS.

sposto i soldi gratis e in tempo reale dai due conti.
    il primo mi da gli interessi, il secondo mi fa fare le operazioni.

niente di meglio sul mercato.

ahh ecco....trovato Lup....

COMPLETO

hai tutti i servizi bancari a disposizione 24h su 24, 7 giorni su 7, prelievi Bancomat gratuiti in tutta Europa, e puoi usare in tutto il mondo la Carta di Credito Visa Oro.
    Scopri tutti i servizi ?

ZERO SPESE

Conto Corrente Arancio ? completamente a zero spese!
    Anche l?imposta di bollo ? gratuita se accrediti sul conto lo stipendio/la pensione o in alternativa se hai un saldo medio trimestrale di almeno 3000 euro.
    Calcola quanto puoi risparmiare>>

SICURO

operi sul tuo conto in totale sicurezza grazie alla Carta dei codici operativi e agli elevati standard di protezione adottati da ING DIRECT.

be' interessante...aspetta che leggo un attimo....

Comment

• Font Size
      lup....mi hai convinto....mi sa' che apriro' il conto li.....grande!!!!

devo proprio dare in questi giorni una pedata nel cubo alla mia vecchia banca.....

mi dai alcuni dettagli??

sito internet home banking come e'??
      ti danno la chiavetta per i codici??
      hai un limite giornaliero per il bancomat?

vedo che se devi prelevare contanti o versarli puoi andare in posta.....ottimo!!!

grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post

vedo che se devi prelevare contanti o versarli puoi andare in posta.....ottimo!!!

grazie
        Questo ? il punto a sfavore per me....
        Ora vedo come organizzarmi.... Al limite lo apro e se mi serve money fo bonifici al mio vecchio...
        Solitamente non prelevo molto... Ma capita ogni 5/6 anni che faccio la cappella... E a breve scadon i 6 anni dall'ultima quindi potrei necessitare di tutto il liquido possibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Questo ? il punto a sfavore per me....
          Ora vedo come organizzarmi.... Al limite lo apro e se mi serve money fo bonifici al mio vecchio...
          Solitamente non prelevo molto... Ma capita ogni 5/6 anni che faccio la cappella... E a breve scadon i 6 anni dall'ultima quindi potrei necessitare di tutto il liquido possibile
          perche' e' un punto a sfavore???

Comment

• Font Size
            hal, il sito è buono, la sicurezza anche, non ha la chiavetta con i codici ma una tessera, e ti chiedono una cifra per ogni codice (tre in totale).

per entrare non digiti il codice ma lo clicchi su un tastierino che cambia sempre posizione.

prima metti il numero utente e la data di nascita, loro ti dicono chi sei e sei tranquillo di essere sul sito giusto.

io mi trovo bene

azz... dovrei farmi pagare per la pubblicità che gli ho fatto

un anno fa chiusi con molta soddisfazione il mio conto corrente bancario "normale"... che goduria ahahahah

io posso prelevare massimo 250 euro al giorno (scelto da me) e il limite della visa l'ho scelto io (non so come funziona ora, ma un anno fa scelsi io i limiti).

prelevare tanti contanti secondo me non serve, se vuoi ti emettono un circolare a 5 euro, in ogni caso ci sono gli assegni bancari, uso quelli.

Comment

• Font Size
              hal, il sito ? buono, la sicurezza anche, non ha la chiavetta con i codici ma una tessera, e ti chiedono una cifra per ogni codice (tre in totale).

per entrare non digiti il codice ma lo clicchi su un tastierino che cambia sempre posizione.

prima metti il numero utente e la data di nascita, loro ti dicono chi sei e sei tranquillo di essere sul sito giusto.

io mi trovo bene

azz... dovrei farmi pagare per la pubblicit? che gli ho fatto

un anno fa chiusi con molta soddisfazione il mio conto corrente bancario "normale"... che goduria ahahahah

io posso prelevare massimo 250 euro al giorno (scelto da me) e il limite della visa l'ho scelto io (non so come funziona ora, ma un anno fa scelsi io i limiti).

prelevare tanti contanti secondo me non serve, se vuoi ti emettono un circolare a 5 euro, in ogni caso ci sono gli assegni bancari, uso quelli.
              Si hai ragione..ma per esempio dovro' pagare il mutuo mensilmente alla mia vecchia banca e la cifra e' piu' alta di 250.

Parlo di contanti perche' giuro...se mi fanno delle rogne per via del mutuo.....gli porto i soldi tutti i mesi in monetine!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                perche' e' un punto a sfavore???

Entrar alle poste da me vuol dir perder giornata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Entrar alle poste da me vuol dir perder giornata!
                  aajahahhahaha capisco...anche da me.....

Comment

• Font Size
                    hal io il mutuo alla mia vecchia banca lo pagavo mensilmente e GRATUITAMENTE con il mav, direttamente dal sito ING.

la banca erogante ti DEVE permettere di pagarlo così
                    Last edited by Lupino; 03-12-09, 15:16.

Comment

• Font Size
                      hal io il mutuo alla mia vecchia banca lo pagavo mensilmente e GRATUITAMENTE con il mav, direttamente dal sito ING.

la banca erogante ti DEVE permettere di pagarlo cos?
                      hai ragione...ma all'inizio ho preso quel mutuo per via di un accollo dal costruttore...e cosi, mi sono detto vediamo un po' come va'...se mi conviene......ma poi vedo che ogni mese c'e' dentro e l'aumentino del canone...e il bonifico online che costa mezzo euro...insomma...tutte cose che alla fine fanno soldi...e mi sono rotto le balle!!

cmq grazie per le info!!

Comment

• Font Size
                        Dunque,finalmente ho aperto ContoArancio:l'ho fatto dal link del CompraOnLine di Mediaworld per poter avere 50? di buono sconto dal medesimo.Se presento un amico avr? ulteriori 50? e altrettanti andranno al presentato.
                        Se qualcun altro ? intenzionato ad aprire ContoArancio magari ci si mette d'accordo cos? si hanno 50? entrambi.
                        Ciao
                        Last edited by ninja10; 20-12-09, 20:44.

Comment

• Font Size
                          Ri..uppo.... la discussione

Se qualcuno vuole mi hanno dato il codice presenta una amico su fineco.

Vantaggi principali, una mastercard usa e getta da 50 euro a testa e
                          1 anno gratis di conto per chi apre il conto.

Comment

X
                          Working...
                          X