Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente a poca spesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninja10 View Post
    No, il prodotto da guardare non ? conto arancio, ma "conto corrente arancio".

Scegli Conto Corrente Arancio Più e accredita lo stipendio: hai prelievi gratis in Italia e in Europa e canone conto e carta di credito a zero. Vai su ING!

Se si addebita lo stipendio o si hanno sempre almeno 3000 euro in effetti
    non si dovrebbe pagare nulla.

Comment

• Font Size
      Le minor spese diciamo zero ce l'ha il conto vedo zero di allianz ex ras bank non paghi niente di niente ma non hai remunerazione di interessi.

Oppure ING

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRR View Post
        No, il prodotto da guardare non ? conto arancio, ma "conto corrente arancio".

Scegli Conto Corrente Arancio Più e accredita lo stipendio: hai prelievi gratis in Italia e in Europa e canone conto e carta di credito a zero. Vai su ING!

Se si addebita lo stipendio o si hanno sempre almeno 3000 euro in effetti
        non si dovrebbe pagare nulla.
        S?,ho visto,per? c'? scritto che per avere contocorrentearancio devi avere contoarancio.
        O mi sbaglio?

Comment

• Font Size
          io ho sia conto arancio che contocorrente arancio.

ottimo, tutto GRATIS.

sposto i soldi gratis e in tempo reale dai due conti.
          il primo mi da gli interessi, il secondo mi fa fare le operazioni.

niente di meglio sul mercato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRR View Post
            Potere contrattuale
            Scherzi a parte, fatti dare la loro "mi sembra la identificano come Blu"
            con rimborso impostato a saldo. Possono benissimo non farla pagare.

Ok.. ma se il confronto ? con le banche online, avresti solo un opportunit? in pi?. Io negli ultimi 5 anni non ho fatto
            operazioni allo sportello, per? se avessi bisogno ne ho la possibilit?.
            Si si era per essere precisi...manco io ne ho mai fatto operazioni allo sportello

Comment

• Font Size
              il conto banco posta ? tutt'altro che conveniente....e allo sportello ci trovi solo ritardati.
              non l'ho ancora chiuso solo perch? s? gi? che mi farebbero perdere 2 ore..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                io ho sia conto arancio che contocorrente arancio.

ottimo, tutto GRATIS.

sposto i soldi gratis e in tempo reale dai due conti.
                il primo mi da gli interessi, il secondo mi fa fare le operazioni.

niente di meglio sul mercato.
                Sar? ottimo,ma non lo puoi avere in alternativa al tuo c.c. classico,perch? ? su questo che si appoggia.
                Invece io cerco qualcosa per sostituire il mio c.c. e risparmiare 34.20? di bolli,11? della Cartas?,e 40? di tenuta conto all'anno.

Ho trovato anche Webank,qualcuno la conosce?
                Di BancaMediolanum nessuno sa nulla?

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  il conto banco posta ? tutt'altro che conveniente....e allo sportello ci trovi solo ritardati.
                  non l'ho ancora chiuso solo perch? s? gi? che mi farebbero perdere 2 ore..
                  Quoto in pieno!L'ho guardato per avere un'idea dei costi.

Comment

• Font Size

Ciao
                    ce l'ho...ma non lo terrei come unico conto

Comment

• Font Size
                      S?,ho visto,per? c'? scritto che per avere contocorrentearancio devi avere contoarancio.
                      O mi sbaglio?
                      Sono andato a rileggere. In effetti ? vero.. per? se tu hai un conto ora puoi raggirare il problema
                      Lo attivi con il tuo conto attuale, poi apri conto corrente arancio e
                      se il tuo conto attuale non ti serve pi? lo chiudi.

Per webank, ? un ottimo conto, avuto per un breve periodo, hai a disposizione le fililiali BPM per? i bolli li paghi lo stesso e mi sembra anche la carta di credito.

Comment

• Font Size
                        Sar? ottimo,ma non lo puoi avere in alternativa al tuo c.c. classico,perch? ? su questo che si appoggia.
                        Invece io cerco qualcosa per sostituire il mio c.c. e risparmiare 34.20? di bolli,11? della Cartas?,e 40? di tenuta conto all'anno.

Ho trovato anche Webank,qualcuno la conosce?

Ciao
                        no ninja, non hai capito... io NON ho altri conti all'infuori di questi..

il conto arancio ? un deposito

il conto corrente arancio ? un vero conto corrente..

non capisco tutta questa disinformazione, eppure mi sembrava di avere scritto in modo chiaro

Comment

• Font Size
                          non capisco tutta questa disinformazione, eppure mi sembrava di avere scritto in modo chiaro
                          Non c'? disinformazione. Conto Corrente Arancio lo puoi aprire diciamo "ad
                          invito" se hai gi? un altro prodotto di ING.
                          Penso che anche tu prima di aprirlo avevi un altro conto, dove appoggiavi il
                          conto deposito e che poi avrai chiuso.

Ninja per aprirlo deve fare come gli ho scritto sopra

Comment

• Font Size
                            Io ho FINECO, sto una meraviglia.
                            I bolli trimestrali di 8 euro e rotti sono per legge putroppo...tutto il resto gratis!

Comment

• Font Size
                              luke, mi suona strana sta cosa, cmq si, il conto arancio l'avevo già da tempo, poi ho aperto il c/c.

Comment

• Font Size
                                luke, mi suona strana sta cosa, cmq si, il conto arancio l'avevo gi? da tempo, poi ho aperto il c/c.
                                Lupino... Quello che prometon ? vero? Io non ? che faccia molto... ma un bonifico ogni tanto, la benza, la carta e i prelievi all'estero.... Cacchio tutti i preventivi che ho ben eo male costan su per gi? come il conto che ho ora...
                                Mi interessa la tua esperienza personale... Se vuoi anche in pm

Comment

X
                                Working...
                                X