Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente a poca spesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il c/c ce l'ho da un anno abbondante.
    zero costi (se accrediti lo stipendio nemmeno i bolli paghi) e tutto gratis, carta visa oro, bancomat (prelievi gratis in tutta europa).
    anche la benza con la visa non ha commissioni.

io mi trovo bene, gestisco tutto dal sito.

l'unica cosa complicata sono i versamenti, come tutti i conti on-line, ma a me non interessa, non essendo un commerciante soldi da versare non ne ho mai.

Comment

• Font Size
      p.s. due miei amici sono appena rientrati da patong

edit, m'ero sbagliato, si tratta di pattaya, ma fa lo stesso
      Last edited by Lupino; 01-12-09, 13:50.

Comment

• Font Size
        Ragazzi ing si puo aprire adesso anche senza invito http://www.ingdirect.it/home_contocorrente.stm

Poi se volete pi? interessi vi fate anche il contoarancio che ? solo di deposito.

Lascia perdere mediola. quanto agli altri c/c se sono a spese zero verificate che non volgiano sempre un fisso sul conto oppure lo stipendio o altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Ragazzi ing si puo aprire adesso anche senza invito http://www.ingdirect.it/home_contocorrente.stm
          Se provi a fare apri subito, ti dice che devi avere gi? un prodotto con loro
          L'invito era inteso nel senso che se hai un prodotto puoi aprirlo.

Veilig inloggen? Controleer het internetadres, houd je inloggegevens geheim, laat niemand meekijken en doe niks op verzoek. Regel al je bankzaken makkelijk zelf.

Comunque, come gi? detto il problema ? risolvibile

Comment

• Font Size
            Ok,sull'apertura del conto corrente arancio ho capito come funziona e come fare per aprirlo.Ora però vorrei sapere presso quali sportelli bancomat posso fare i prelievi,in quali sono gratuiti e in quali sono a pagamento.
            Grazie

Comment

• Font Size
              tutti gli sportelli bancari d'europa sono gratuiti

si paga solo se prelevi dal bancoposta
              Last edited by Lupino; 02-12-09, 09:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                tutti gli sportelli bancari d'europa sono gratuiti

si paga solo se prelevi dal bancoposta
                Vale solo per il bancomat o anche per la carta di credito? (il prelievo ok credo si paghi... ma se la uso per pagar all'estero ho commisione?)
                Sfruttiamo te che hai esperienza

Comment

• Font Size
                  nessuna commissione, usata a NY l'estate appena passata.

il prelievo con carta di credito costa 2 euro fisso in tutto il mondo.

ottimo cottimo, direi

Comment

• Font Size
                    Perfetto,mi sa che vado di conto arancio e successivamente di conto corrente arancio.

Grazie mille per le info.

Comment

• Font Size
                      ho anch'io conto arancio e mi trovo molto bene, una pecca è che per incassare un assegno devi spedirlo o recapitarlo a mano a Milano, nell'unica sede fisica della ing direct.
                      Altra pecca è che se devi ritirare dei liquidi puoi farlo o tramite i bancomat a botta di 250 euro.... o andare in posta e ritirare massimo 6.000 euro al giorno, pagando 5 euro.

Per il resto è tutto ottimo:
                      prelievi gratis in tutta europa da tutti gli sportelli,
                      bonifici gratis
                      puoi versare soldi sul conto corrente arancio usando il bollettino freccia, in qualsiasi banca (pagando una commissione cmq minima: 1-2 euro, forse anche meno, dipende da banca e banca)
                      zero spese. non paghi nemmeno l'imposta di bollo se ti fai accreditare lo stipendio o tieni fissi 3.000 euro sul conto (che non ti renderebbero per&#242
                      scoperto di conto
                      plafond su carta di credito VISA GOLD, con addebbito il giorno 10 del mese successivo al pagamento
                      un libretto assegni l'anno gratis
                      i soldi che mi vengono bonificati, mi arrivano con un giorno di anticipo rispetto al conto Bancoposta che avevo
                      rispetto a bancoposta, risparmio buoni 60-80 euro l'anno..... (10 li pagavo per la carta bancomat, 40 di canone annuale, e 20-30 di bonifici (1 euro a bonifico)), se aggiungi che potresti risparmiare altre 30-40 euro di imposte di bollo....sfori tranquillamente i 100 euro di risparmio annuo, che non fanno schifo direi ;-)

in accoppiata col conto arancio è poi ottimo, giri i soldi da conto arancio a contocorrente arancio in tempo reale e gratis....

occhio però perchè ho letto che ad alcuni hanno negato la carta di credito e scoperto... anche a gente di 50 anni con regolare attività.... e di questo te ne accorgi solo quando ti arriva il pacco a casa....
                      per cui se vuoi stare tranquillo, attiva il contocorrente arancio almeno 6/12 mesi dopo aver attivato il conto arancio.. e buttaci un po di soldini su..

PS: il conto arancio non rende più un cax (1,5% lordi, con "arancio più" arrivi a stento al 2%... fino a un anno fa arrivavi anche al 4%)....
                      Last edited by LEON TT4; 02-12-09, 21:20.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GioMotors View Post
                        i pi? convenienti sono IW BANK (io ce l'ho sia per il negozio che personale e mi trovo benissimo).
                        Costi 0. Bonifici Gratuiti, Carta di credito gratuita senza commissioni prelievo carburante, paghi solo i bolli ovvero 34,20 l'anno. Tasso al 1% (lordo) senza vincoli.
                        Oppure Ing-Direct che, se accrediti lo stipendio, ? totalmente gratis!
                        Non paghi neanche i bolli.

Io comunque preferisco Iw Bank

quoto IW-BANK.....davvero zero spese..a parte le tasse ovviamente...ma quelle ci sono per tutti i conti (tranne che per Ing-direct che pero' e' un conto di deposito).

Comment

• Font Size
                          hai, anche tu con il luogo comune, leggiti tutta la discussione

Comment

• Font Size
                            hai, anche tu con il luogo comune, leggiti tutta la discussione
                            mi fai un riassuntino??
                            ma poi lupino...ce l'avevi con me??

Comment

• Font Size
                              si ce l'avevo con te, perché l'hai sparata grossa, come atri qui dentro.

e leggila, sono solo tre pagine

Comment

• Font Size
                                si ce l'avevo con te, perch? l'hai sparata grossa, come atri qui dentro.

e leggila, sono solo tre pagine
                                e ma sei cattivo.......

Comment

X
                                Working...
                                X