Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente a poca spesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conto corrente a poca spesa

Siccome vorei ridurre le spese del mio conto corrente bancario,stavo pensando ad aprire un conto alla posta.Tralasciando quello che ? successo nei giorni precedenti(importi di movimenti sballati poi successivamente sistemati) vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha le spese che ci sono.
    Ho consultato il sito e ho visto che costa 30.99? + 10? per il bancomat annuali;i rendiconto trimestrali sono gratuiti,ma gli 8.55? che si becca lo stato ci sono anche qua?
    A conti fatti pago 40? all'anno per il mio attuale c.c. pi? gli 8.55? trimestrali dello stato.

Qualcuno conosce c.c. che abbiano meno spese del mio?

Grazie

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ho dimenticato di dire che deve avere sia bancomat che carta di credito.

Comment

• Font Size
        La mia sposa ha il conto click con le poste...mi pare ottimo, almeno finora...
        Credo che lo attiverò anch'io nei primi giorni di gennaio!

Comment

• Font Size
          i più convenienti sono IW BANK (io ce l'ho sia per il negozio che personale e mi trovo benissimo).
          Costi 0. Bonifici Gratuiti, Carta di credito gratuita senza commissioni prelievo carburante, paghi solo i bolli ovvero 34,20 l'anno. Tasso al 1% (lordo) senza vincoli.
          Oppure Ing-Direct che, se accrediti lo stipendio, è totalmente gratis!
          Non paghi neanche i bolli.

Io comunque preferisco Iw Bank

Comment

• Font Size
            Se preferisci una banca tradizionale c'è Zero Tondo di IntesaSanPaolo dove
            paghi solo i bolli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRR View Post
              Se preferisci una banca tradizionale c'? Zero Tondo di IntesaSanPaolo dove
              paghi solo i bolli.
              http://www.intesasanpaolo.com/script...do_classic.jsp
              Paghi solo i bolli e le operazioni allo sportello! Mi pare che fino ai 25 anni le operazioni allo sportello per? sono gratuite...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GioMotors View Post
                i pi? convenienti sono IW BANK (io ce l'ho sia per il negozio che personale e mi trovo benissimo).
                Costi 0. Bonifici Gratuiti, Carta di credito gratuita senza commissioni prelievo carburante, paghi solo i bolli ovvero 34,20 l'anno. Tasso al 1% (lordo) senza vincoli.
                Oppure Ing-Direct che, se accrediti lo stipendio, ? totalmente gratis!

quoto al 100% ... tutto gratis in tutta europa dal bancomat alle carte (persino la benza non ha commissione) ai bonifici ecc
                resoconti e bilancio famigliare gratis, ricariche, pagamento cartelle esattoriali, mav e rav ecc ecc sempre tutto gratis
                e dietro alla sigla che dice poco ci sono le pi? grandi banche popolari di italia quindi una garanzia
                (non lavoro per loro)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GioMotors View Post
                  i pi? convenienti sono IW BANK (io ce l'ho sia per il negozio che personale e mi trovo benissimo).
                  Oppure Ing-Direct che, se accrediti lo stipendio, ? totalmente gratis!

ma con Ing non bisogna per forza appoggiarsi ad un conto corrente di una banca "fisica" (punto interrogativo (rotto ))

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    ma con Ing non bisogna per forza appoggiarsi ad un conto corrente di una banca "fisica" (punto interrogativo (rotto ))
                    S?,qui spiega tutto:

Scegli Conto Corrente Arancio Più e accredita lo stipendio: hai prelievi gratis in Italia e in Europa e canone conto e carta di credito a zero. Vai su ING!

Comment

• Font Size
                      Ho guardato anche Iw Bank,ma chiede 2,50€ a prelievo,come dice qua:
                      Fideuram Direct è la linea commerciale di Fideuram. Scopri fondi d'investimento, piattaforme di trading e gestione patrimoniale.

Se è errato oppure ho compreso male correggetemi per favore.

Grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        quindi col caxxo che risparmi le imposte di bollo

Comment

• Font Size
                          io ho lo zerotondo di intesa, la carta di credito la pago

Comment

• Font Size
                            con le banche on line come funziona con i versamenti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              io ho lo zerotondo di intesa, la carta di credito la pago
                              Potere contrattuale
                              Scherzi a parte, fatti dare la loro "mi sembra la identificano come Blu"
                              con rimborso impostato a saldo. Possono benissimo non farla pagare.

Originally posted by Baylisstic View Post
                              Paghi solo i bolli e le operazioni allo sportello! Mi pare che fino ai 25 anni le operazioni allo sportello però sono gratuite...
                              Ok.. ma se il confronto è con le banche online, avresti solo un opportunità in più. Io negli ultimi 5 anni non ho fatto
                              operazioni allo sportello, però se avessi bisogno ne ho la possibilità.
                              Last edited by LukeRR; 30-11-09, 09:24.

Comment

X
                              Working...
                              X