Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha già affittato un paio di volte?
se non hai ancora affittato fallo, poi passi all'acquisto di tutto il necessario.
comunque per la valutazione di una tavola si tiene conto di:
peso/altezza e numero di piede
stile che si vuole adottare (freestyle, prettamente pista, solo fuori pista, all-mountain in genere)
budget
per il resto una buona giacca con una buona portata di colonne di acqua aiutano a non bagnarsi nelle frequenti cadute iniziali, idem per i pantaloni e ormai vista la diffusione dei pantaloncini protettivi li consiglio molto per chi inizia ma anche per chi vuole una sicurezza in più.
casco e paraschiena e via a scivolare.
ci penso spesso.... poi giungo alla conclusione che non ho abbastanza pazienza e la FACCIA A CULO per sopravvivere in quell'ambiente... dopo un paio d'ore mi arresterebbero per aver menato qualcuno...
se mi capita di pietro anche un paio di minuti....
tu intanto canditati noi ti votiamo
le botte e i insulti fanno parte del gioco
Comment