Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vorreste conoscere di DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uhmm...tutti quelli con cui mi sono in qualche modo confrontato

cosi sto meno che a fare l'elenco

Comment

• Font Size
      i "vicini" Nikogass e Feder1co, i quali non ho ancora avuto il piacere di andare a trovare (e me ne scuso)

.... sei una delle persone con cui ho legato di piu qui su DDG anche se ancora non ho avuto il piacere di incontrarti! QUOTE]
      Last edited by nikogasss; 30-11-09, 12:32.

Comment

• Font Size
        Io per prima cosa ringrazio DDG che mi ha dato la possibilit? di conoscere parecchi di voi... alcuni un p? meglio.. altri un p? meno...

a questo punto non mi rimane che dichiarare le mie preferenze al momento :

BRATZ e il REXXONE.... .. perch? ci hanno dato fin troppe buche...

sicuramente dimentico qualcuno... e chiedo scusa in anticipo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikogasss View Post
          i "vicini" Nikogass e Feder1co, i quali non ho ancora avuto il piacere di andare a trovare (e me ne scuso)

.... sei una delle persone con cui ho legato di piu qui su DDG anche se ancora non ho avuto il piacere di incontrarti! QUOTE]
          in compenso se per il prox avete bisogno di qualcuno per la raccolta delle olive...non fatevi problemi !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            in compenso se per il prox avete bisogno di qualcuno per la raccolta delle olive...non fatevi problemi !
            ti terremo in considerazione...(Il che significa che,anima te sei rovinato!!)
            Scherzo ovviamente!
            Cmq io questo week-end sono sul posto! tu ci sei?!?
            Last edited by nikogasss; 30-11-09, 13:31.

Comment

• Font Size
              ti terremo in considerazione...(Il che significa che,anima te sei rovinato!!)
              Scherzo ovviamente!
              Cmq io questo week-end sono sul posto! tu ci sei?!?
              vai tranquillo quest'anno mi sono fatto dieci giorni no-stop fin quando c'era un barlume di luce quindi...i'm ready

il fine settimana lavoro ma sotto le feste qualche week end sar? libero per cui.... )

Comment

• Font Size
                vai tranquillo quest'anno mi sono fatto dieci giorni no-stop fin quando c'era un barlume di luce quindi...i'm ready

il fine settimana lavoro ma sotto le feste qualche week end sar? libero per cui.... )
                Ok....allora le 380 piante di oliva ti aspettano l'anno prossimo

Sicuramente noi dal 26-27 siamo li in pianta stabile...
                speriamo veramente di poterci vedere!

Comment

• Font Size
                  tutte le donne

Comment

• Font Size
                    Ok....allora le 380 piante di oliva ti aspettano l'anno prossimo

Sicuramente noi dal 26-27 siamo li in pianta stabile...
                    speriamo veramente di poterci vedere!
                    non voglio immaginare quel povero uomo che deve potarle ogni anno...

dai speriamo davvero Nico! !

Comment

• Font Size
                      non voglio immaginare quel povero uomo che deve potarle ogni anno...

dai speriamo davvero Nico! !

effettivamente deve essere faticosissimo.inoltre quest'uomo non è manco giovanissimo

se quest'anno è stata una buona annata lo dobbiamo anche a lui

Allora ci conto
                      Last edited by nikogasss; 30-11-09, 13:52.

Comment

• Font Size
                        effettivamente deve essere faticosissimo.inoltre quest'uomo non ? manco giovanissimo

se quest'anno ? stata una buona annata lo dobbiamo anche a lui

Allora ci conto
                        yes, questo te lo posso confermare perch? mio nonno era uno di questi: un potatore di olivi ? un'artista, nel senso che eseguire questo tipo di operazione in apparenza scontata, ? difficilissimo, e da l? dipende un buon 60% del raccolto (l'altro 40% va alla stagione)

ovviamente io non ci capisco una mazza

ps: promesso !!

Comment

• Font Size
                          Diversi, alcuni in particolare. Ma ora sono di corsa, non faccio nomi perché mi piacerebbe scrivere due righe di motivazione...

Faccio solo una considerazione (scherzosa). Un post simile era già uscito tempo fa e ricordo alcune persone che mi avevano messo tra i papabili ma allora avevo l'avatar di me in moto al Mugello (Insomma, si vedeva una bella moto e la storica pista) ed in firma una sgommata con l'R1 con la quale facevo lo 0 sull'asfalto e poi mi ci sedevo dentro...

Tutto questo per dire che il cambio di avatar, in cui adesso mi si vede, al contrario di prima, non mi ha molto giovato visto che niuno mi menzionò...
                          Last edited by giova3419; 30-11-09, 14:54.

Comment

• Font Size
                            Al solito pochi che foglion conoscer gnocca... Conferma che siete tutti gay

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              diciamo, piuttosto, che alcune e' meglio perderle che trovarle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                ehi..io ho risposto giusto

Comment

X
                                Working...
                                X