Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente deve essere faticosissimo.inoltre quest'uomo non ? manco giovanissimo
se quest'anno ? stata una buona annata lo dobbiamo anche a lui
Allora ci conto
yes, questo te lo posso confermare perch? mio nonno era uno di questi: un potatore di olivi ? un'artista, nel senso che eseguire questo tipo di operazione in apparenza scontata, ? difficilissimo, e da l? dipende un buon 60% del raccolto (l'altro 40% va alla stagione)
Diversi, alcuni in particolare. Ma ora sono di corsa, non faccio nomi perché mi piacerebbe scrivere due righe di motivazione...
Faccio solo una considerazione (scherzosa). Un post simile era già uscito tempo fa e ricordo alcune persone che mi avevano messo tra i papabili ma allora avevo l'avatar di me in moto al Mugello (Insomma, si vedeva una bella moto e la storica pista) ed in firma una sgommata con l'R1 con la quale facevo lo 0 sull'asfalto e poi mi ci sedevo dentro...
Tutto questo per dire che il cambio di avatar, in cui adesso mi si vede, al contrario di prima, non mi ha molto giovato visto che niuno mi menzionò...
Comment