Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce ne sarebbero tanti da conoscere..per questo penso di venire alla misanata...se per caso non si libera un posto per girare far? il crono-men dalla torretta
diciamo che alcuni li ho conosciuti 3 annetti fa, quando sono andato al Ghost un paio di volte, tipo ponte , golf , la Ila , Lupino , pi? Cesare a Brno , Fragolino e MrTyre a Monza e MrMolla quando ho hypermollato Sunshine mentre la Sili e micantlu gia' le conoscevo
altri li avrei conosciuti di fisso, se non fosse stata cambiata quella caxxo di data del pranzo
ma di fisso mi rifaccio (in parte) WDW
ecco... mi ero dimenticato il nick
mi ha scartavetrato i marroni tutta una sera a forza di ripertermi ogni 3 x 2 "e comprati una Suzuki"
oltre a confondermi con micantlu quando sono arrivato
parlare di temi politici qui e' bandito
si nun lo sai, sallo
che poi... non ho bisogno di parlarne
basta guardare il colore di moto/tuta/casco/sottocasco/guanti/stivali per farsi un'idea in merito [/b]
medita
ma vaaa......non lo sapevo.....sono iscritto giusto da un paio di giorni....
per il secondo evidenziato...tranquillo...in Italia io non ho colore....e se c'è rispetto parlo sia con trotzkisti che con neonazi(un mio ex compagno di uni col quale interloquivo in toni civili faceva parte della frangia estrema degli Ultà del Verona...molto più vicini alla NPD di te )
vorrei conoscere un po' di gente di ddg, giusto per abbinare una faccia al nick
alcuni già li conosco...tra la rehm di misano di quest'anno e un paio di uscite a cui ho partecipato...ho già visto (anche più volte) la tales (^^)
e noi ci siamo conosciute in tempi non sospetti ed al di fuori di ddg..
ti ricordi la bella adria allagata?!?ehehe
ho pure cercato di venderti la moto ghghg
chi vorrei conoscere io?!
tantiZZimi...
bratz ( chissá se a natale gliela famo!)
ladyduke(ci siamo incrociate un paio di volte ma parlate pochissimo)
er vichingone
la supermomy jo jo
giulius per fargli il lavaggio del cervello
la siela
e poi sicuramente andró editando strada facendo buehehe..
oltre ovviamente a tutti quelli che vorrei rivedere..la vale!,kneeslider,lele, la sili, robbé e sd( pure se nn é in ddg),brum brum gnam gnam,spidi, everluck e consorte,l'incompentente,ponte in evento tiestesco,sorbis, alegsx,simo, gamba e la gang del ciringuito(dex e blackstorm)... e pure qui sicuramente arrivereBBiro degli edit!!
vorrei conoscere un po' di gente di ddg, giusto per abbinare una faccia al nick
alcuni gi? li conosco...tra la rehm di misano di quest'anno e un paio di uscite a cui ho partecipato...ho gi? visto (anche pi? volte) la tales (^^), toledo, bo, il president (ormai non scrive pi? ) blackstorm, dex (evviva gli occhiali con la montatura bianca ) (questi ultimi due a me molto cari, dopo quel pomeriggio all'eicma passato insieme! ), la jojo (con il mega pancione!!) e moroso, peppotto e morosa (visti a monza!), ponte (intravisto una volta a monza), conosco qualcuno intravisto a misano, conosco anche altri ma da prima che io mi iscrivessi a ddg...sono persone che non postano molto. altre invece le ho fatte iscrivere io a ddg ^^
cmq tra quelli che mi mancano, ci sono la isa, gabel, aciachi, macicca, la lady e la bratz, mito, ace...se riesco a partecipare al pranzo di natale colmo qualche lacuna ^^
Comment