Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai parlato di sesso con i vostri genitori ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    No..per fortuna no Papà ha insegnato bene... E sta qua in effetti era TROPPO insistente nel "non mi piace col pirellone" come lo chiamava lei...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bello il post, ma come mi attendevo si è subito evidenziata una lacuna propria dei nostri giorni: si parla di sesso, di difficoltà di parlare con i genitori, ma non si parla di relazioni e affetti...
      Credo che in famiglia se si partisse a parlare di relazioni e di affetti, allora si uscirebbe dall'imbarazzo generato "meccanicismo dell'esercizio della genitalità" (termine ostrogoto che mi sono parzialmente inventato per distinguere la componente meccanica dell'atto sessuale, che spesso genera pudore) per arrivare a parlare di una delle forme di manifestazione dell'amore.

      Comment


      • Font Size
        #33
        io con i miei parlo allegramente di tutto, senza problemi,
        i problemi iniziano quando mia madre racconta dettagli raccapriccianti della sua vita sessuale con mio padre!!!!!
        Last edited by toto#77; 28-11-09, 18:04.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GianClark View Post
          Bello il post, ma come mi attendevo si ? subito evidenziata una lacuna propria dei nostri giorni: si parla di sesso, di difficolt? di parlare con i genitori, ma non si parla di relazioni e affetti...
          Credo che in famiglia se si partisse a parlare di relazioni e di affetti, allora si uscirebbe dall'imbarazzo generato "meccanicismo dell'esercizio della genitalit?" (termine ostrogoto che mi sono parzialmente inventato per distinguere la componente meccanica dell'atto sessuale, che spesso genera pudore) per arrivare a parlare di una delle forme di manifestazione dell'amore.
          ma nessuno ha detto che non se ne parla, anzi, parlo solo di affetti e stavolta per caso ? arrivato anche l'argomento sesso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Argomento affetto? PEr fortuna mia mamma (che ci vede fin troppo bene) mi ha detto "stai bene con lei vero? Si vede..." ...e lì più di una volta parlo con lei di queste cose...mio papà invece..più per i problemi di affetto...anzi...problemi di come relazionarsi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by toto#77 View Post
              io con i miei parlo allegramente di tutto, senza problemi,
              i problemi iniziano quando mia madre racconta dettagli raccapriccianti della sua vita sessuale con mio padre!!!!!
              Ecco appunto
              Provate a girare la domanda e a pensare se vi piacerebbe che vostra madre (o padre) vi raccontassero dettagli intimi dei loro rapporti con il coniuge....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Ecco appunto
                Provate a girare la domanda e a pensare se vi piacerebbe che vostra madre (o padre) vi raccontassero dettagli intimi dei loro rapporti con il coniuge....
                a me non ha mai dato fastidio, mentre mio fratello, 18enne molto precoce come quasi tutti i 18enni di oggi, non lo sopporta...ma credo semplicemente che dipenda del carattere di ognuno...

                comunque chiacchierando in maniera scherzosa e non da "lezione scolastica" risulta molto pi? leggero come argomento...soprattutto molto pi? leggero di altri argomenti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ma nessuno ha detto che non se ne parla, anzi, parlo solo di affetti e stavolta per caso ? arrivato anche l'argomento sesso
                  Lo immaginavo dai tuoi post di questi anni...

                  per? mi ? sembrato che globalmente la discussione fosse scivolata sull'atto in se e al problema del pudore nel parlarne in casa.
                  Quindi ho argomentato che se si riblata il punto di partenza se ne parla con la dovuta discrezione e senza esserne impauriti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io no...fatti cos? intimi (IMHO) me li gestisco io. Finora mi sono arrangiato bene.

                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    IO si.. sono fortunata perch? ho sempre avuto dei genitori avanti..
                    mia mamma quando ho iniziato ad avere il moroso mi ha detto, "piuttosto che andare nei campi in macchina che a milano ? pericoloso, tu mi dici che lo inviti a cena e io e pap? andiamo dalla nonna.. "
                    infatti ogni sabato sera (come tradizione millenaria) vanno dalla nonna, e mamma mi fa uno squillo quando escono che stanno per tornare
                    Sempre mitici i tuoi!

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Azzo francesco anche tu... a TAVOLA? Stavi mangiando un wurstel anche?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      penso che parlare di sesso coi genitori equivalga alla vergogna di tirare un mega scoreggione al party di playboy mentre vieni premiato sul palco come best single in cerca di coniglietta
                      ahahahaahhahhaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        dipende da come e cosa...

                        forse per? nello specifico non ci sono mai arrivato...gi? se c'? una scena di sesso in tv e sto guardando la tele coi miei divento viola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          è capitato una marea di volte! lo considero talmente normale da non ricordarmi nemmeno l'importanza di un discorso simile
                          ovviamente crescendo sono diventate più battute che altro ma se dovessi aver bisogno di sfogarmi non avrei problemi a parlarne con loro

                          cioè più che altro con mia madre, con mio padre è difficile fare discorsi profondi, lui è molto più alla buona, difficilmente mi confido con lui, qualsiasi sia l'argomento... abbiamo un ottimo rapporto ma non c'è lo stesso dialogo che c'è con mia madre e ogni tanto lui me lo fa notare ma penso che ormai ci abbia fatto l'abitudine
                          Last edited by ladyduke; 29-11-09, 20:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            no mai parlato

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X