Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai parlato di sesso con i vostri genitori ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    IO si.. sono fortunata perchè ho sempre avuto dei genitori avanti..
    mia mamma quando ho iniziato ad avere il moroso mi ha detto, "piuttosto che andare nei campi in macchina che a milano è pericoloso, tu mi dici che lo inviti a cena e io e papà andiamo dalla nonna.. "
    infatti ogni sabato sera (come tradizione millenaria) vanno dalla nonna, e mamma mi fa uno squillo quando escono che stanno per tornare
    Last edited by Isa.xox; 28-11-09, 12:21.

    Comment


    • Font Size
      #17
      i miei non me l'hanno mai detta così.. però se sono fuori, chiamano

      vabbe a volte non chiamano.. e allora fai tipo Arturo Brachetti

      dai sono stati giovani un bel po' prima di noi


      ps. accettare non significa parlare
      Last edited by AndreaRS250; 28-11-09, 12:22.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sempre parlato....intorno ai 20 anni ero decisamente pi? esplicito, e nonostante mia madre sia una donna abbastanza riservata....ancora si fanno le battute, certo non essendoci pi? niente di "tecnico" di cui discutere ? dura tenere in piedi un discorso sul sesso che vada oltre le battute o prendersi in giro...
        mio padre invece ? molto pi? riservato ma su molti argomenti, ? uno dei classici uomini che si ? fatto da solo, 8 anni in colleggio e caxxi vari...non gli piace molto parlare dei fatti suoi, si sbottona giusto un p? quando capita che siamo soli magari a lavoro...altrimenti sono sempre io anche che devo saltargli al collo come un 12enne per ricevere un semplice bacio

        Comment


        • Font Size
          #19
          due volte con mia mamma. guai a parlarne con mio padre.
          la prima volta mia madre ci rimase malissimo. avevo... 20 anni.

          la seconda volta avevo bisogno di sfogarmi...con il mio ex le cose andavano proprio male.
          lei fu comprensiva.

          poi non ne abbiamo più parlato...non mi interessa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            penso che parlare di sesso coi genitori equivalga alla vergogna di tirare un mega scoreggione al party di playboy mentre vieni premiato sul palco come best single in cerca di coniglietta

            Comment


            • Font Size
              #21
              parlare seriamente no mai

              me ne vergognerei proprio

              per? ci scherzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                stranamente e fortunatamente nonostante su tante cose siano stati un po' troppo rigidi ,sull'argomento sesso non ho mai avuto problemi a discuterne fin da adolescente.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  intendo da grandi.. non come quando da piccoli si fanno le domande tecniche...


                  L'altra sera parlando seriamente a tavola dei problemi che ho avuto con la mia ormai ex ragazza, ho intavolato anche un discorso sul sesso ( ovviamente niente dettagli.. solo questioni di affinita')...

                  la mia mamma ci ? rimasta male!

                  Sa che sono sempre stato un animale ma non pensavo reagisse quasi scandalizzata

                  Azzo francesco anche tu... a TAVOLA? Stavi mangiando un wurstel anche?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    18 anni...mio papà si presenta in camera con un preservativo: "ricordete...quando te 'ndarà a mule...dopèra sempre questo. Te evite malatie strane, e de doverte mantignir non una femena, ma vaca e vidèl!".

                    Crudo ma vero, una mia ex si è fatta lasciare incinta apposta per sposarsi...ne va fiera

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      raga non le ho mica detto della mia passione maniacale per il sesso SPANKING SPECULARE, ho solo detto che con quella persona non andava nemmeno "a letto"... mi ha stupito il suo sdegno.. eppure lo sa benissimo che.... ? da quando ho 15 anni che o mi lasciava casa libera o sentiva movimenti sospetti provenire dalla mia all'epoca tana...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ShoR View Post
                        18 anni...mio pap? si presenta in camera con un preservativo: "ricordete...quando te 'ndar? a mule...dop?ra sempre questo. Te evite malatie strane, e de doverte mantignir non una femena, ma vaca e vid?l!".

                        Crudo ma vero, una mia ex si ? fatta lasciare incinta apposta per sposarsi...ne va fiera
                        ahahahaha mitico tuo pap?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          raga non le ho mica detto della mia passione maniacale per il sesso SPANKING SPECULARE, ho solo detto che con quella persona non andava nemmeno "a letto"... mi ha stupito il suo sdegno.. eppure lo sa benissimo che.... ? da quando ho 15 anni che o mi lasciava casa libera o sentiva movimenti sospetti provenire dalla mia all'epoca tana...
                          B? io ho 31 anni e non sono tua mamma.. ma se mentre magno mi vieni a parlare di come ciula la tua ex... ti spanko col piatto e col mestolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            B? io ho 31 anni e non sono tua mamma.. ma se mentre magno mi vieni a parlare di come ciula la tua ex... ti spanko col piatto e col mestolo!
                            dai senza entrar ein nessun dettaglio non ? cosi' fastidioso, ho solo detto che non c'era piu' il feeling di una volta.. anche perch? mi sa che l'ho doppiata giusto giusto di una 40 ina di giri .......................

                            Isa grandissimi i tuoi, cmq se devo dirla tutta anche i miei hanno sempre tacitamente favorito il mio PURCELLAMENTO domestico.. uscendo a votle anche senza meta definita.....

                            mi ricordo epro' un giorno... spavaldo di aver lasciato la chiave nelal toppa della serratura che .. mia mamma torno', infilo' chiave nelal serratura esterna e per una coincidenza di 1/100000000000000 ha sparatop fuori la chiave interna ed ? riuscita ad aprire senza sforzo....

                            in 2 secondi netti praticamente sono diventato: sterile, asessuato ( modello lumaca spaventata) 180 di pressione minima, colore VIOLA ADDOBBO FUNEBRE... e alla bene meglio mi presentai ad accoglierla tentando di far eil disinvolto mentre la mia ragazza nel panico piu' totale era in camera a ri assettarsi....

                            ? stata una esperienza mistica... roba da diventare gay dallo shock

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              no mai parlato....concezione troppo vecchia i miei per parlare di certe cose

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ShoR View Post
                                Crudo ma vero, una mia ex si ? fatta lasciare incinta apposta per sposarsi...ne va fiera
                                Scusa l'indiscrezione: da te?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X