Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai parlato di sesso con i vostri genitori ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete mai parlato di sesso con i vostri genitori ?

intendo da grandi.. non come quando da piccoli si fanno le domande tecniche...

L'altra sera parlando seriamente a tavola dei problemi che ho avuto con la mia ormai ex ragazza, ho intavolato anche un discorso sul sesso ( ovviamente niente dettagli.. solo questioni di affinita')...

la mia mamma ci ? rimasta male!

Sa che sono sempre stato un animale ma non pensavo reagisse quasi scandalizzata

• Font Size
    penso che parlare di sesso coi genitori equivalga alla vergogna di tirare un mega scoreggione al party di playboy mentre vieni premiato sul palco come best single in cerca di coniglietta
    Last edited by AndreaRS250; 28-11-09, 10:02.

Comment

• Font Size
      sei stato poco diplomatico

PS:mai e poi mai mi metterei a parlare di sesso a tavola con i miei non ne avrei il coraggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        penso che parlare di sesso coi genitori equivalga alla vergogna di tirare un mega scoreggione al party di playboy mentre vieni premiato sul palco come best single in cerca di coniglietta

Comment

• Font Size
          quotone!!!!

cio?...se fossero semplici persone adulte...dato che sono abbastanza aperte...non mi farei particolari problemi....

ma visto che sono i miei genitori....c'? una specie di grande muraglia tra me e loro....

Comment

• Font Size
            mai, per quello c'erano gli amici.

ora non servono più manco quelli visto che con internet i nuovi giovanissimi hanno in pochi secondi tutte lerisposte che vogliono ..
            Last edited by monsterluca; 28-11-09, 10:07.

Comment

• Font Size
              Beh, se le hai parlato da Ill.mo Dott. Ing. Francesco Da Via Ponte la capisco povera
              Scherzi a parte, e a parte i termini e i dettagli, penso sia anche normale che la mamma, per di pi? di un ragazzo , resti un po' cos?.. beh magari non schifata..ma dipende dal discorso..
              Nel senso.. da donna immagino di parlarne con un figlio/a, cosa che reputo sana e giusta, ma certe cose mica le vorrei sapere (in questo caso, occhio non vede... )

Comment

• Font Size
                per me è impossibile....ho dei genitori troppo antichi e d'epoca..ormai sono iscritti ASI

però vedo degli amici che hanno proprio un altro rapporto coi genitori...sembrano quasi amici piu che genitori e figli!

Comment

• Font Size
                  quotone

Comment

• Font Size
                    tutto questo ? dovuto alla troppa ignoranza e non cultura che aleggia un po in tutte le famiglie e ci metto dentro anche la mia sia chiaro, si cerca sempre di fare finta che il problema non esista.. si pensa che la propria figlia o figlio magari a 16 o 17 anni sono ancora dei bambini che pensano ai giocattolini quando invece non ? cosi, e invece di dire ragazzi se proprio dovete farlo usate le precauzioni, si fa finta di niente e si va avanti con i paraocchi e il risultato ? che poi si sente ragazza rimasta in cinta a 15 anni ecc...tutto per l'ignoranza e il bigottismo della gente

Comment

• Font Size
                      parlare delle gesta e parlare di precauzioni non è proprio la stessa cosa..

oltretutto penso che un bravo genitore a volte sappia senza dover chiedere conferma.

Comment

• Font Size
                        parlare delle gesta e parlare di precauzioni non ? proprio la stessa cosa..

oltretutto penso che un bravo genitore a volte sappia senza dover chiedere conferma.

ne sei proprio sicuro?

Comment

• Font Size
                          penso proprio di si... i miei genitori non mi hanno mai dovuto raccontare niente, penso si fidino di me in base a come mi hanno visto crescere.. non hanno certo bisogno di chiedermi se uso il cappotto con le sconosciute

e io coi miei genitori non parlo tantissimo delle mie cose personali... figuriamoci questo argomento
                          Last edited by AndreaRS250; 28-11-09, 11:23.

Comment

• Font Size
                            concordo

comunque vagamente ho detto un qualcosa ma io sono

MOLTO GRANDE
                            e quindi

Comment

• Font Size
                              penso che con i genitori.. 'amici mai' , nonostante si possa cmq avere un ottimo rapporto.

Comment

X
                              Working...
                              X