Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Grande distribuzione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Grande distribuzione...

    Sma,Gigante,Unes,Esselunga,Ortofin.....VI ODIOOOOOOOOOO!!
    Ma possibile che ogni fine settimana adeve scoppiare un putiferio come se ci fosse la guerra??????????

    ITALIANI: F A T E L A S P E S A A N C H E I N S E T T I M A N A!!!!!!!!!

    Non so più dove trovare camion per fare le consegne....
    Last edited by Gixer; 28-11-09, 09:53.

  • Font Size
    #2
    a treviso a ogni inaugurazione di un nuovo centro commerciale ecc... si blocca la viabilità

    Comment


    • Font Size
      #3
      dlindlon... la gente, di questi tempi, in settimana fa uno o due lavori.. per poter fare la spesa il sabato


      io auspico un cambiamento di orari... negozi della gdo aperti fino a mezzanotte e magari qualcuno 24/7... ovviamente con abolizione della paga straordinaria, se mai fosse quello il problema... si fa a turni, così lavorano tutti... e l'impiegato si gode il week end.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si in effetti ? vero quello che dice Andrea...qua chi ha la FORTUNA (di questi tempi) di lavorare...? libero solo il sabato pome o la mattina...e quindi la gente riversa letteralmente nei supermercati....

        che poi non andiamo ad analizzare i comportamenti sociali di queste persone...perch? in confronto l'uomo di Neanderthal scriverebbe in chat con l'IPhone....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come dici giustamente la gente il tempo ce l'ha per lo più il sabato..tranne le migliaia di casalinghe pensionati e turnisti che vedi in cassa!!
          Noi serviamo i punti vendita,consegniamo direttamente dai loro centri distribuzione,in settimana si fa fatica a fare il doppio viaggio sui camion...venerdi e sabato devi litigare con gli autisti perchè devono farne 4..poi è chiaro sono inca zzati come le iene...
          E ne ho in giro 250...non 5..
          Last edited by Gixer; 28-11-09, 10:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            dlindlon... la gente, di questi tempi, in settimana fa uno o due lavori.. per poter fare la spesa il sabato


            io auspico un cambiamento di orari... negozi della gdo aperti fino a mezzanotte e magari qualcuno 24/7... ovviamente con abolizione della paga straordinaria, se mai fosse quello il problema... si fa a turni, cos? lavorano tutti... e l'impiegato si gode il week end.
            Si, cosi sai dopo le 20, furti e rapine come vanno...

            Dategli anche queste idee a sti fenomeni...Ma non era meglio prima, negozi aperti fino al sabato e domenica tutto chiuso ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              Si, cosi sai dopo le 20, furti e rapine come vanno...

              Dategli anche queste idee a sti fenomeni...Ma non era meglio prima, negozi aperti fino al sabato e domenica tutto chiuso ???
              Pare che il passatempo della gente la domenica sia andare a centri commerciali...
              Siam messi bene...
              Io, comunque, adoro i 7/11 in giro per il mondo con i classici indiani alla cassa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Pare che il passatempo della gente la domenica sia andare a centri commerciali...
                Siam messi bene...
                Io, comunque, adoro i 7/11 in giro per il mondo con i classici indiani alla cassa

                Appunto, se la domenica fossero chiusi sarebbe solo meglio !


                Non serve andare in giro per il Mondo, anche qui a Roma stanno aprendo questi posti...Al limite, anzi forse oltre, della decenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  Appunto, se la domenica fossero chiusi sarebbe solo meglio !


                  Non serve andare in giro per il Mondo, anche qui a Roma stanno aprendo questi posti...Al limite, anzi forse oltre, della decenza
                  Io so che in asia e in america quando faccio serata posso andar li a prendermi il latte epr tirami su
                  In russia anche ci sono... ma gi? son malfamati di giorno... di notte mai entrato (o almeno da sobrio )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Io so che in asia e in america quando faccio serata posso andar li a prendermi il latte epr tirami su
                    In russia anche ci sono... ma gi? son malfamati di giorno... di notte mai entrato (o almeno da sobrio )

                    Eehhehe

                    Speriamo di non fare la stessa fine di asia america e russia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io concordo sul fatto che la domenica dovrebbero essere chiusi...

                      E' veramente desolante che si voglia riposare e tutti i costi facendo lavorare gli altri:.... stile Homer riferito alla spazzaura quando dice, basta che ci pensi qualcun altro!

                      La Domenica andrebbe più destinata realmente al riposo, e non allo stordimento da centro commerciale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GMR View Post
                        Eehhehe

                        Speriamo di non fare la stessa fine di asia america e russia
                        per certi versi qui ? gi? peggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GianClark View Post
                          E' veramente desolante che si voglia riposare e tutti i costi facendo lavorare gli altri:.... stile Homer riferito alla spazzaura quando dice, basta che ci pensi qualcun altro!

                          La Domenica andrebbe pi? destinata realmente al riposo, e non allo stordimento da centro commerciale.
                          Naturalmente la chiusura e riposo obbligatori valgono anche per bar, ristoranti, televisioni, compagnie aeree, distributori, polizia, ecc, ecc.
                          La domenica si riposa tutti, sul divano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            per certi versi qui ? gi? peggio
                            Sicuramente...Ma rimaniamo sul tema grande distribuzione

                            Originally posted by flydive View Post
                            Naturalmente la chiusura e riposo obbligatori valgono anche per bar, ristoranti, televisioni, compagnie aeree, distributori, polizia, ecc, ecc.
                            La domenica si riposa tutti, sul divano
                            Alcuni servizi sono "purtroppo" necessari, di altri, se ne potrebbe fare anche a meno...sempre secondo me ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Sicuramente...Ma rimaniamo sul tema grande distribuzione
                              E io di quelli parlo!
                              E della leggenda che ovunque ? tutto aperto sempre e tutti comperano....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X