Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se io perdessi ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    la targa prova e riservata ai concessionari ed ha i suoi bei costi di gestione annuale.
    Originally posted by marco84 View Post
    si ? possibile, devi avere un officna e la usi per un motivo valido tipo provare il mezzo, non per andarci in vacanza.
    quindi, a prescindere dai vari costi, in questo caso mancherebbe proprio la motivazione\giustificazione di fondo...

    Domanda: quando mi fermano con una targa prova, in teoria io sono in giro per provare un mezzo (mio o non mio credo sia indifferente giusto?)...
    Perch? non ci posso andare in ferie?? Sto provando il mezzo in varie condizioni, per vari giorni ecc...
    Qual ? la limitazione in questo caso??

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by aciachi View Post
      quindi, a prescindere dai vari costi, in questo caso mancherebbe proprio la motivazione\giustificazione di fondo...

      Domanda: quando mi fermano con una targa prova, in teoria io sono in giro per provare un mezzo (mio o non mio credo sia indifferente giusto?)...
      Perch? non ci posso andare in ferie?? Sto provando il mezzo in varie condizioni, per vari giorni ecc...
      Qual ? la limitazione in questo caso??
      se la targa e intestata a te tutto ok se no trombano te ed il proprietario della targa prova.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by aciachi View Post
        quindi, a prescindere dai vari costi, in questo caso mancherebbe proprio la motivazione\giustificazione di fondo...

        Domanda: quando mi fermano con una targa prova, in teoria io sono in giro per provare un mezzo (mio o non mio credo sia indifferente giusto?)...
        Perch? non ci posso andare in ferie?? Sto provando il mezzo in varie condizioni, per vari giorni ecc...
        Qual ? la limitazione in questo caso??
        stessa cosa che se hai una macchina intestata alla ditta e ci vai in vacanza devi trovare la giustificazione che ci stai andando per lavoro.

        Comment

        X
        Working...
        X