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Ma è sempre meglio partecipare no?
senza targhetta risulta solo più sbattimento andare a controllarlo.
ah, ok, grazie...
mi stava venendo un'idea malsana...meglio così.
EDIT: anzi no, te la dico.
dunque...ammettiamo che io prenda un altro Zx12r come muletto. Intestato a me. pensavo di far girare la targa e usare una sola assicurazione(l'assicurazione non chiede il numero di telaio) con due moto.
Pensavo, in caso di fermo della polizia hanno solo il numero di telaio da controllare. Senza targhetta non avrebbero potuto farlo...o dovevano cercare il numero che so, sul motore .
Però ...se giro senza libretto? il problema non si porrebbe più...Avrei l'assicurazione in regola...e pagherei una multina per la mancanza del libretto.
ci avevo pensato quando lucidai a specchio il telaio della vecchia.. poi nel dubbio non toccai nulla in quelal zona... almeno una cosa ORIGINALE dovevo lasciarla ghhghg
la targa mica puoi girarla.. non è un cinquantino.
certo... se hai due moto uguali, solo il numero di telaio (e motore, sono due numeri diversi) le distingue.. però a che pro? mica puoi avere il culo su due moto
ovviamente se tu per caso facessi uno stupido incidente, andresti nei casini totali.. per cosa?
la targa mica puoi girarla.. non ? un cinquantino.
certo... se hai due moto uguali, solo il numero di telaio (e motore, sono due numeri diversi) le distingue.. per? a che pro? mica puoi avere il culo su due moto
appunto, mancando libretto, o riferimenti sul telaio pensavo di mettere la targa dell'unica assicurata e andare in giro sul doppione.
A che pro?
a pro di MULETTO. Magari uno Zx12r post 2002 con basso chilometraggio poteva essere un acquisto utile(se a prezzo sensato...ci son certi lesionati che chiedono 5400 euro per un 2003 immatricolato 2004 ...? vero che ERA una moto da 12k per?...)per ricambi ecc ecc.
la targa mica puoi girarla.. non ? un cinquantino.
certo... se hai due moto uguali, solo il numero di telaio (e motore, sono due numeri diversi) le distingue.. per? a che pro? mica puoi avere il culo su due moto
ovviamente se tu per caso facessi uno stupido incidente, andresti nei casini totali.. per cosa?
e perch?? l'assicurazione ha assicurato un veicolo Zx12r targato XXXXX...che gli cambia di che anno ??
appunto, mancando libretto, o riferimenti sul telaio pensavo di mettere la targa dell'unica assicurata e andare in giro sul doppione.
A che pro?
a pro di MULETTO. Magari uno Zx12r post 2002 con basso chilometraggio poteva essere un acquisto utile(se a prezzo sensato...ci son certi lesionati che chiedono 5400 euro per un 2003 immatricolato 2004 ...è vero che ERA una moto da 12k però...)per ricambi ecc ecc.
muletto in senso, pezzi di ricambio su due ruote? scusa ma fai prima a radiare l'attuale.. o pagare solo il bollo se proprio vuoi tenerla in caldo.. e girare con la nuova con assicurazione in ordine... ti risparmi un sacco di patemi.
scusa ma fai prima a radiare l'attuale.. o pagare solo il bollo se proprio vuoi tenerla in caldo.. e girare con la nuova con assicurazione in ordine... ti risparmi un sacco di patemi.
Urka...in effetti potevo anche arrivarci da solo.A volte cerco sempre la soluzione pi? ingarbugliata quando ce n'? una semplice.
sì non male però la gente deve essere ragionevole quando vende.Va bene il "tenuto da amatore" ma quando la moto supera i 6 anni...insomma...guardassero a quanto vendono i K5...o i K7...
6000 euro per un 2003 PURTROPPO non è accettabile.
Con la metà rifaccio il motore della mia...incrementando la cilindrata a 1352.
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