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Ma se io perdessi ...

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    #1

    Ma se io perdessi ...

    la targhettina con il numero di telaio della moto...?

    Potrei circolare?

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    #2
    il numero di telaio è comunque punzonato.

    senza targhetta risulta solo più sbattimento andare a controllarlo.
    Last edited by AndreaRS250; 28-11-09, 09:13.

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      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      il numero di telaio è comunque punzonato.

      senza targhetta risulta solo più sbattimento andare a controllarlo.
      ah, ok, grazie...

      mi stava venendo un'idea malsana...meglio così.

      EDIT: anzi no, te la dico.

      dunque...ammettiamo che io prenda un altro Zx12r come muletto. Intestato a me. pensavo di far girare la targa e usare una sola assicurazione(l'assicurazione non chiede il numero di telaio) con due moto.
      Pensavo, in caso di fermo della polizia hanno solo il numero di telaio da controllare. Senza targhetta non avrebbero potuto farlo...o dovevano cercare il numero che so, sul motore .
      Però ...se giro senza libretto? il problema non si porrebbe più...Avrei l'assicurazione in regola...e pagherei una multina per la mancanza del libretto.
      Last edited by gabelbrucken; 28-11-09, 09:34.

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        #4
        ci avevo pensato quando lucidai a specchio il telaio della vecchia.. poi nel dubbio non toccai nulla in quelal zona... almeno una cosa ORIGINALE dovevo lasciarla ghhghg

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          #5
          la targa mica puoi girarla.. non è un cinquantino.

          certo... se hai due moto uguali, solo il numero di telaio (e motore, sono due numeri diversi) le distingue.. però a che pro? mica puoi avere il culo su due moto


          ovviamente se tu per caso facessi uno stupido incidente, andresti nei casini totali.. per cosa?
          Last edited by AndreaRS250; 28-11-09, 09:53.

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            #6
            lui intendeva girarla al contrario, cosi' tanto per trasgressione ahhahaha

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              #7
              Andrea culo

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                #8
                giulius fammi vedere le foto della f6

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                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  la targa mica puoi girarla.. non ? un cinquantino.

                  certo... se hai due moto uguali, solo il numero di telaio (e motore, sono due numeri diversi) le distingue.. per? a che pro? mica puoi avere il culo su due moto
                  appunto, mancando libretto, o riferimenti sul telaio pensavo di mettere la targa dell'unica assicurata e andare in giro sul doppione.
                  A che pro?
                  a pro di MULETTO. Magari uno Zx12r post 2002 con basso chilometraggio poteva essere un acquisto utile(se a prezzo sensato...ci son certi lesionati che chiedono 5400 euro per un 2003 immatricolato 2004 ...? vero che ERA una moto da 12k per?...)per ricambi ecc ecc.

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                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    la targa mica puoi girarla.. non ? un cinquantino.

                    certo... se hai due moto uguali, solo il numero di telaio (e motore, sono due numeri diversi) le distingue.. per? a che pro? mica puoi avere il culo su due moto


                    ovviamente se tu per caso facessi uno stupido incidente, andresti nei casini totali.. per cosa?
                    e perch?? l'assicurazione ha assicurato un veicolo Zx12r targato XXXXX...che gli cambia di che anno ??

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                      #11
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      Andrea culo
                      quoto diecicaratteri

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                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        appunto, mancando libretto, o riferimenti sul telaio pensavo di mettere la targa dell'unica assicurata e andare in giro sul doppione.
                        A che pro?
                        a pro di MULETTO. Magari uno Zx12r post 2002 con basso chilometraggio poteva essere un acquisto utile(se a prezzo sensato...ci son certi lesionati che chiedono 5400 euro per un 2003 immatricolato 2004 ...è vero che ERA una moto da 12k però...)per ricambi ecc ecc.
                        muletto in senso, pezzi di ricambio su due ruote? scusa ma fai prima a radiare l'attuale.. o pagare solo il bollo se proprio vuoi tenerla in caldo.. e girare con la nuova con assicurazione in ordine... ti risparmi un sacco di patemi.
                        Last edited by AndreaRS250; 28-11-09, 10:00.

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                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          muletto in senso, pezzi di ricambio su due ruote?

                          ESATTO

                          scusa ma fai prima a radiare l'attuale.. o pagare solo il bollo se proprio vuoi tenerla in caldo.. e girare con la nuova con assicurazione in ordine... ti risparmi un sacco di patemi.
                          Urka...in effetti potevo anche arrivarci da solo.A volte cerco sempre la soluzione pi? ingarbugliata quando ce n'? una semplice.

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                            #14
                            non male come idea.....

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              non male come idea.....
                              ben alzato Roccia!

                              sì non male però la gente deve essere ragionevole quando vende.Va bene il "tenuto da amatore" ma quando la moto supera i 6 anni...insomma...guardassero a quanto vendono i K5...o i K7...

                              6000 euro per un 2003 PURTROPPO non è accettabile.
                              Con la metà rifaccio il motore della mia...incrementando la cilindrata a 1352.
                              Last edited by gabelbrucken; 28-11-09, 10:29.

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