Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non per offendere Davide,ma cosi' rendi una grafica brutta,ancora piu' brutta,non avrai l'esperine o non hai l'occhio per il Web (e' un'arte pure questa) ma prova a chiedere come detto nell'altro topic,aiuto ad Ailea o visto un suo sito mediocremente carino,cmq a livello estetico senz'alto tirerebbe qualcosa di meglio di quello che c'e' ora!
Non chiedere a me perche' io non son bravo,al max posso dirti chi puo' aiutarti,se poi non oi accettare e' un'altro conto,lei ti aveva gia' scritto per aiutarti
Bye
Al massimo si poterbbero mettere i titoli delle varie sezioni tipo Magazine, Servizi DDG, Statistiche in grassetto, ma il resto ? molto bello secondo me.
si insomma...credo che per essere un sito amatoriale vada pi? che bene...si vede di peggio in giro!!!!
credo che con qualche piccola modifica estetica si possa trasformare una home semplice come questa in un qualcosa di molto funzionale e piacevole...
dai ragazzi...chi ? capace di fare ste cose si sbatta un po' e dia una mano al rottame!!!!!!!!
io come al solito devo far bastian contrario a me nn piace molto e l'ho gia detto anke a davide vado via un ora e tutto ? rivoluzionato ehhehe cmq se alla maggioranza piace bene
DVD.it è il portale italiano con i migliori prezzi, dedicato allo shopping di film e serie tv in dvd, blu ray, 4k ultra hd
se qualcuno sa come fare una cosa simile ...
molto semplice da realizzare e nonostante la marea di link sembra comprensibile...
ps. davide per imparare a disegnare bisogna copiare...
a questo punto cerca qualche sito bello e salvatelo su hard disk.. cos? potrai sfruttarne il "telaio"
Comment