Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' cambiato il sito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora la perte di dx funzica alla perfezione...
    ma i link della parte cntrale ancora non mi vanno...

Comment

• Font Size
      So di essere un po troppo esigente, ma i lin della colonna di destra non potrebbero aprirsi nella colonna centrale?

Cos? rimarrebbere sempre presenti gli altri collegamenti.

Comment

• Font Size
        davide un consiglio per la nomenclatura dei file...
        non usare gli spazi
        tipo
        nome file.html oppure foto r1.jpg

fai cos? piuttosto
        nome_file.html e foto_r1.jpg

Comment

• Font Size
          Non per offendere Davide,ma cosi' rendi una grafica brutta,ancora piu' brutta,non avrai l'esperine o non hai l'occhio per il Web (e' un'arte pure questa) ma prova a chiedere come detto nell'altro topic,aiuto ad Ailea o visto un suo sito mediocremente carino,cmq a livello estetico senz'alto tirerebbe qualcosa di meglio di quello che c'e' ora!
          Non chiedere a me perche' io non son bravo,al max posso dirti chi puo' aiutarti,se poi non oi accettare e' un'altro conto,lei ti aveva gia' scritto per aiutarti
          Bye

Comment

• Font Size
            a me piace, poi una volta che i link si parono nella pagina centrale direi che ? OK

Comment

• Font Size
              Al massimo si poterbbero mettere i titoli delle varie sezioni tipo Magazine, Servizi DDG, Statistiche in grassetto, ma il resto ? molto bello secondo me.

Comment

• Font Size
                si insomma...credo che per essere un sito amatoriale vada pi? che bene...si vede di peggio in giro!!!!
                credo che con qualche piccola modifica estetica si possa trasformare una home semplice come questa in un qualcosa di molto funzionale e piacevole...

dai ragazzi...chi ? capace di fare ste cose si sbatta un po' e dia una mano al rottame!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io come al solito devo far bastian contrario a me nn piace molto e l'ho gia detto anke a davide vado via un ora e tutto ? rivoluzionato ehhehe cmq se alla maggioranza piace bene

Comment

• Font Size
                    non so voi ... ma io ammiro molto la realizzazione di questo sito

DVD.it è il portale italiano con i migliori prezzi, dedicato allo shopping di film e serie tv in dvd, blu ray, 4k ultra hd

se qualcuno sa come fare una cosa simile ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ico
                      non so voi ... ma io ammiro molto la realizzazione di questo sito

DVD.it è il portale italiano con i migliori prezzi, dedicato allo shopping di film e serie tv in dvd, blu ray, 4k ultra hd

se qualcuno sa come fare una cosa simile ...
                      molto semplice da realizzare e nonostante la marea di link sembra comprensibile...
                      ps. davide per imparare a disegnare bisogna copiare...
                      a questo punto cerca qualche sito bello e salvatelo su hard disk.. cos? potrai sfruttarne il "telaio"

Comment

• Font Size
                        Bla bla bla.. piene le palle.. datemi una mano invece che parlare e basta, sono mesi che me la menate... o no?Non ho messo il post apposta...

Comment

• Font Size
                          una introduzione con flash andrebbe bene? una introduzione con flash che porta poi al logo di DDG grosso e cliccandoci vai alla homepage di daidegas.

Guardo se trovo uno dei miei amici che ? disposto ad aiutarmi a farla, poi magari te la mostro Davide e mi dici cosa ne pensi.

Comment

• Font Size
                            Bravo Simone.. fatti, non pugnette..

Comment

• Font Size
                              ancora sono pugnette ahahah

Comment

• Font Size
                                mink non me ne sono accorto

Meth

Comment

X