Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge un notaio!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe pero' 3600 mi sembrano un po pochi... cioe' tralasciando che son sempre tanti c e troppa differenza tra il mio e il tuo!!!! com e sta storia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      bhe pero' 3600 mi sembrano un po pochi... cioe' tralasciando che son sempre tanti c e troppa differenza tra il mio e il tuo!!!! com e sta storia?
      nn sono pochi sono giusti l'onorario del notaio ? 1400 euro il resto sono tasse poich? ? seconda casa ? il 10% del valore catastale..

ma per sapere se il tuo preventivo ? giusto bisogna sapere:

? 1? casa o 2? ?
      ? solo atto di vendita ?
      c'? compreso l'atto del mutuo ipotecario?
      qual'? il valore catastale?

ciao

Comment

• Font Size
        Mammamia, quanti soldi comprare na casa....

Comment

• Font Size
          certo che esci fuori adesso con sta storia..

svegliati prima.....

e poi mai prendere il notaio che ti suggeriscono le agenzie e i costruttori.....

Comment

• Font Size
            si e' 1 casa ed e' compreso anche l atto del mutuo, la rendita catastale e' di 420 euro circa

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              Lui non ha il mutuo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                certo che esci fuori adesso con sta storia..

svegliati prima.....

e poi mai prendere il notaio che ti suggeriscono le agenzie e i costruttori.....
                avete ragione ragazzi ma purtroppo per vari motivi mi sono trovato a fare tutto di fretta e come al solito quando fai le cose di fretta non vengono mai bene!!
                il fatto e' che l agenzia a mio avviso si e dimenticata di dirmi di sti 2000 euro quindi 5500 euro di notaio mi sembravano giusti!!

cmq wildfire mi ha detto che sono in linea come onorario

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Mammamia, quanti soldi comprare na casa....
                  guarda non me lo ricordare... ne sto uscendo pazzo non si finisce mai di tirare fuori i soldi...senza contare che poi la devi arredare e comprare tutte le varie cose che servono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wildfire View Post
                    Lui non ha il mutuo....
                    E' vero.
                    Non conosco le parcelle per MI, ma mi sembra cmq una bella cifra, a meno che non si tratti di un "bell' " immobile.

Comment

• Font Size
                      e' un appartamento di 90 metri sopra, 40 metri di taverna sotto, box collegato alla taverna e 100 metri di giardino privato.

Comment

• Font Size
                        secondo me quello che ti porta su il costo ? l'atto del mutuo che ? molto pi? caro di quello di vendita..

io comunque fossi in te, 2 cose farei

la 1? ? quella di farmi giustificare i 2.000 euro in pi? dall'agenzia

la 2? ? quella di farsi dare le schede catastali dell'immobile e fare un paio di preventivi da altri notai

e alla fine quando ti presenterai dal notaio per l'atto portati un p? di contanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mario900cbr View Post
                          secondo me quello che ti porta su il costo ? l'atto del mutuo che ? molto pi? caro di quello di vendita..

io comunque fossi in te, 2 cose farei

la 1? ? quella di farmi giustificare i 2.000 euro in pi? dall'agenzia

la 2? ? quella di farsi dare le schede catastali dell'immobile e fare un paio di preventivi da altri notai

e alla fine quando ti presenterai dal notaio per l'atto portati un p? di contanti
                          quoto la parte sulla specifica e sui contanti (ma fai *molta* attenzione, cerca di capire mentre rogiti che tipo di Notaio hai davanti... parra' impossibile ma ne esistono ancora di "tutti di un pezzo" )
                          Sui preventivi di confronto non c'e' piu' tempo... ha 72 ore per:
                          reperire documentazione
                          rintracciare notai
                          richiedere preventivi
                          ottenere preventivi
                          scegliere notaio
                          ottenere appuntamento da notaio scelto
                          far istruire rogito a notaio
                          spostare appuntamento con venditore e banca

La chiamiamo "Mission Impossible IV"?

Comment

• Font Size
                            gia... sono fregato!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              E' vero.
                              Non conosco le parcelle per MI, ma mi sembra cmq una bella cifra, a meno che non si tratti di un "bell' " immobile.
                              Diciamo che sicuramente il Notaio non gli fa un trattamento di favore...

Comment

• Font Size
                                vero ...ormai non fai pi? a tempo ..non ricordavo pi? che il rogito ? il 3 e tutta la documentazione ormai sar? pronta....

.. e pensa che con i soldi del notaio ti compravi mezza moto nuova

magari se la comprer? lui

Comment

X
                                Working...
                                X