ho bisogno di una informazione da parte di un notaio, c e qualche notaio su ddg????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
urge un notaio!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ciao, che solievo
ascolta ho bisogno di qualche info...ti spiego, devo fare il rogito il 3 dicembre tramite il notaio che mi ha indicato l agenzia e oggi e' saltato fuori che la somma da pagare e' aumentata di 2000 euro (a detta dell agente mi era stato detto!! io non ricordo assolutamente).
sulla base di questo posso chiederti se la cifra che devo pagare e' adeguata o cosa?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postciao, che solievo
ascolta ho bisogno di qualche info...ti spiego, devo fare il rogito il 3 dicembre tramite il notaio che mi ha indicato l agenzia e oggi e' saltato fuori che la somma da pagare e' aumentata di 2000 euro (a detta dell agente mi era stato detto!! io non ricordo assolutamente).
sulla base di questo posso chiederti se la cifra che devo pagare e' adeguata o cosa?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postse la cifra che devo pagare per il notaio e' giusta o cosa
So anche essere serio volendo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postallora mi hanno chiesto in tutto 7500 euro, 5500 di parcella e 2000 di tasse e varie penso
quindi la storia e': ti avevano detto che il rogito costava 5500, poi ti dicono che in totale devi sborsare 7500 di cui 5500 di onorari e 2000 di oneri assortiti, giusto?
Devi solo rogitare? c'e' anche una costituzione di ipoteca volontaria a garanzia di mutuo? varie ed eventuali (contestuale costituzione di usufrutto)? cancellazione di precedente iscrizione ipotecaria (anche se normalmente questo sarebbe a carico del venditore)?
Poi: dove rogiti? gia' tra MI e VA c'e' una sensibile differenza...
Se vuoi passa in pvt e' dimmi il prezzo di acquisto e vediamo se ci puo' stare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
pm inviato
pero' quanti soldi ci vogliono..... se facciamo la proporzione prezzo casa e costo spese (notaio tasse agenzia spese mutuo cazzi e mazzi) il risultato mi lascia di pietra
Comment
-
a me sembra un'esagerazione però effettivamente dipende se è solo l'atto di vendita o c'è altro, e dal valore catastale dell'immobile .. io il mese prox ho un rogito per l'acquisto 2° casa e pago 3.600 euro di tasse e onorario del notaio compresoLast edited by mario900cbr; 27-11-09, 19:38.
Comment
X
Comment