Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva lo 'Stana-Autovelox', ed ? legale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forse non mi sono spiegato bene, e me ne scuso.
    E' come rendere disponibile un canale radio che avvisa uffici ed esercizi commerciali di quando arrivano i NAS o la finanza ... "utile" ma non certo legale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      Forse non mi sono spiegato bene, e me ne scuso.
      E' come rendere disponibile un canale radio che avvisa uffici ed esercizi commerciali di quando arrivano i NAS o la finanza ... "utile" ma non certo legale.
      certo ma finche dall'altra parte nn vedro' limiti intelligenti e non appostamenti vigliacchi... cioe' proprio al limite di dove iniziano i divieti ecc ecc

non stao' certo a pensare alla legalita'.. ma pensero' a come non prenderle....

pensa che da me si son pure messi na pattuglia da na parte e una dall'altra, sfalsate....
      per poter multare quelli che sfanalano a quelli che arrivano nel senso opposto!
      per avvisare della presenza dei carabinieri....

siam messi cosi...

Comment

• Font Size
        Si, ma come si fa a sapere se i velox sono attivi o meno....
        Per esempio i Tutor pare che siano accesi per il 30% del tempo....boh...
        A questo punto la cosa migliore da fare è rispettare i limiti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Si, ma come si fa a sapere se i velox sono attivi o meno....
          Per esempio i Tutor pare che siano accesi per il 30% del tempo....boh...
          A questo punto la cosa migliore da fare ? rispettare i limiti.....
          ah quello e' vero infatti occorrerebbe trovare qualcosa che li tani realmente e SOLO quelli attivi...

Comment

• Font Size
            pensate che oggi all'uscita della superstrada vicino casa mia dove il limite ? 90 poi prima di una curva il limite scende a 30 e li si erano piazzati quei maledetti dei vigili con la pistola laser.. ora io mi chiedo secondo voi ? una cosa normale passare da un limite di 90 a uno di 30?? rischi pure un tamponamento... e siccome loro lo sanno che la gente in quel punto piano che deve andare ci arriva almeno a 45/50 km/h e si mettono li apposta gi? a fare multe a tutto spiano.. e questa sarebbe la sicurezza stradale?

Comment

X
            Working...
            X