ciao raga . dopo un paio di settimane che ho messo l'annuncio della vendita della mia kawasaki si e' fatto sentire per mail un certo peter wilians dice di essere ucraino che ritira le moto in italia pero' ancora non mi e' chiaro il suo modo di pagamento . mi ha chiesto solo nome cognome cel indirizzo a detto che mi manda la somma stabilita. qualcuno lo conosce ? ho sa' se e' una possibile truffa? ciao e grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio anti truffa
Collapse
X
-
-
Originally posted by pocciashow View Postciao raga . dopo un paio di settimane che ho messo l'annuncio della vendita della mia kawasaki si e' fatto sentire per mail un certo peter wilians dice di essere ucraino che ritira le moto in italia pero' ancora non mi e' chiaro il suo modo di pagamento . mi ha chiesto solo nome cognome cel indirizzo a detto che mi manda la somma stabilita. qualcuno lo conosce ? ho sa' se e' una possibile truffa? ciao e grazie
OT
Non mi ha chiamato l'amico del tuo amico per quella cosa...resto in stand-by
FINE OT
Comment
-
Un consiglio,se metti un'annuncio sui vari siti,specifica che il ritiro del mezzo deve essere fatto nella tua zona.Il pagamento in contanti.Che non rispondi a mail che offrono soluzioni diverse.Tu compreresti una moto solo vedendo una foto?non credo.Pensa che quando avevo messo su ebay uno scooter,mi avevano scritto dalla Polonia,dicendo che mi mandavano i soldi poi gli avrei spedito il mezzo.Sono tutti degli imbrogli.
Comment
X
Comment