Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto - Finalmente ho trovato un LAVORO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto - Finalmente ho trovato un LAVORO

    ebbene Si!!!
    finalmente.....dopo tanti mesi di crisi e di sbatti...ho trovato un lavoro!

    La cosa bella ? che continuo nel settore edilizia.....la cosa fantastica ? che posso andarci a piedi


    Sono contenta ....

    ? stato uno sbattimento assurdo...non avete idea di quanti curriculum ho mandato!!!ero arrivata al punto di partire all'estero...

    ma volevo dire a tutti quelli in ricerca di non disperarsi mai! tentare...e di non abbatersi!

    mi hanno fatto un periodino di prova...e poi mi hanno presa!

    e dopo la 2? riunione di ieri il capo decide di nominarmi responsabile del settore!!!
    (ovviamente allo stesso stipendio patuito prima...ma non mi importa!!!l'iportante ? lavorare)


    PROBLEMA:

    la cosa che mi fa alterare ? che il mio referente....gli rode il C*** per questa cosa...mi prende da parte e mi dice "secondo me sei ancora acerba per un ruolo di questo tipo....bla bla bla"..."volevo dirtelo prima di andare a parlare con il capo"..............

    lui ? il classico viscido uomo....che NON FA UNA BEATA MAZZA

    noi siamo in 3 a farci il culo....e lui caxxeggia in giro e fa straordinari senza limite....ma senza fare nulla!!!

    la cosa che lo sanno tutti...probabilmente ai capi va bene cosi!

    domani prendo da parte il capo e gli parlo.....a me va bene l'incarico, ci voglio provare!!e poi se non ne sar? in grado...allora mi tiro in dietro...ma cmq...preferirei parlare con entrambi...cosi il referente non si sente pugnalato alle spalle...

    ? che lui ha paura...che con il mio compito esca fuori il fatto che lui ? l'unico a non fare nulla....ed ? per questo che mi vuole ostacolare...a me non interessa cosa fa lui, a me interessa che il nostro gruppo sia in grado di organizzare il lavoro e di smistare le urgenze!!senza avere troppo lavoro indietro....


    come faccio secondo voi a risolvere la cosa??faccio finta di niente? me ne sbatto e faccio la dipendente che fa il minimo indispensabile?

    grassiee
X
Working...
X