Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto - Finalmente ho trovato un LAVORO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MYACBR View Post
    ebbene Si!!!
    finalmente.....dopo tanti mesi di crisi e di sbatti...ho trovato un lavoro!

La cosa bella è che continuo nel settore edilizia.....la cosa fantastica è che posso andarci a piedi

Sono contenta ....

è stato uno sbattimento assurdo...non avete idea di quanti curriculum ho mandato!!!ero arrivata al punto di partire all'estero...

ma volevo dire a tutti quelli in ricerca di non disperarsi mai! tentare...e di non abbatersi!

mi hanno fatto un periodino di prova...e poi mi hanno presa!

e dopo la 2° riunione di ieri il capo decide di nominarmi responsabile del settore!!!
    (ovviamente allo stesso stipendio patuito prima...ma non mi importa!!!l'iportante è lavorare)

PROBLEMA:

la cosa che mi fa alterare è che il mio referente....gli rode il C*** per questa cosa...mi prende da parte e mi dice "secondo me sei ancora acerba per un ruolo di questo tipo....bla bla bla"..."volevo dirtelo prima di andare a parlare con il capo"..............

lui è il classico viscido uomo....che NON FA UNA BEATA MAZZA

noi siamo in 3 a farci il culo....e lui caxxeggia in giro e fa straordinari senza limite....ma senza fare nulla!!!

la cosa che lo sanno tutti...probabilmente ai capi va bene cosi!

domani prendo da parte il capo e gli parlo.....a me va bene l'incarico, ci voglio provare!!e poi se non ne sarò in grado...allora mi tiro in dietro...ma cmq...preferirei parlare con entrambi...cosi il referente non si sente pugnalato alle spalle...

è che lui ha paura...che con il mio compito esca fuori il fatto che lui è l'unico a non fare nulla....ed è per questo che mi vuole ostacolare...a me non interessa cosa fa lui, a me interessa che il nostro gruppo sia in grado di organizzare il lavoro e di smistare le urgenze!!senza avere troppo lavoro indietro....

come faccio secondo voi a risolvere la cosa??faccio finta di niente? me ne sbatto e faccio la dipendente che fa il minimo indispensabile?

grassiee
    Dai sembrano le elementari

Il tuo capo se è davvero tale , non ha bisogno che lui vada a fare la spia o che tu ti diefenda ... quindi lascia che questa zecca infantile vada a piangere dal capo ...

Anzi ti dirò di più ... io ignoro completamente quello che mi riferiscono ... anzi il più delle volte corrispondono a ripicche tra colleghi quindi non dò peso ... se uno non va bene o è allocato in odo errato me ne accorgo senza bisogno della spia non figlia di maria
    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-11-09, 07:51.

Comment

• Font Size
      Grande Mya sono strafelice per te

Comment

• Font Size
        Se il tuo capo ha deciso che vai bene per quel ruolo gli darà un bel "fatti i caXXi tuoi" e vai a lavorare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pompone999 View Post
          non dirgli niente e aspetta che sia il capo a parlartene
          se ? un buon capo lo far?
          si esatto....se il tipo in questione non fa' un tubo puo' darsi che il vostro capo sia compiacente....

se scavalchi il fannullone....andando dal vostro capo...rischi di farti un autogol....

lavora come sai fare e dimostra che sei all'altezza del ruolo....

se sono scemi non cambiera' nulla...ma se almeno il tuo superiore (quello sopra lo scansafatiche) e' intelligente...riconoscera' i tuoi meriti!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            si esatto....se il tipo in questione non fa' un tubo puo' darsi che il vostro capo sia compiacente....

se scavalchi il fannullone....andando dal vostro capo...rischi di farti un autogol....

lavora come sai fare e dimostra che sei all'altezza del ruolo....

se sono scemi non cambiera' nulla...ma se almeno il tuo superiore (quello sopra lo scansafatiche) e' intelligente...riconoscera' i tuoi meriti!!

quotone alla grande!!

oggi in ufficio mi hanno detto di far finta di niete....perch? la serp? ? in grado di farmi cacciar via ...... perch? lo ha gia fatto poco tempo fa con 2 persone...

far? il mio lavoro.....buon viso a cattivo gioco!

ma sta merda oggi ne ? uscita un'altra......

la socia ha riferito che noi non facciamo tanti strordinari.......

ed ? un problema visto che c? tanto lavoro......

ora, noi usciamo a 18.30 -19.39....1 oretta quando serve....

mentre la merda tutte le sere alle 20.00....e si passare per quello che fa tutto quello che noi non facciamo in giornata

che gli venisse il cagotto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Dai sembrano le elementari

Il tuo capo se ? davvero tale , non ha bisogno che lui vada a fare la spia o che tu ti diefenda ... quindi lascia che questa zecca infantile vada a piangere dal capo ...

Anzi ti dir? di pi? ... io ignoro completamente quello che mi riferiscono ... anzi il pi? delle volte corrispondono a ripicche tra colleghi quindi non d? peso ... se uno non va bene o ? allocato in odo errato me ne accorgo senza bisogno della spia non figlia di maria
              zeccaaaaaaaa da oggi sar? il suo nuovo soprannome in ufficio

grazie per i consigli

Comment

• Font Size
                Originally posted by MYACBR View Post
                quotone alla grande!!

oggi in ufficio mi hanno detto di far finta di niete....perchè la serpè è in grado di farmi cacciar via ...... perchè lo ha gia fatto poco tempo fa con 2 persone...

farò il mio lavoro.....buon viso a cattivo gioco!

ma sta merda oggi ne è uscita un'altra......

la socia ha riferito che noi non facciamo tanti strordinari.......

ed è un problema visto che cè tanto lavoro......

ora, noi usciamo a 18.30 -19.39....1 oretta quando serve....

mentre la merda tutte le sere alle 20.00....e si passare per quello che fa tutto quello che noi non facciamo in giornata

che gli venisse il cagotto!!!!!!!!!!!
                sulla questione straordinari...non sono per niente d'accordo..ed e' un altro di quei luoghi comuni duri da sfatare...

allora senti come la penso io al riguardo...

se uno fa' tanti straordinari.....i fatti sono almeno due:

1- il lavoro c'e' e ci sarebbe bisogno di altre persone per farlo
                2- non sei capace di organizzarti il lavoro....ergo sei poco efficiente...per cui ti serve + tempo per fare il tuo lavoro..

nel tuo caso...se il tipo non fa' un raxxo e fa' pure gli straordinari (magari a giocare a solitario sul PC)...trattasi di paraculaggine allo stato puro!!

cmq...nella mia azienda non si fanno straordinari...ma io nel mio piccolo produco molto di piu' in 8 ore che molti in 10.....

eppoi gli straordinari sono una cosa tipicamente nostra...

lavoro in una ditta multinazionale e i miei colleghi diretti sono tutti sparsi per l'europa....

mai sentito per esempio di un tedesco che fa' tanti straordinari....alle 12 vanno a mangiare e guai se ritardano...e alle 17 (massimo 17.30) vanno a casa....
                capi compresi!!

(un collega straniero un giorno mi disse "lo straordinario e' tale se non e' una cosa continua...senno' diventa ordinario"!!!)

mica scemi eh??

Last edited by hal1969it; 27-11-09, 13:54.

Comment

X
                Working...
                X