Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non so nemmeno di quale voce parliamo
di solito durante la pubblicità faccio altro (spesso leggo con il volume al minimo)
alla prox pubblicità ci faccio caso!
io non so nemmeno di quale voce parliamo
di solito durante la pubblicit? faccio altro (spesso leggo con il volume al minimo)
alla prox pubblicit? ci faccio caso!
quando qualche mese fa ho detto che avevano preso la portinaia della barilla con il parkinson per come parlava, TUTTI mi hanno dato addosso perch? non avevo riconosciuto un monumento nazionale...
adesso devo ammettere che avevate ragione, riascoltandola mi chiedo come ho fatto a pensare che era una portinaia..
si capisce CHIARAMENTE che ? invece la CENTRALINISTA in pensione....
quando qualche mese fa ho detto che avevano preso la portinaia della barilla con il parkinson per come parlava, TUTTI mi hanno dato addosso perch? non avevo riconosciuto un monumento nazionale...
adesso devo ammettere che avevate ragione, riascoltandola mi chiedo come ho fatto a pensare che era una portinaia..
guarda mi ero persa il post!!!!!!! ho pensato la stessa cosa ioooooooooooo! giusto ieri pap? mi fa.. " ma la barilla proprio sta vecchiaccia che vuol far la maestra di dizione dovevano mettere??? mi da sui nervi!"
ahahahah cmq a m? Mina ha fatto sempre schifo come cantante...ora che ho capito che la vecchia della Barilla ? lei mi f? ancora + schifo!
Solidariet? a Isa!
Mina è sicuramente una grande cantante... Però poteva fare anche un corso di dizione... La cantilena da cremuneson del'ostia si riconosce da chilometri...
Comment