Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri nel parcheggio all'ikea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Qui ci vorrebbe un assicuratore, ma da qualche parte mi pare di aver intravisto che le regole del codice stradale non valgono nelle aree private.

    Non so come si possa considerare un parcheggio dell'Ikea, anche se c'? lo stop, ma qualche dubbio per me c'?.

    In ogni caso valgono, per me, le regole del buon senso: se uno fa marcia indietro non c'? distanza di sicurezza che tenga: ti prende !!!

    Insomma io non credo proprio che si possa applicare il concetto di distanza di sicurezza se uno fa retromarcia, perch? quella serve per i veicoli che procedono, non per chi procede in senso opposto alla marcia consentita !!!

    Sai perch? ? successo, secondo me ? Perch? la vatussa .... non arriva a vedere lo specchietto !!! Non scherzo, per me la cosa ? probabile !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      Io il CID l'avrei fatto comunque... Dopo averla BEN BEN insultata
      e cosa bisognerebbe scrivere?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Zul View Post
        Qui ci vorrebbe un assicuratore, ma da qualche parte mi pare di aver intravisto che le regole del codice stradale non valgono nelle aree private.

        Non so come si possa considerare un parcheggio dell'Ikea, anche se c'? lo stop, ma qualche dubbio per me c'?.

        In ogni caso valgono, per me, le regole del buon senso: se uno fa marcia indietro non c'? distanza di sicurezza che tenga: ti prende !!!

        Insomma io non credo proprio che si possa applicare il concetto di distanza di sicurezza se uno fa retromarcia, perch? quella serve per i veicoli che procedono, non per chi procede in senso opposto alla marcia consentita !!!

        Sai perch? ? successo, secondo me ? Perch? la vatussa .... non arriva a vedere lo specchietto !!! Non scherzo, per me la cosa ? probabile !!!



        per? ? a uso pubblico, un p? come i paddock, oppure la mia strada che ? una strada privata ma di uso pubblico e vale il codice stradale.l'unica differenza ? che ci passan tutti ma le riparazioni le pagano i residenti; come, cosa e quando fare interventi lo decidono sempre altri.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by morenok5 View Post
          Dai... non fare l'aggressiva
          c'hai ragione.... devo star buona Mor?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            e cosa bisognerebbe scrivere?
            retrocedeva su veicolo A e in fermata sul B

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by zorro77 View Post
              danni non ne avevo x fortuna, e lei mi fa: comunque STELLINA le distanze di sicurezza le dovevi rispettare, fortuna che non ci siamo fatti niente, PUOI ANDARE!
              ma robe da matti giuro che ero li li x piantarle na mazzata in bocca, voglio dire alta un metro e mezzo mi guardava dal basso all'alto e mi viene pure a dire PUOI ANDARE.preferisco non dirvi quello che le ho detto, ma che nervoso ragazzi
              ma cose da pazzi!!! Cio? LEI ? venuta a dirti puoi andare.... con una cos? avrei fatto la constatazione solo per principio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                per? ? a uso pubblico, un p? come i paddock, oppure la mia strada che ? una strada privata ma di uso pubblico e vale il codice stradale.l'unica differenza ? che ci passan tutti ma le riparazioni le pagano i residenti; come, cosa e quando fare interventi lo decidono sempre altri.
                Ok, se ? cos? ok.

                Io sapevo che le assicurazioni non pagano per i sinistri nelle aree private, per? almeno le regole di strada valgono.

                Comunque questa donna non pu? fare retromarcia allo stop !!!

                A me successe una cosa simile per la strada: la pazza, con una Panda, dopo averlo passato vide un parcheggio, ma nel frattempo era arrivata allo stop di una strada a senso unico strettissima.

                Ingran? la marcia indietro e via !!! Io mi sono buttato su un'auto ferma in parcheggio, ma il motorino accanto a me, lato parcheggio .... preso in pieno.

                Lei ssce e disse la stessa cosa: distanza di sicurezza. Io risposi: sono d'accordo, ci vuole la distanza di sicurezza, cominci subito a tenerla da me o non rispondo di quello che faccio.

                Pretendeva anche di aver ragione.

                Sono usciti quelli dei negozi, il motorino acciaccato, il ragazzo una lieve distorsione alla caviglia, e la pazza che non si capacitava di come lei non possa fare retromarcia dallo stop in una strada a senso unico larga 3 metri per tornare a un parcheggio indietro di 15 metri, a velocit? da falco che ha adocchiato la preda.

                Secondo me il problema ? che certa gente impara delle parole tipo distanza di sicurezza, e con quelle crede di aver ragione. Ti taglio la strada ? dds ! Ti tampono ? dds, dovevi accelerare ! ti butto la moto in terra al parcheggio ? dds !!!

                Togliamo la patente alle donne ..... ..!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a parte il fatto che in retro si deve sempre dare la precedenza.
                  mi sa che questa gente ragiona cos?:" mi hai preso dietro, quindi mi hai tamponato e ho ragione"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    a parte il fatto che in retro si deve sempre dare la precedenza.
                    mi sa che questa gente ragiona cos?:" mi hai preso dietro, quindi mi hai tamponato e ho ragione"
                    Mi sa che hai ragione da vendere....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      e cosa bisognerebbe scrivere?
                      Mentre retrocedeva, procedendo in senso contrario al senso di marcia, urtava etc. etc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        e cosa bisognerebbe scrivere?
                        che ? palesemente incapace di intendere e di volere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ...si e se all'arrivo dei vigili quella dice che l'ho tamponata io da dietro? visto come ha reagito quand'è scesa non mi stupirei... testimoni zero e a vedere i due veicoli la dinamica ci starebbe...meglio che non ci siamo fatti nulla ne noi ne i veicoli ...

                          cmq la storia delle assicurazioni che non rispondono nei parcheggi l'avevo sentita anche io, mi sa che ci scapperebbe il concorso di colpa ma bisognerebbe sentire un assicuratore x averne certezza!

                          PUOI ANDARE...me la scrivo x firma adesso!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X